Letters from 1805
di Genevieve De Cendres

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/06/14, ore 21:01

Vai Victor! *agita dei pon pon* è così che si fa!
Cyril è stato colpito da un attacco di "vinceite"? Non sarà mica contagiosa, vero?! Non vorrei che anche Victor ne venisse colpito... no impossibile u_u è troppo figo u_u dev'essere immune u_u

è Vince ad essere pirla e a non capire la brama do sangue dei vampiri, o c'è veramente qualcosa sotto? >_> Vedremo...diamoli il beneficio del dubbio (?)
Bene, bene *^* grazie per l'aggiornamento *lancia un po' di coriandoli*

04/06/14, ore 23:24

Oddio.. Vincent si dimostra sempre più ingenuo!
Aspetto il prossimo capitolo, per sapere ora che succederà.
Un bacio!

04/06/14, ore 10:29

>///< grashie >///< *lancia qualche coriandolo*
Vincent è veramente un pirla ._. chissà che gli ha fatto Cyril... *scuote la testa*
"È sciocco quanto una ragazzina in età da marito." no va beh, il nuovo vampiro ha vinto X°D ahahahahahah povero Victor, accompagnarsi ad un simile imbecille XP voglio proprio vedere come terminerà lo scontro...
Al dottore non gliene va bene una, e tutto per colpa di Vincent <_<
Se si affiancheranno a quell'altro dovranno vedersela con due master furiosi...non so quanto possa convenire ._.

Me aspetta il prossimo *^* grashie del regalo :3

21/05/14, ore 17:18

Era ora che si decidesse a tagliare i capelli!
L'aspetto che cambia, sarà forse che deve nutrirsi? Ovvio che no, lui vive di aria!
E certo, Gabrieel sarebbe clemente se ritorna da lui.. Sisi.. *facepalm*

Comunque, non vedo l'ora di saper e se è diventato pazzo o qualcuno lo sorveglia!
Un bacio.

17/05/14, ore 14:47

Cara Genevieve,
sono qui per rispondere ad un'altra tua lettera (?).
Inizio subito dicendoti che è spiacevole, ma allo stesso tempo intrigante, vedere come l'inquietudine che alberga nel cuore del nostro adorato Vincet aumenti.
Più che comprensibile è la sua voglia di fuggire, anche se sono fortemente convinta che non sia questo il momento, il che è provato anche dallo stato di salute che peggiorando, e noi sappiamo mia cara amica che peggiorerà ulteriormente (?), impedisce viaggi lunghi e faticosi.
Non penso che le teste d'aglio possano fare qualcosa, credo che la mia brutta/bella sensazione ,consistente nel fatto che il Vincent sia stato preso di mira da un qualche vampiro, sia destinata a trovare riscontro positivo nei successivi capitoli.
Ma non è detta l'ultima parola, ancora...
Staremo a vedere.
La tua lettrice
SuperNova013

15/05/14, ore 19:34

"oggi mentre facevo un giro in compagnia del mio fidato amico Alexander"
in questa frase ho letto 'fidanzato' invece che 'fidato'
ahahhahahhahah
no, okay, praticamente mi sono già catapultata sullo slash, anche se non credo che tra loro ci sia e ci sarà mai qualcosa u.u
fatta questa piccola premessa aggiungo solamente che, proprio come avevo intuito con il capitolo precedente, la storia sta prendendo una piega horror/inquietante
bella la scena del funerale, anche se ho trovato leggermente eccessiva la reazione di Vincent
ma, ripeto, leggermente perché davanti ad una decapitazione, anche se fatta su morti, non si può (e qui generalizzo) certo rimanere impassibili
credo... ^^
non so che sto dicendo quindi ti saluto :)

14/05/14, ore 19:26

Capitolo fantastico questo u.u
o dovrei dire lettera fantastica, lol
cosa mi è piaciuto?
prima di tutto il fatto che si entra nel merito della storia o, meglio, della tipologia della storia
si parla di demoni e più precisamente di vampiri e quindi il lettore inizia già a fremere all'idea che pian piano ci si avvicinerà al lato oscuro del racconto, se così possiamo definirlo
per quanto riguarda Alex *si prende confidenza con i pg... tsz... -_-* non so ancora come inquadrarlo, per ora quello che credo di aver capito è che è più grande di Vincent e che è una specie di guida/servitore
ma sinceramente la mia attenzione è rivolta solo all'ex biondo... ahahhaaahhahahah
che poi, viva rossi (?) :)
bella l'immagine ;)

13/05/14, ore 21:32

"Sto diventando paranoico? La mia mente si sta ammalando?" No Vince, ti stai solo rendendo conto del casino in cui ti sei cacciato...ed era anche ora <_<
Certo, sicuramente Gabrieel sarà clemente...come non detto Vince, non hai capito assolutamente nulla *sospira*
Comunque sono curiosa di scoprire se c'è veramente qualcuno che lo sta spiando o se siano solo i suoi sensi di colpa ^^
Che bello :3 quanti aggiornamenti :3 alla prossima.

13/05/14, ore 18:46

Bene, in questo capitolo emergono vari dettagli sulla fisicità di Vincent...
sai che, probabilmente per via dell'immagine che c'è nel primo capitolo, ero convinta che Vincent fosse biondino?
a dire il vero me lo figuro ancora adesso come un ragazzino...
mah ?_?
no so più che pensare ^^
ma tanto sono fortemente convinta che la lettura dei successivi cap e i vari dettagli che incontrerò nel corso della trama renderanno le mie idee più chiare
per ora, orami confusa e un po' stanca, ti abbandono
buona serata mia cara Genevieve :)
P.S.
apprezzo molto la natura epistolare della tua storia, rende il tutto scorrevole e né annoia né appesantisce
i miei complimenti u.u
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 06:49 pm)

12/05/14, ore 13:57

"quale essere civilizzato terrebbe un cimitero all’entrata del villaggio?"
uno con un particolare gusto estetico, hahahhahahahhah... a- aha... ok, non fa ridere ^^
ricominciamo:
ciao :)
beh, dalla descrizione attuale del villaggio sarei quasi tentata di consigliare subito al nostro Vincet di andarsene u.u
sai no?
come quando guardi un film horror e vedi il protagonista che scende da solo in una cantina nera come la pece e tu sei lì che quasi gli urli dicendogli di fare marcia indietro, o ti procurarsi una di quelle torce da stadio almeno, lol
ma se tutti fossero troppo prudenti e accorti non avremmo storie horror ;)
che poi... è più facile dire che fare
senza contare che le atmosfere gotiche o cmq inquietanti sono affascinanti u.u
quindi... go vincent go (?) :D

11/05/14, ore 16:41

Ciao :)
prima di parlare di questo primo capitoletto voglio dirti come sono arrivata alla tua storia (?) u.u
dunque, era una lontana sera del millenovecent...
hahahahahahha...no ok, praticamente seguo La tigre dagli occhi di giada di Nelith, le ho commentato l'ultimo capitolo dicendole che avevo apprezzato il comportamento di Dimitri e lei mi ha risposto dicendo che il soggetto in questione aveva ricevuto parecchie critiche positive in quel capitolo
e io "davvero? "
e lei "certo, basta vedere le recensioni ottenute"
e io sono andata a vederle, anche se i dialogo non era proprio così ^^
beh, fatto sta che mi hai incuriosito
non so se per via dell'avatar o di altro ma ho cliccato sul tuo profilo e ad incuriosirmi ulteriormente si è messa questa storia
quindi, eccomi qui a leggerla
e dopo questa premessa inutile ti dico che apprezzo lo stile di narrazione
quando si parte con un viaggio poi le domande sono molte, domande che sorgono anche sulla famiglia e sui rapporti tra chi scrive la lettera e chi invece la legge
e... niente, la metto tra le seguite sperando che la lettura soddisfi le mie curiosità
detto questo non mi dilungo più di tanto (sono una chiacchierona) e ti saluto
bye bye
P.S.
in effetti i cognomi ricordano qualcosa che ti riguarda, lol

08/05/14, ore 16:42

Ho sempre pensato che Vincent fosse un pò scemo, e qui me l'ha confermato..
Cioè, è andato nella sua città natale, e vicino a Leonore e sua madre!?
Non oso immaginare cosa accadrà... Aspetto con ansia le prossime lettere lol
Un bacio!

06/05/14, ore 21:26

...*sventola una bandiera sotto la finestra di Vincent con su scritto "cretino"*
Ottimo lavoro Vince! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo questa tua furbata XD

...Perché mi accanisco tanto su di lui? Poveraccio XD
Dai Vince, non preoccuparti tutto si risolverà per il meglio...verrai solo inseguito da una folla inferocita capeggiata da un inquisitore fanatico u_u
Ahahahah no, ok la smetto XD comunque sono curiosa di vedere cosa accadrà, soprattutto per quel che riguarda Gabrieel...ho come l'impressione che non l'abbia presa molto bene questa fuga XP
Me aspetta con ansia il prossimo *-*

04/05/14, ore 00:31

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, e devo dire che mi piace molto.
Mi intriga molto Victor, e la possibile storia tra lui e Vincent.
Gabrieel mi ha fatto antipatia da quando Vincent lo ha 'salvato' dalla strada.
Ora sono curiosa di cosa farà Vincent per non farsi riconoscere ouo

Comunque, ho messo mi piace alla tua pagina facebook su questa fanfiction lol
Un bacio.

29/04/14, ore 22:25

Chi lo avrebbe mai detto? D: Comunque gli è andata bene, ha dovuto rinunciare solo alla servitù *rotola via*

...ok, ho delle serie difficoltà ad immaginarmi Vincent nei bassifondi ._. sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà...

Me curiosa, attendo con ansia il prossimo capitolo *-* voglio sapere quale stupidaggini avrà fatto Vince XD in quali assurdi casini si è cacciato X°D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]