Metal Dolls
di TheGreatAndPowerfulZael

03/01/14, ore 19:38

serie di Flashfic abbastanza tetra ma ti faccio i miei complimenti per i personaggi scelti ma soprattutto per Ai che è una delle giocatrici che mi piacciono di più nella serie .

16/07/13, ore 20:23

Uff... Sono sempre in ritardo.
Be' Zael, che dire?
Questa credo che sia la migliore delle cinque, lo penso davvero.
Adoro Reina, non posso negarlo, è uno di quei personaggi che avrebbero dovuto descrivere meglio nell'anime.
Poi, in questo momento, credo di capire bene il significato delle parole che hai usato, perché sto male (Questo non ha un minimo di senso...)
Non ci sono errori, naturalmente ;)
Be', io vado.
Iris ^^

12/07/13, ore 09:48

Buongiorno Zael :)
Io sono Michi, piacere ^^
Sappi che ti ho sempre stalkerata di nascosto, e forse tu non sapevi manco della mia esistenza, lol.
Ma io della tua si, eccome.
Ogni volta che aggiornavi leggevo sempre i capitoli.
Ma visto che io sono stupida, recensisco solo l'ultimo capitolo.
Se vuoi puoi linciarmi.
Allora, partiamo dal principio.
Le ragazze dell'Aliea Gakuen.
Non potevi scegliere un argomento migliore.
Si insomma, le amo.
Fumiko in particolare si vede cosi' tanto che mi sono ispirata a lei per il mio nome?
E poi bho, i vocaloid. Ancora meglio.
Non ho notato errori i nessun capitolo e gli argomenti che hai trattato erano molto interessanti ed espressivi.
Penso che ci voglia talento per scrivere delle storie in questo modo e scritte cosi', e penso che tu lo sappia fare abbastanza bene.
Ovviamente in mio capitolo preferito e' stato quello di Kii, ma non solo perche' e' lei, anche perche' mi e' piaciuto come hai descritto il fatto che lei odi essere perfetta. Lei sa di esserlo, ma sotto sotto preferiva essere normale, non una bambola di metallo.
Bho, questa e' l'idea che mi sono fatta io XD
Ho visto nel tuo profilo che ti piaccipno anche Beta e Midori, (ragazze che io stimo parecchio) quindi se un giorno vorrai scrivere qualcosina anche su di loro, io ci saro'.
Tanti saluti e complimenti~
_Kii <3

11/07/13, ore 22:50

Ciao Zael. Qui è Emy-chan!
Questa raccolta è finita piuttosto in fretta, ma hai fatto un buon lavoro con le precedenti fic e ci sei riuscito fino alla fine, quindi ti faccio i miei complimenti, anche perché lo stile usato per scriverle è uno di quelli che ti riesce meglio.
Anche stavolta, non ho visto alcun tipo di errore o ripetizioni, e non c'erano nemmeno piccole sviste.
Lo scorso capitolo avevo detto che Fumiko era stata una delle più segnate dalla tragedia dell'Aliea, ma ora che ho letto quella di Reina... Non so, magari non essendo state sottoposte all'Aliea Meteorite hanno subito un altro tipo d'influenza a causa delle parole e delle continue pressioni di Seijirou nel periodo dell'Aliea.
Beh, al prossimo capitolo di una delle tue long o di un'altra tua fic!

23/06/13, ore 14:05

La più umana...
Sì, credo che tu abbia ragione, assolutamente.
Ciao Zael,
sono di nuovo qui a rompere le scatole.
Mmm... Sì, credo che questo sia il capitolo che ho apprezzato di più in assoluto, decisamente.
Non saprei cosa dire.
Mi sto sforzando di scrivere qualcosa, ma davvero, non saprei che dire.
Il fatto che i sentimenti sia espressi così bene,
la grammatica perfetta **
Mi di spiace, non ce la faccio.
Io me ne vado,
se rimango faccio solo danni.
Iris

23/06/13, ore 13:57

Ciao Zael,
perdonami.
non ho notato che avevi aggiornato, ma recupero in questo preciso momento, non preoccuparti (?)
Sai, non si capisce per nulla che adori Ai, proprio per nulla. (?)
Vorrei perdermi in discorsi disperati per guadagnare punti che, chissà come mai, continuo a perdere a vista d'occhio.
Cioè, sono passata da 934 a 924 in una notte...
Pazzesco...
Passando al motivo per cui io sarei qui a scrivere, che non è perdere tempo, inizio la vera e propria recensione.
Io, a dire la verità, non saprei dare un carattere a lei, avendola vista un paio di volte appena, nell'anime.
Dire che è chiusa non mi pare propriamente giusto, dal mio punto di vista, anche se probabilmente mi sbaglio.
A me è sempre sembrata un po' la bulletta della situazione, sinceramente. Quella che ne approfitta un po' di tutti, servendosi delle persone per i suoi scopi.
O forse più simile a Reina di quanto si creda, non saprei.
Adesso, questa è solo la mia impressione, poi è sempre bello vedere i personaggi in altri modi.
Errori di grammatica non ne ho visti, naturalmente.
Per quanto riguarda il contesto, il fatto che la neve diventi spesso copiosa, a volte credo che sia più corretto "paragonarlo" a quelle persone che tentano di essere diverse,
ma Ai ha il suo modo di essere diversa. Cioè, non so se mi spiego (No, naturalmente). Insomma, il fatto di non voler comunicare con altre persone ti rende inevitabilmente la pecora nera al novantanove per cento. Quindi, credo che il paragone sia azzeccato.
(Ho perso il filo... Che stavo dicendo?)
Be', meglio che io vada, devo leggere anche l'altro capitolo, sono rimasta fin troppo indietro.
Iris <3

22/06/13, ore 16:13

Ciao Zael! Qui è Emy-chan!
Certo che non aggiorni da un bel pò, ma non sono qui a recensire per discutere su questo punto: come sempre, non ho visto errori nella grammatica e nel lessico. (Comincio ad essere stanca di ripeterlo, ma delle sviste possono sempre capitare a chiunque, no?)
Riguardo al contenuto... Non saprei, ma mi sembra che c'è qualcosa di diverso rispetto ai capitoli precedenti: sarà che finora, e credo che sarà così fino all'ultimo capitolo di questa raccolta, la loro sorte è stata cambiata da Seijirou e dall'inganno quando sono entrate nell'Aliea, ma mi sembra che questa ragazza sia stata "marchiata" più a fondo da tutto questo rispetto alle precedenti, o forse è solo un'impressione mia.
Beh, spero di ri-sentirti presto.

25/05/13, ore 14:13

Ri-ciao Zael! Qui è Emy-chan!
Sarà che di molti ragazzi e ragazze dell'Aliea Gakuen non sappiamo molto, ma molti ritraggono Ai come una bambina spensierata e sempre allegra. Non credo che qualcuno s'immagini tnto facilmente questo lato di lei...
A parte questo, non ho visto alcun tipo di errore o ripetizione mentre leggevo, quindi ottimo lavoro come sempre.
Baci e abbracci

16/05/13, ore 21:04

Zael *^*
Ma io ti adoro troppo *^*
A parte il fatto che le cose deprimenti mi rispecchiano troppo (?) I'm stupid and i know it u.u
Oh be', non è che abbia molto da dire, a parte il fatto che come sempre sono strabiliata da ciò che scrivi.
Tu riesci a rendere i personaggi molto meglio di quel che si pensa, davvero.
Mai amato i ragazzi della Alius come in questo momento...
Io vado,
a presto,
Iris :)

16/05/13, ore 20:58

Rieccomi qua Zael!
Mi spiace che sia comparsa solo nel gioco di IE 2, anche perchè An è una dei pochi personaggi femminili che mi sono piaciuti nelle tre serie originali di IE.
Comunque, anche stavolta non ho visto errori nella grammatica e nel lessico, e anche la punteggiatura era a posto.
Scusami se sono breve, ma devo andare.

08/05/13, ore 17:30

Te lo giuro, avrei recensito prima se non fosse stato per 'sta connessione di...
Ok, meglio ricominciare da capo -.-
Ciao Zael, come va?
Io bene dai, non mi lamento.
Finalmente qualcosa di decente.
Cioè, si vedono colo idiozie in questo periodo.
Dunque, già adoro questa fic, non posso farne a meno.
Poi Maki *^*
Stupendo...
Non ho visto errori, ma d'altra parte non sarebbe mai potuto essere il contrario ;)
Je vais,
a presto
Iris ^.^

07/05/13, ore 16:44

Ciao Zael! Qui è Emy-chan!
"Till Death Do Us Part" non l'ho letta, mi dispiace, ma sono curiosa di vedere che combinerai con questa mini-raccolta.
Maki avrà ragione a prendersela con gli altri, ma se i suoi capelli sono così, non penso che si possa dare torto agli altri orfani del Sun Garden... Dalla parte del lessico e della grammatica era tutto a posto come sempre, e per la punteggiatura non penso ci sia bisogno che lo dica.
Devo andare.