God save the queen!
di Be A Weasley

11/05/13, ore 22:09

perché il "caste e pure" mi sembra rivolto a me?forse mi reputo più importante di quanto sono.allora...stupenda la dolce "goffaggine" (passami il termine,non me ne viene in mente uno più appropriato :/ ) di Delilah/Sonia,è bello che riesci a renderla profonda,reale,praticamente descrivi la specialità della ragazza qualunque,non credo che che riuscirei a farlo,neanche tra cent'anni. Tornando ad affermazioni meno profonde...grazie per non farci capire nulla d'inglese,in questo mi sento uguale alla protagonista :) te la continuo la prox volta,kiss

11/05/13, ore 11:24

Posso piangere al posto loro perché si sono dovuti lasciare così, dopo solo quattro giorno? çwç
Maledetta distanza e maledetta Jan e.e
Non per essere ripetitiva ma... è decisamente odiosa, dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra, distrutta, dissolta, smolecolata - e, a proposito di questo, complimenti per la battuta davvero originale, ho riso per almeno dieci minuti buoni :')
Detto questo, credo che il capitolo parli da solo con la sua bellezza e questa lunga serie di eventi travolgenti.
Innanzitutto - anche se è apparsa solo per una breve frazione di secondo -, ho amato Beth, il suo stile e, soprattutto, la sua maglia dei MCR *Q*
Poi la parte di King's Cross edsnaiejgijroijefdoisjewijcijoiwenstgjrnweaigens che invidia *-*
E che odio per quella racchia che rovina sempre tutti i momenti belli, dannata lei ewe
Logan e Deli ormai sono diventati la coppia più bella del mondo, sono stupendi, magnifici, spettacolari e... MI HAI MESSO LA PARTE DELLA VASCA RFEDSODSKKEFND LOVE YOU <3

Okay, basta, la smetto di fangirlare come una pazza cwc
Questo capitolo è stato un mix di felicità e trastezza, soprattutto nella parte in cui si sono salutati, ma confido nel fatto che sarai così buona e gentile da regalarci nuove avventure della Granger e del Weasley u.u

Come sempre, sei la migliore Yuriko - Chan! <3

Ora torno a romperti per sms e smetto di riempire questa recensione di frasi esaltate da pazza, quindiii non mi resta che dirti CONTINUALA, FUCK!
E mandarti un bacino :*

Ohayo Gozaimasu, Yuriko - Chan -w-

xxxx
MissSnugglyWuggly.

09/05/13, ore 22:48

ma,ma,ma cosa dici è bellissimo! aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*
Baci Eli.