Trust madly
di Feux

12/12/07, ore 23:05

è bellissima davvero...non ho parole, scrivi davvero bene anche io sono stata attratta dalla frase che avevi messo all'inizio siccome ho letto il libro (bellissimo tral'altro) grazie per averla scritta XD

27/11/07, ore 18:35

Bella. All'inizio non avevo colto il passaggio di persona e sono rimasta perplessa al cambio di sintassi, poi ho capito, e l'ho riletta con la giusta ottica. Quasi immaginavo il cambio di voce... Bella e intensa, inquietante e dura, come del resto è la guerra. Lo scenario che tu immagini è del tutto plausibile, non tanto per Ginny in sè, ma per tutti gli stress che, anche lei, è stata costretta a sopportare. E ci vuole molta forza, molto coraggio, e molto amore per riuscire a sopportare tutto... Complimenti.

26/11/07, ore 19:07

Agghiacciante e originale, un accostamento micidiale. Davvero complimenti, è una fic davvero strizza-budella...

26/11/07, ore 19:03

solo una parola... bellissima

26/11/07, ore 18:00

wow!

26/11/07, ore 17:43

ke bella!!! l'idea è originalissima!! mi piace tantissimo...ma senti un chiarimento: le personalità d ginny sono 3?? ron scritto in grassetto, herm scritto in corsivo,e gin scritto normale no??? xkè dalle altre recenzioni m sembra k le altre hanno interpretato senza herm...cmq splendida!! complimenti bacioni gio91

26/11/07, ore 17:04

Feux è fantastica, non ci sono altre parole... sono entrata senza vedere che eri tu, ma avevo in mente di partecipare al concorso di Accio (anche se poi non l'ho fatto) e quindi ho letto le citazioni a cui si poteva ispirare la fic.. Ho letto l'inizio della presentazione e ne ho riconosciuta una, così sono venuta a curiosare.... ma ora mi mancano le parole. E' fantastica, il continuo cambio di persona è terribilmente reale, inquietante. Questa Ginny che è in parte Ron, in parte se stessa, in parte tutto l'Ordine della Fenice, o più semplicemente i ragazzi di Hogwarts che hanno partecipato alla guerra, questa Ginny che ne è uscita viva, si, ma a quale prezzo? Questa Ginny che ha amato Harry come un fratello, come il suo migliore amico, e come amante. E in questo quasi sembra Hermione, poi Ron, e poi finalmente se stessa. Questa Ginny, che tu hai descritto divinamente, io l'ho adorata. [E sai bene quanto io odi Ginny *__*]
Ti faccio i miei più sentiti complimenti. E' forse la più bella tra le tue, e probabilmente anche una delle più belle in assoluto. Finisce dritta, inesorabilmente (:P), tra i preferiti. E quella frase finale poi, che hai anche inserito nella presentazione, così solenne e penetrante.. Sei geniale fe, non c'è nient'altro da dire. Un bacio tvb
Hermy

26/11/07, ore 16:36

non voglio recensire, non ce la farei emotivamente...ma la mia mano scatta verso il mouse e non c'è più nulla da fare. non voglio dire nulla, no, non voglio, ma la mia bocca si è aperta. Non voglio, ma la storia è troppo bella

26/11/07, ore 16:28

ma perché non c'è il genere "thriller" su efp? calzerebbe giusto a pennello. la parte maschile di ginny sembra ron, e mi dà i brividi. conosco quel film e la ragazza (oddio non mi ricordo il nome) mi ha sempre fatto un po' paura. mai quanto lo sfondo della storia, ovviamente^^ la sanità mentale di ginny è stata messa a dura prova, dal rapimento da parte del giovane riddle alla gelosia di ron al tira e molla di harry, e poi la tragedia di cui parli... è assolutamente plausibile che esploda così. brava, un esperimento degno di nota! non so se riuscirei a scrivere qualcosa di così drastico!