La fine non ha fine
di TheFriky

17/06/13, ore 11:48

Eccomi qui!
Mi ha un po' scioccatra il salto tempotrrale!
Ma è bellissimo comunque come capitolo!
Mi piace il fatto chge Elena sia speciale ! e il fatto che possa usare laamagia con il pensiero senza bacchetta mi intriga moltissimo! in più fa il doppio gioco per Silente ma lavotra per Caramel! Mi piacciono un sacco questi intrighi politici!
Inoltre il fatto che lei e Remus abbiano diviso l'appartamento perché si sentivano meno soi è stato bellissimo e dolce!
ma quello che mi ha fatto più tenerezza è stato il regalo che Elena a fatto a Harry! che bel regalo!
E poi le confidenze che si scambia con Ginny! E mi piace sopratutto quando decide di raccontare la storia sua di Sirius, James, lily e il resto dei Malandrini!
Al prossimo Capitolo!
Baci Marty Evans

17/06/13, ore 11:40

Ciao eccomi qui!
Scusa per il ritardo il capitolo è bellissimo!
Elena mi piace molto. è un personaggio davvero interessante! E poi c'è Lily che io adoro!
Il mio personaggio preferiti è lily appunto!
Mi piace il legame che c'è tra Lily e Eklena. sembrano così unite!
Migliori amiche!
Le adoro!
Ea Elena piace Sirius vero? E ho la netta impressione che anche a Sirius piaccia Elena
Vado a leggere l'altro capitolo!
Baci Marty Evans

06/06/13, ore 16:18

Devo dire che finora la storia mi ha dato una più che buona impressione, anche se siamo solo all'inizio. Inoltre sono rimasta un po' spiazzata per l'improvviso salto temporale che hai fatto! :) Mi piace molto il personaggio di Elena, e mi piaceva anche come avevi reso Lily, infatti ci sono rimasta molto male nel sapere che anche qui muore, ma vabbè non fa niente, piuttosto non vedo l'ora di vedere cosa succede e come ha fatto questa ragazza a catturare il cuore del bel Sirius! Ahah!! A presto!