Love Makes Liars
di Tessnip

17/10/13, ore 18:55

Wow. Semplicemente wow!
Sei bravissima, continua così!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

17/05/13, ore 13:21

Ciao!!Come ti ho detto,ho letto e recensito anche questo capitolo,e voglio dirti alcune cose:
Odiavo già la regina per conto mio,ma adesso voglio la sua morte!!
Poi,volevo dirti che oltre alla Principessa,Violith ha affascinato anche me,
e,per ultimo,volevo farti sapere che,
la penso esattamente come Violith.La Principessa è un "uccellino in gabbia".Un uccellino in una gabbia dorata.
Chissà se però non troverà la forza di reagire,di scappare da quella prigione dorata.
Spero posterai presto il prossimo capitolo,
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

12/05/13, ore 01:44

C'è poco da dire, non perchè non sia magnifico, ma perchè è così perfetto che da dire c'è davvero poco, puoi lasciare a bocca aperta, sì, ma questa non emette alcun suono. Sappi solo che aspiro a te, questo è poco ma sicuro ;)

10/05/13, ore 13:52

Ciao!!Devo farti i complimenti anche per questo capitolo.E' ben scritto,coinvolgente,la punteggiatura è nei posti giusti,come gli a capo.
La storia in sé,poi,è molto interessante e mi piace tantissimo.Per una volta qualcuno ha descritto la vita di un "essere" che non è uno Shadowhunters,ci voleva prorpio.
Non credo riuscirei ad esprimere le emozioni della protagonista come fai tu,perchè sei davvero eccezionale.
Al prossimo capitolo,Dubhe01. :) :D

09/05/13, ore 11:48

Ciao!!Pur essendo al primo capitolo la tua storia mi ha intrigata molto,non vedo l'ora di vedere come va a finire.Spero aggiorni presto,Dubhe01.

08/05/13, ore 17:51

Sonia, ti ho sempre amata ahahah amerò sempre come scrivi ;) Questa è la prima FF di Shadowhunters che leggo, perchè ho sempre pensato che le altre non fossero all'altezza, questa lo è e dovresti continuarla... anche solo per me ahaha in ogni caso è un bellissimo prologo e hai avuto una bellissima idea nel prendere questo lato del mondo della Clare. Complimentoni ;)