When the party ends.
di ChibiNekoChan

29/06/13, ore 15:27

Altro che stella, 10 minuti fa si è schiantato un fulmine vicino al mio terrazzo, a 15 metri dalla mia stanza.Shock D:
Oh, aspetta, tutto questo non centra niente vero?Già.
Allora, la storia mi piace tanto, e cavolo, hai una buona inventiva.La tua fic è così "alla my little pony" che non mi sorprenderebbe se i sceneggiatori creerebbero qualcosa di simile alla tua storia per la quarta stagione XD
E non preoccuparti, anche io manco sempre di idee, pensa che per scrivere un capitoli mi ci vuole anche fino ad un mese.Evvabbè.Ti saluto.

Sweet_Vanilla <3

04/06/13, ore 16:51

Mi presento :3 Allora, sono Sweet_Vanilla, nuovissima in questo fandom! Volevo farti sapere che la storia ¨¨ davvero bella, sei brava a scrivere, la trama mi intriga, e sono stata felice di constatare che pinkie ¨¨ la protagonista, di solito ¨¨ rappresentata come personaggio "secondario" creato solo allo scopo di far ridere, quindi...brava!! Saluti, al prossimo capitolo ^_^!

13/05/13, ore 20:14

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PRINCESS LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA VERA PRINCIPESSA *-* LA MIGLIORE DI TUTTE!!!!!!! :') non vedo l'ora di vederla, cmq.......chissà che succede a Pinkie? :( non la riconosco più :( e anche a Twilight.......o per Luna D: ma che diamine succede, e adesso pure le amcihe troveranno la casa vuota, o Luna che succederà???? *^* non vedo l'ora di scoprirlo *^* a quando il prossimo chappy????

P.S. falli più lunghi i chappy, sono bellissimi ma troppo corti, non si fa sentire il gusto di leggerli così, sempre che vuoi ovviamente

P.P.S. tu qaule office microsft usi? il 2003???

08/05/13, ore 19:58

Ciao :) bella questa idea di mostrare il lato triste di Pinkei senza che ci sia di mezzo la sua follia. Seguirò volentieri questa storia per sapere come e cosa accadrà alla piccola pony!

07/05/13, ore 23:44

oh povera Pinkie :( chissà cos'ha?????? :'( mi ha rattristito molto questo chappy per essere corto, spero risolv ail suo problema, al prox chappy, ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA