Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: ChibiNekoChan    22/06/2013    1 recensioni
Guardò Rainbow Dash mentre svolazzava via tranquillamente - E' stato un party grandioso. - Aveva detto prima di dirigersi nella sua dimora a Cloudsdale.
A Pinkie non era mai piaciuto quando, dopo ogni festa, lei rimaneva sola, ma ci aveva fatto l'abitudine. O almeno credeva di averla fatta.
Genere: Avventura, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pinkie Pie, Princess Luna, Twilight Sparkle, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tutto pronto Pinkie? - Poggiò sulla schiena il suo zaino, constatando poi che Pinkie l'avesse già indosso.
- Tutto pronto Twilight! - Si rivolsero a vicenda uno sguardo d'intesa. Erano intenzionate ad andare quando qualcuno bussò alla porta. Dei colpi decisi. L'unicorno andò ad aprire e venne letteralmente invasa dalle altre sue amiche che ovviamente notarono le attrezzature per viaggiare.
- Ma guarda se queste non sono Twilight e Pinkie con l'attrezzatura per partire! Che state combinando? - Applejack le scrutò dalla testa ai piedi.
- Uhm, non vorrete mica lasciare Ponyville, vero? - Domandò cautamente Fluttershy, facendo prendere un colpo alle altre tre.
Pinkie sembrò scoppiare a ridere - Figurati se ci trasferiamo! Stiamo andando da Princess Luna per sistemare una faccenda seria. - Concluse con atteggiamento fiero.
- Beh, tesoro, mi sembra superfluo aggiungere che veniamo anche noi. - Rarity si fece avanti, sistemandosi successivamente la sua lucente criniera.
Un pegaso multicolore si gasò - Già! Siamo con voi qualsiasi cosa stiate andando a fare! - Affermò decisa, così Twilight poté constatare che tutte erano pronte a qualsiasi cosa, si limitò perciò a fornir ad ognuna di loro un borsone, tutti con gli stessi contenuti. Dopodiché si decise a teletrasportarsi a Canterlot. Una rapida luce violastra accecò i presenti.
Comparse lì le quattro puledre che non sapevano cosa le aspettava si guardarono attorno scioccate.
- Siamo GIA' arrivate, zuccherino?! Ma allora a cosa servivano le nostre borse? - Applejack le aprì per osservarne il contenuto.
- Non è ovvio? Dobbiamo essere pronti per qualsiasi cosa. - Tagliò corto e si incamminò verso il castello, seguita poi dal resto del gruppo. A fianco a lei si posizionò Pinkie Pie, più determinata che mai.

 
- - -

 
I capelli stellati, identici al migliore dei cieli notturni, si libravano soavemente. Ella rivolse uno sguardo indecifrabile alle sei puledre - Bene. Raccontate. - A quella parola Twilight determinò che era meglio se a parlare fosse lei, l'allieva di Princess Celestia. Con tranquillità e fermezza spiegò tutto, provocando nei visi delle amiche che non erano al corrente di nulla le più svariate espressioni, dalla curiosità allo shock. Una volta ritornato il silenzio Princess Luna si limitò ad annuire e dirigersi verso il balcone, seguita dalle sei puledre.
- Conosco quella stella. Fu lei a trasformarmi in Nightmare Moon con lo stesso stratagemma. A quel tempo non si sapeva ancora, perciò venni bandita sulla luna. Una soluzione in realtà c'è. Bisogna ditruggere quella stella. - Questa affermazione di Luna fece scaturire un'atmosfera solenne, accompagnata da un estremo silenzio che sembrava essere paragonabile solo a quello di una seduta di meditazione.
- E... come dovremmo fare? - Domandò Twilight perplessa.
- Grazie alla mia magia rileverò la fonte del desiderio, la stella, e poi vi porterò su di essa. Una volta lì, Twilight, nessuno sa cosa si potrebbe incontrare, ma dovrai essere forte ed usare la tua magia per farla esplodere. Io sarò lì per recuperarvi e riportarvi ad Equestria. - La voce di Luna faceva trasparire serenità, ma Twilight a quelle parole fu tutt'altro che serena.
Tra varie altre chiacchere per tranquillizzarsi e chiarire ulteriormente il tipo di missione che sarebbero andate a svolgere si fece notte fonda, suonò la campana del castello che indicava la mezzanotte.
In un istante la criniera di Pinkie si afflosciò, diventando liscissima.
Ella se la guardò appanicata - Oh no! Uff, più la notte va avanti, più il party sembra lontano! ... Facciamo presto... - Quasi non riusciva a credere che alla fine la colpa fosse sopratutto sua. Non voleva crederci, infondo aveva solamente chiesto felicità, sempre, anche dopo le sue feste. Non si aspettava questo. Aveva espresso il suo desiderio alla stella sbagliata.








Neko's Corner-
Si, so che è passata un'eternità e non sapete quanto mi dispiace!
Avete presente quando dicevo che non sono brava a portare avanti una storia? Ecco cosa intendevo.
Avevo pronto questo capitolo da più o meno quando ho pubblicato il precedente, ma andava riletto e poi ho perso l'ispirazione. Sapete come capita, no? Ho già pronto il successivo ma se dovessi fermarmi per altri cinque millenni almeno sapete perché, e sapete che non sono morta.
Comunque ormai è fatta, so che è corto, ma almeno ditemi se vi piace.
Accetto anche insulti in mezzo alle recensioni, tanto so che li merito tutti :'D
State freschi!

-Neko
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: ChibiNekoChan