Emily Potter
di Felicity Weedon

06/08/14, ore 17:29

Essendo al sesto anno, in teoria Draco dovrebbe aver già "accettato" l'incarico di Voldemort e con questo si spiegherebbe l'espressione triste dei suoi occhi, ma allora perché continua a puntarli su Emily? Anche il nostro caro Serpeverde potrebbe cominciare a provare dei sentimenti per qualcuno? u.u
Vedremo:')

06/08/14, ore 17:23

Il bigliettaio sarà forse Stan Picchetto? *-*
Vaaaaabbe', parliamo della storia u.u Harry ha appena trovato una ragazza con la sua stessa cicatrice, ma in un posto diverso: sarà stata anche lei una bambina sopravvissuta all'Avada Kedavra?
Lo scoprirò u.u

06/08/14, ore 17:17

Ciao, di nuovo u.u Sì, lo so, ti ho preso di mira e questa è la tua terza storia che recensisco:') Quando non vedo commenti, ho l'impulso di entrare e lasciare la mia opinione per spronare gli altri a fare lo stesso e darti una mano u.u
Ma ora passiamo a questo capitolo: il fatto che sia una fanfiction su Harry Potter è un grande punto a tuo vantaggio perché io lo adoro incondizionatamente u.u
Seconda cosa, ho rivisto gli stessi errori di distrazione che avevo notato quando hai parlato di Jen, perciò anche stavolta ti consiglio di rileggere i capitoli man mano che li pubblichi, perché altrimenti la storia viene messa in ombra ed è un peccato:/
Vabbe', vado avanti u.u