Vuoto
di Felicity Weedon

06/08/14, ore 17:10

Wow, okay, sono scioccata O.O
Solitamente non leggo questo genere di storie violente, ma il rating rosso mi ha incuriosita, quindi sono entrata a dare un'occhiata u.u
Hai descritto molto dettagliatamente la scena in cui la protagonista si trova, soffermandoti persino sul vestito a fiori che indossava, e le sensazioni che ha provato mi hanno letteralmente scioccata O.O Quando una storia non è scritta bene, i sentimenti dei personaggi rimangono incastrati nella storia e il lettore non li percepisce, ma non credo proprio che sia questo il tuo caso, perciò mi sento in dovere di farti i miei complimenti:)

10/05/13, ore 15:50

Gaspa è bellissima. Te l'ho già detto, è una storia bruttissima, ma l'hai descritta meravigliosamente bene.

10/05/13, ore 10:29

Oh mio dio gas,è davvero estrema!!Scritta benissimo,ma da te non mi aspettavo questo genere di cose,comunque bravissima,mi sono figurata la scena davanti a me e quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro!!Sei sempre er mejo hahahahaha...ok dai,ora vado a leggere la tua fanfiction su Harry Potter,che di sicuro mi piacerà un sacco!!Un baciooooooo
francy voltura potter <3