The Past, The Present, The Future
di Aagainst

01/02/16, ore 11:39

A d o r o.
Amo Abby e la trama sta prendendo una bellissima piega.
Brava!
Jamie mi affascina eheheheheh.
Naturalmente stai confermandomi che hai talento nella scrittura e sono sempre più convinta che il tuo stile sia sublime.
Che bello
Me feliciah
Me non fa recensioni sensate
M A I
Non aspettarti cose sensate da me
Vado a leggere il terzo capitolo!!!

-Maggie.

09/05/13, ore 07:37

beautiful!!!! Questa storia mi entusiasma sempre piu`! E che sorpresa non mi aspettavo che la scivessi prima di sabato! Complimenti e grazie per avermi citato!!! <3 a presto!
Ciaoo Ann =)

08/05/13, ore 21:56

Aaaaahhhh che billu!! Sta prendendo un'ottima piega questa storia! :) e complimenti x le interrogazioni! :) baci! ♥ by Sara :)

08/05/13, ore 19:48

Jamie[IoSonoSuperPalestratoEHoUnaFidanzataAncheSeMiaMoglieÈMortaDaPoco] é fidanzato? (Come ho già detto) Hahahahahhahahahahaha Ziva non ha speranze! YESSS! Sono con il cellulare appena arrivo a casa recensisco come si deve.
Tua scrittrice in canna

08/05/13, ore 19:36

Hei là :) Eccoci col secondo capitolo :) Oddio mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Abby si arrabbia perché le hanno spento la musica ahaha E Tony? Che dolce che è :3 Ziva la vedo bene in veste babysitter però mi fa paura questa cosa di Eli...ha ragione Ducky..quando c'è il Mossad non si sta mai tranquilli.. Visto l'episodio di oggi? :'( Brava,mi piace tanto tanto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per avermi citata <3 Bacioni