No Woman No Cry.
di _Frency_

03/06/13, ore 17:23

Scommetto che ti ero mancata :33 Mi scuso per l'infinita assenza, ero nel bel mezzo del 'momento letteratura tedesca' durato ben.. un'ora ? >.> Comunque, le prime 5righe le ho dovute leggere ben 2volte e una di seguito all'altra, arrivata alla fine della seconda frase mi sono chiesta "cazzo ma ho aperto il capitolo giusto!?" LOL va bè, tralasciamo! Tutto questo capitolo è da tantigrandicuoricionineri *-* Mi spiego, uno di quei capitoli dove non ci sono baci, frasi dolci e smancerie varie ma dove comunque tira aria di "amore", "affetto" o quel che è. Finalmente un Bill ( un gelosone! ) non forzatamente d'accordo con ogni singola scelta di Tom, alleluia! Ci sono sempre scontri, discussioni e litigi ma poi quando si arriva alla questione amicizie-relazioni, bum, i gemelli sono puntualmente dalla stessa parte. La mia mente grida "noia"! Comunque, bello il capitolo, come sempre mi piace come scrivi e.. mi dicono "tetto" ** So che è ormai frequente trovare fanfiction dove c'è questo posto speciale che spesso è un tetto ma, nn so, ogni volta ha qualcosa di diverso perciò non mi sento di dire che è ripetitivo, anzi, magari in futuro rappresenterà qualcosa per i nostri due "piccioncini" (scusami il termine ma ci stava!) ((; Bè, vediamo se riesco a farci stare un'altra recensione per oggi, magari tra una ventina di minuti ci risentiamo AHAHA

03/06/13, ore 15:36

Mi chiedo come mai questo capitolo non abbia ricevuto ancora nessuna recensione oò
Devo ammettere che, nonostante non ci siano 3mila dialoghi, nonostante non succedano 3mila cosa, questo è probabilmente il mio capitolo preferito, fino ad ora! Non mi sentirei mai di giudicare Nesta per le compagnie che ha deciso di frequentare o le sostanze che ha deciso di assumere perchè potrei benissimo immedesimarmi in lei, magari con un pò meno enfasi, e non riuscirei neanche a comprendere altri, se mai lo facessero. Ci sarà un motivo dietro a tutto questo che ancora non riesco a capire ma che spero presto ci sarà mostrato! Comincio a pensare che questa "coppia" Tom-Nesta ci farà dannare, letteralmente! LOL Ho cercato di mettermi nei panni di Tom in quest'ultima scena e pur non essendo una vita che si conoscono mi sembra già abbastanza preso da questa ragazza, sta "sconvolgendo" in un certo senso il suo modo di essere, la sua realtà. E mi chiedo anche se Nesta si metterà mai talmente tanto nei guai da costringere Tom a reagire. Penso che ne vedremo delle belle e non vedo l'ora! E anche questo aspetto riflessivo di Nesta sta cominciando a piacermi sempre di più, contrariamente a quanto si potrebbe pensare mi sembra una ragazza alquanto brillante e intelligente. Chissà come si evolveranno le cose poi **

03/06/13, ore 15:08

Finalmente ho qualche minuto per poterti recensire NWNC, era esattamente due settimane che non riuscivo a stare al passo con gli aggiornamenti e questa è una cosa che mi manda in bestia <.> Comunque, scena preferita ? Probabilmente quest'ultima di Tom, capisco perfettamente quanto sia difficile lasciarsi andare certe volte e il fatto che sia bastata una tracolla, regalata dal gemello a fargli sentire determinate cose è davvero.. bello. Oltre al fatto che ogni volta che vi è una scena che riguardi i gemelli questa assume automaticamente un che di "magico", per me almeno. Nesta invece.. che dire, la prima volta che ho letto dei fratelli ci sono rimasta un pò, spesso si fa fatica ad associare persone come lei ad un ambiente familiare eppure a parte i genitori che mancano loro, insieme, sono uniti come pochi. Anche se viene da pensare per quale motivo lei abbia scelto di vivere in quel modo.. Bè, per ora è tutto, vado a leggermi il prossimo, vedremo come andrà!

02/06/13, ore 20:34

Ciao!!Mi dispiace ma sono riuscita a recuperare solo adesso il tempo perso e purtroppo anche in questo momento non posso farti una recensione lunghissima! Ti dirò che fino adesso mi sono piaciuti tutti i capitoli, finalmente Bill è tornato a rompere le scatole e come al solito lo adoro! Ogni capitolo sappiamo sempre di più qualcosa su Nesta e mi rende molto felice anche se continuo a pensare che non siamo ancora entrati per bene nella sua testa. L'unica pecca, se così si può definire, è che secondo me descrivi troppe scene nel passato soprattutto di Tom e Nesta nel senso che tu le descrivi come se fossero già state vissute invece secondo me dovresti cercare di inserirne di più nel presente e magari meno come un ricordo. Spero di essermi espressa in maniera abbastanza chiara XD Poi il mio è solo un consiglio, sei libera di continuare come meglio credi :) Comunque detto questo direi che continuerò a seguire la fanfiction e a recensire quando più mi è possibile! Ciao!

19/05/13, ore 16:01

e figurati! chi poteva essere quella "scapestrata"? u.u Nesta, of course!Ma partiamo dal principio.
Allora, Bill é tornato a parlare, finalmente! cioé, finalmente non é la parola che userebbero Hagen, Gus e Tom, ma, dai, in fondo a tutti ,mancava la parlantina del cantante ;D e poi, insomma, é tenero, dai! esasperante, si, ma anche adorabile :'3 e anche dotato di una capacità di persuasione ottima! ;)
ovviamente, poi, quello che ci rimette e tom, ma alla fine perdona il fratello grazie ad un bellissimo regalo *-* una nuova cinghia per la sua chitarra! :D
e poi, arriva Nesta! sapevo che si sarebbero incontrati di nuovo, anche se per un millesimo di secondo u.u e sono certa che si incontreranno di nuovo u.u "Again" é proprio il titolo giusto per questo capitolo ;) beata te che sai trovarne di adatti D: io devo chiamarli uno, due e tre perché non ne sono capace LOL.
Ma torniamo alla storia... non bisogna dimenticare la discussione di nesta con la sorellina u.u in realtà, all'inizio non mi é piaciuto il comportamento di nesta D: ma poi quando ha spiegato alla sorellina come mai non voleva abbracciarla, l'ho compresa ;D
bene bene, sappi che questo capitolo é molto ben scritto, forse anche più degli altri! mi é proprio piaciuto, devo dire!
spero che aggiornerai presto *-* alla prossima! :)

17/05/13, ore 16:24

Scusa per il ritardo, ma non ho avuto molto per EFP in questo periodo c.c
Cooomunque, eccomi qua u.u
La storia continua a piacermi, senza dubbio. E Nesta anche. Come avevo pensato, in questo capitolo si scopre un nuovo lato di lei, più spontaneo e dolce u.u Le sue sorelline sono dolcissime, e hanno un potere quasi benefico su di lei, secondo me :)
E poi il suo fratellone è proprio simpatico ;)
Insomma, la parte in cui parli della famiglia Green è ben scritta e i personaggi sono ben presentati :D
Per quanto riguarda la prima parte del capitolo, anche lì niente da dire in particolare :D
Georg, Gus e Bill sono stati cordiali e gentili con Nesta, ignorando il suo caratterino, e riuscendo ad oltrepassare (quasi, dai) il muro che la ragazza aveva costruito attorno a sè. Tom, invece, come previsto, diciamo che ha mostrato un lato piuttosto rancoroso e anche leggermente maleducato, ma in fondo è comprensibile ;)
Scommetto che s'incontreranno presto, e non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi ;D
A presto!!

15/05/13, ore 17:46

Ciao!! scusa se non ti ho recensito anche il capitolo precedenete ma la scuola mi sta distruggendo e sto finendo tutte le mie energie, coooooooomunque passiamo alla storia. Allora; noto che continua ad esserci un certo astio tra Tom e Nesta che mi piace molto ma forse dovresti arricchirlo un po' di più, però si sente che tra loro due c'è qulla che io chiamo chemistry ( una sorta i alchimia un po' particolare) e quindi sono convinta che quando si conosceranno meglio ci sarà da divertirsi. Seconda cosa, io in genere amo il personaggio di Bill perché parla un sacco e la maggior parte di volte rende la storia frizzante, in questa ff Bill non ha ancora parlato ma sono state molto interessanti le riflessioni che ha fatto: sembra che abbia capito molto bene la situazione e la cosa mi piace parecchio. Sinceramente non mi aspettavo così la situazione di Nesta, pensavo fosse sola o che al massimo avesse un fratello ma a quanto pare la sua famiglia è più numerosa di quanto avevo previsto e il dubbio che mi rimane in testa è "che fine hanno fatto i suoi genitori?" spero di avere presto una risposta. Poi nella seconda parte l'ho vista diversa, quasi come se fosse la VERA Nesta, quindi un po' più tranquilla e serena e soprattutto ho visto che è in grado di provare un grande affetto nei confronti di quelle poche persone che ha. Penso di aver detto tutto perciò aspetto il prossimo capitolo! Ciaoo!! P.s attenta a qualche errorino!!

14/05/13, ore 21:49

È molto bella e scrivi molto bene....la fanfic secondo me è bellissima e il personaggio di Nesta mi incuriosisce molto. Non vedo l' ora di leggere il resto della storia; comunque sei molto brava a scrivere e grazie a te per la fantastica fanfiction......( when the words of a song became the soundtrack of your life ;D ).

11/05/13, ore 22:38

Bella, bella, bella. Non c'è che dire!
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile, complimenti :) La storia è originale, per nulla banale, con un personaggio particolare e diverso dai soliti!
Devo dire che mi piace proprio Nesta! Oddio, non condivido le sue passioni (?) -droga e alcool- ma sono certa che più avanti si scopriranno nuovi aspetti del suo carattere che me la faranno apprezzare ancora di più. Per adesso devo dire che le sue battute taglienti e il suo saper tener testa a tutti, senza perdere dignità sono ciò che mi hanno colpito di più e che mi è piaciuto :D
Ho messo la tua fanfic tra le seguite ed è quello che farò ;D Continua così!

10/05/13, ore 20:06

Mi chiedo sempre come mai ci siano storie che non valgono nulla e hanno decine di recensioni ogni capitolo e altre che varrebbero davvero la pena di essere lette -come nel tuo caso- ma non se le fila nessuno. Seriamente, non riesco a capire. Fatto stà che, per fortuna, una mia amica mi ha aggiornato sulle fan fiction uscite di recente e ho scoperto questa tua nuova perla che sono quasi certamente sicura mi terrà incollata allo schermo ancora per un pò. Ho notate le "note" e penso che quello che stai cercando di fare è ammirevole. Credo che si ricada sempre nella banalità quando si tratta di inventare e, appunto, come dice la parola, si crea un mondo perfetto tutto rose e fiori che poi non rispecchia quella che è la vita vera di tutti i giorni. Il preambolo sarà meglio farlo finire qui o finisce che sparlo e sparlo senza dire nulla. >.> Grazie a Dio sei una di quelle poche persone che SA scrivere, lo scrivo in maiuscolo non si sa mai qualcuno capiti di sproposito qui e si faccia due domandine ! [sarebbe un sogno che si realizza ** uù] La storia di per sè è accattivante, voglio dire, se hai letto questo primo capitolo non puoi non esserti chiesto 'Perchè Nesta è così? Perchè ubriacarsi e drogarsi? Perchè non ha nessuno?' Ammetto che già solo quando ho letto che aveva quello stile e i dread, ai miei occhi aveva già acquistato punti! Ma a parte questo.. il personaggio mi intriga e non vedo l'ora di saperne qualcosa in più! Ma apprezzo anche il fatto che tu non abbia tralasciato la questione 'operazione di Bill' e che abbia dato giusto peso al rapporto tra i membri della band [Anche se chiamarli band al momento mi sembra un pò riduttivo! Ma tralasciamo!]. E.. ultima cosa.. sia Bill che Tom sono "presi" da lei ? AHAHA Mi sembra una cosa molto.. gemellosa :3 Ma vedremo come si evolverà l'intera faccenda! Che altro, a presto !

09/05/13, ore 17:59

Ciao!! Ho letto questo primo capitolo e la tua storia non mi sembra niente male. Prima di tutto perchè è un omaggio ad uno degli artisti che ha fatto la storia della musica e poi perchè la protagonista mi sembra abbastanza strana da essere più che degna della mia attenzione! Sto cominciando a stufarmi delle solite storie d'amore con i soliti personaggi, ho voglia di legger qualcosa di più impegnativo e che mi permetta davvero di analizzare qualcosa all'interno della storia e la tua fanfic mi sembra su questa strada! :) Al di là di questo, sono molto curiosa di sapere chi è veramente Nesta e cosa le è successo per arrivare ad un' overdose. Anche Tom mi sembra parecchio interessato a lei e chissà forse hanno qualcosa in comune! Beh aspetto il prossimo capitolo per dare un giudizio più dettagliato! Aggiorna resto!! Ciuao!!