Isolated System
di Leana

27/08/13, ore 20:57

Ciao! Di nuovo io! Ho trovato anche questa e l'ho divorata! Amo questa coppia e riesco a raffigurarmi le varie scene I testa e questa cosa mi piace tantissimo e, per quanto mi riguarda, significa che l'autore è davvero bravo! Aspetto il prossimo...anche se vedo che nob aggiorni da un pò! :) Complimenti, alla prossima! :)

07/07/13, ore 15:09

Avevo letto questo capitolo lo stesso giorno in cui l'hai pubblicato, ma solo ora sono riuscita a trovare il tempo per recensire :sorry:
Allora, devo dire che per Blaine mi aspettavo di tutto tranne questo! Mi hai veramente lasciata a bocca aperta! Per Kurt, invece, avevo fatto qualche ipotesi e con una ci avevo preso :b
Bel capitolo! Aggiorna presto :)

06/07/13, ore 13:05

Mi sono accorta solo ora che hai recensito lol
Mi chiedevo quando sarebbe arrivato questo capitolo :) però mi lasci di nuovo con il dubbio...
Non sappiamo ancora chi è la madre di Melody e il fidanzato di Kurt!!
Spero che non ci farai aspettare troppo per rivelarlo ;)

29/06/13, ore 13:54

Che bello questo capitolo, finalmente Melody cammina un po' e Blaine è pronto a rivelare qualcosa di se tra una sfornata e l' altra di muffin!, in questo cap. si mangia sempre!
Ce la farà la bimba a dire qualche parola in più? e a camminare da sola?
Ah, ho una domanda, come mai Kurt non porta mai Melody fuori di casa?, Okay che è andata in giardino qui, ma era una bella giornata, poteva prendere il passeggino e uscire... Mah, va bene, aspetto il continuo, voglio vedere cosa dirà Blaine!
xoxo
A.

28/06/13, ore 20:34

Oh mio Dio! Ho trovato solo oggi questa fanfiction e l'ho letta tutta, fino a qua, e me ne sono innamorata! Davvero è meravigliosa e la storia mi prende sempre di più. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo <3

28/06/13, ore 18:32

Mi stavo chiedendo se avresti aggiornato ancora :b
Ma ne vale la pena aver aspettato, fidati!
In se, il capitolo mi è piaciuto molto e ora sono curiosa di leggere cosa racconterà Blaine!
Mi hai lasciata proprio sul più bello :b

26/05/13, ore 18:08

omg jcncka
penso di essermi innamorata di questa ff 😍😍
davvero bellissima, scrivi benissimo, non scherzo!
continua presto bella. c:

24/05/13, ore 23:23

Hey ciao,allora recensisco questa FF per la prima volta perchè: mi piace detto in parole semplici.
Allora  io sono una barbona che shippa Klaine con tutta se stessa e ste cose mi fanno scogliere il cuore perchè si,Kurt e Blaine con una  bambina me li sogno la notte u.u
Ora kurt Babysitter è un amore,c'è lo vedo troppo ed è proprio Fluff quando sta con Melody per questo capitolo ti dico che ho avuto il batti cuore fino all' sms di Blaine
quindi tu sei una persona cattiva perchè il mio cuore non può prendere tutti questi battiti rischierei di morire èè
Ma comunque tralasciando tutto volevo dirti che si mi piace e che la seguirò,alla prossima.
-ninacrisscolfer.

24/05/13, ore 15:00

I Hola ! Mi sembra che la storia proceda molto bene, viva il mistero! Dici che nel prossimo capitolo riusciremo a venire a capo di qualcosa? :P che tristezza però Melody in questo capitolo c'era davvero poco!, comunque Blaine okay che é il datore di lavoro e deve capire se Kurt è una brava persona o meno, però un minimo di tatto nel porgere le domande! eh, chissà che cosa dirà o cosa non dirà del suo passato Kurt nel prossimo capitolo... non vedo l ora di scoprirlo! :)

23/05/13, ore 22:03

La storia si fa sempre più interessante. Non saprei nemmeno da dove iniziare.
Vedo che Kurt ha un passato un po' drammatico, ma non riesco a immaginare cosa sia.
Aggiorna presto, voglio sapere come continua!

23/05/13, ore 22:00

Adesso mi hai incuriosita!
Voglio proprio sapere cosa è successo a Kurt di tanto grave... ho capito che centra un 'lui', ma non riesco a immaginare chi sia visto che Blaine l'ha appena conosciuto.
E Blaine insiste per saperne di più sulla vita di Kurt, perché c'è un interesse dietro?
Oddio, ho un sacco di ipotesi.
Aggiorna presto, sono curiosa!

19/05/13, ore 15:23

Ciao! Molto carino e scorrevole come capitolo, in effetti però come bambina è un tantino strana, da quanto ho capito ha due anni, ma suo padre non la fa neppure mangiare da sola, posso arrivare a comprendere che ancora non cammina, un pó insolito ma okay, ma mangiare! Menomale che é arrivato Kurt in suo soccorso. Mi piace la storia, mi incuriosisce sapere perché Kurt abbia dovuto lasciare il suo sogno di cantante e come sia potuto finire a Boston....magari l hanno espulso da scuola per qualcosa che in realtà lui non ha commesso , ma non ha potuto dire la verità per proteggere una persona a lui cara....non fare caso alle mie supposizioni :)....aspetto il prossimo aggiornamento! Salutoni! P.s non bere thè! :P

18/05/13, ore 00:54

La storia promette molto bene,Kurt come baby sitter è molto realistico,l'ho sempre visto come un tenerone e amante dei bambini!non vedo l'ora di scoprire la storia di Blaine e della mamma di Melody.Nel caso ti servisse qualche dettaglio inerente ai bimbi piccoli sappi che ho una bimba di tre anni ;)

18/05/13, ore 00:24

Ho letto tutti e due i capitoli e la storia promette molto bene e sono curiosa di sapere come Kurt è finito a Boston! Ma ho un dubbio, come mai Melody a due anni ancora non parla, non cammina, non mangia da sola? A quell'età dovrebbe sapere fare tutte quelle cose! E non penso che Melody abbia dei problemi o almeno Kurt se ne sarebbe accorto subito essendo una persona che viene da fuori. Sono solo un po' perplessa e curiosa :)

-Grè

17/05/13, ore 22:30

sembra carino, mi piace molto. Melody è davvero carina una futura ballerina... sono curiosa di vedere come si sviluppa la klaine... al prox capitolo =)