Isolated System
di Leana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/05/13, ore 21:11

Direi che il primo giorno di lavoro di Kurt sia andato molto bene! Ce lo vedevo a canticchiare e a ballare con Melody! È un capitolo leggero e divertente, ma non l'ho trovato nemmeno eccessivamente corto.
Aggiorna presto!

17/05/13, ore 21:08

Ma quale momento di noia! Mi piace un sacco come idea! Al momento non ho molto da dire su questo capitolo,se non che mi piace molto ed è scritto bene.
Sono curiosa di leggere di Blaine nei panni di papà!!

17/05/13, ore 21:03

Kurt è dolcissimo ** e Melody un'amore!
Ho notato che hai scritto che Kurt è tanto tempo che non canta, e che ormai il suo sogno si è infranto. Non è riuscito a entrare alla NYADA? ho pensato all'inizio, ma poi mi sono detta ''che ci fa a Boston? Forse in questa ff Kurt ha tentato per un'altra strada""
Non ho la più pallida idea!
Voglio assolutamente sapere come continua :3

17/05/13, ore 20:56

Mi incuriosisce molto! Non ho mai letto fanfic del genere, e non so nemmeno cosa aspettarmi :)
Melody è carinissima, e per giunta a quell'età i bambini sono davvero adorabili, ce la vedo benissimo una bambina dai capelli ricco e gli occhi castani 'ballare' con la suoneria del telefono :3
Ho un sacco di domande in sospeso, ma essendo il prologo, aspetto a chiedere ;)
Comunque sia è scritto bene, si legge con piacere ;)

09/05/13, ore 15:28

Ciao! bello il " prologo" ;)
sono, curiosa di scoprire questa trama articolata, se non me lo dicevi era meglio, ora sono curiosa! :P
Chi sarà mai la ragazza che ha dato a Blaine una figlia, un uccellino mi ha messo un dubbio grosso come una casa , ma non me lo vuole dire! UFFA!
Continuala, perchè mi piace, è scritta molto bene, non ho visto errori di grammatica, ma non sono molto affidabile su questo fronte...
Spero di leggere presto il seguito, se l' aggiorni come La Fuorilegge, ho controllato l' ultimo capitolo l' hai messo ad Agosto, AGOSTO! , io non ho parole..., mi sa che non saprò mai la fine di questa storia....sad....fammi vedere che mi sbaglio, anche perchè questa ff merita, ma lo merita anche quella citata prima, di essere portata avanti.
Salutoni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]