Let Your Heart Decide
di gloriamalfoy

31/05/13, ore 16:13

Questo capitolo e stato emozionante *-*

Sono cosi felice che Hermione e Draco si stanno avvicinando.

Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/05/13, ore 18:36

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ovviamente sei bravissima come sempre.

Continua al più presto.

26/05/13, ore 18:10

Sei sempre piu brava,e la storia mi sta prendendo sempre di piu :)

21/05/13, ore 23:14

Ciao :) come al solito é un capitolo stupendo! stai praticamente scrivendo la storia come l'ho sempre sognata!
Comunque scrivi sempre benissimo, non ci sono errori ed il testo è di facile comprensione.
Questo capitolo mi é piaciuto un sacco perché Hermione e Draco stanno un po' da soli e si nota il cambiamento in lui.
sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto ^.^

20/05/13, ore 15:37

Ciao Glò :) Bel capitolo, denso di emozioni. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto susseguire gli eventi, e le riflessioni di Draco, il suo ribellarsi, il padre che è immancabilmente uno stronzo, insomma, tutti dettagli che ho adorato :) Continua così, voglio proprio vedere come andrà a svolgersi il resto della storia :3
Tua, Lulù.

18/05/13, ore 18:31

La trama non è malvagia, anzi può essere carina :)
Il mio consiglio è di concentrarti un pò di più sulla sintassi e magari di usare un linguaggio un pochino più ponderato rispetto a quello che utilizzi (molto semplice e terra-terra), in modo da rendere il tutto più fluido e coinvolgente.
Ti ci vorrà un pò di pratica, ma se riesci a fare tuo uno stile leggermente più sofisticato le tue fanfiction ne gioveranno molto.
Continua ad impegnarti

17/05/13, ore 22:57

"Ho salvato la vita a Draco Malfoy."

Per l'intera durata della lettura avevo il cuore in gola.
Stupendo!
Riesci davvero a rendermi partecipe, mi inietti nella storia.
Bravissima.
Aggiorna presto.

17/05/13, ore 22:52

Splendido! *-*
Sei bravissima. Le riflessioni di Draco sono splendide e Hermione che ad ogni capitolo lo fa rimanere di stucco è geniale!
Complimenti davvero!

17/05/13, ore 22:49

Come il primo, mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
La storia mi sta prendendo tantissimo! :)

17/05/13, ore 22:40

Sei bravissima, il capitolo é bellissimo :)
Summer :)

17/05/13, ore 13:19

Ma ciau More! ^_^
Mi sono registrata così posso seguire meglio la tua bellissima storia. Sai già che non sono appassionata come te di Harry Potter però questa storia mi piace un sacco ;) magari mi convinco pure io a postare qualcosina (anche se le mie non sono belle).
Il tuo ultimo capitolo postato non l'avevo letto ma mi piace (posso stimare Harry? XP scherzo :* )
Attendo con ansia il prossimo capitolo
un bacione dalla tua More preferita <3

16/05/13, ore 21:49

ciao! tutto bene?
il capitolo è bellissimo, come la storia, e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo... sono presa benissimo per questa storia :D
scrivi molto bene, e la storia è intrigante.
complimenti :)
Baci baci, "Polo"

13/05/13, ore 23:00

Ciao :) come gli altri questo capitolo é stupendo, scritto bene e di facile comprensione. la storia é sempre più intrigante e hermione che ignora draco rende il tutto ancora più misterioso. mi é piaciuta davvero molto la parte in cui draco ragiona sul fatto che non vuole diventare mangiamorte e dato che é una parte di lui davvero molto nascosta che nella storia originale non si riesce purtroppo a scoprire così bene.
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Tanti bacioni ^.^

11/05/13, ore 11:32

Sebbene ne ho lette a migliaia di Dramione, la tua è una di quelle che mi piace di più, perchè non si limita alla sdolcinatezza, perchè, diciamocelo, Draco è un grande stronzo e cosi deve essere!
Quindi ottimo, davveeeeero ottimo :) Solo qualche accortezza grammaticale, ma per quelle ci sarà tempo per migliorarle :)
Nel frattempo, mi piace come sta venendo fuori la storia, aspetto con ansia un bel colpo di scena u.u
Bravissima tesoro, sono orgogliosa di te ohohoh u.u
Un bacione e aggiorna presto, voglio assolutamente leggere dell'altro *-----*
Bacione <3
Tua Lulù.

11/05/13, ore 00:08

WOW *.* questo capitolo è semplicemente fantastico! sei bravissima e adoro il modo in cui scrivi, riesci sempre a trasportarmi dentro la storia! Complimenti, continua così ;)
Aggiorna al più presto, non vedo l'ora!
Baci e alla prossima :)