Disarm
di Ardespuffy

16/10/09, ore 23:41

...e wow: illuminazione. Che Aphrodite non sia nato come Death Mask, che l'assassino che è in lui e che è lo stesso che è un DM sia venuto alla luce solo dopo un travaglio lunghissimo, che Death Mask non fosse rimasto affascinato, all'inizio, da qualcuno come lui, ma piuttosto da qualcuno che aveva ancora qualcosa di vivo dentro. non si finisce mai di imparare

16/10/09, ore 23:35

No, no, no, no, no çOç Nostalgia.
Mi mancherai anche tu, Granchietto.

No, no, non puoi farlo... ç_____ç
Il bacio è stato S T U P E N D O e maledettamente da loro. Una lotta, sempre. E l'addio... (sì, sono ipersensibile agli addii. Sono un piccolo Hyoga malato di nostalgia in realtà: la fangirl è solo la crosta esterna)

16/10/09, ore 23:29

In tag sul forum consigliavi a Kiki May le tue fanfic preferite... così per caso sono arrivata alla tua pagina -che peraltro crdo di aver già visitato- e ho visto che c'era questa fanfic, Disarm, nella quale tu dicevi di non credere più. Che dicevi ti avesse abbandonata. Certo, forse ho visto fanfic più raffinate. Più vicine alla perfezione, in un certo senso... ma la tua è così incredibilmente viva, da farti vibrare dentro i personaggi. E' vero che il mio giudizio è schifosamente parziale perché la mia anima è di Aphrodite e non c'è niente da fare, ma di certo la tua fic è molto bella e a me è parsa IC sin dall'inizio. Ovvio che sono piccoli e devono avere il tempo di cambiare... Inoltre mi ha fatto piacere per una volta trovare 'Aphrodite' come nome di battesimo e non come nome scelto, come Death Mask. E' vero che, dato il carattere del personaggio, si sarebbe anche potuto scegliere un nome così, ma anch'io l'ho sempre immaginato come suo, quasi come una predestinazione. Scusa per il papiro^^

01/03/09, ore 21:08

girovagavo per le liste di fanfiction su saint seiya quando mi sono imbattuta in questa! che dire, mi piace tantissimo!! è scritta davvero bene, spero tanto che posti in fretta! mmmmhhh non so che scrivere XD beh ti rifaccio i miei complimenti, te li meriti, ciao!!

12/11/08, ore 17:31

OH appena trovato questa ff ma già l'adoro...spero proprio che recensirai presto perchè mi hai davvero incantato!

28/03/08, ore 21:19

“’N to’ dico più, mi’: levati. Dalla. Minchia!” Il carisma di Death, non ha eguali.. Complimenti, i personaggi sono proprio ben delineati; tutti, dal primo all'ultimo.. Perfino Camus, mica parla, ma il suo silenzio è un tutto dire..!! Ancora complimenti..

20/01/08, ore 19:54

anche se non sono un'appassionata di Aphrodite complimenti è bellissima!

05/01/08, ore 17:45

Bello, quest'ultimo capitolo, brava. Sicuramente quello che, a mio parere, li caratterizza meglio. Deliziosi.

05/01/08, ore 02:21

Molto bella e ben descritta^^ Devo dire che sono entrambi caratterizzati benissimo e poi la scena del bacio è stata emozionante! Spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo. Malu

Eden89
04/01/08, ore 21:49

Okey, io odio lo Yaoi, ma sta fanfic mi st proprio piacendo ^^

27/12/07, ore 10:49

Bella, Bella!!! Complimenti... i dialoghi, i personaggi tutto azzeccatissimo e magnifico. Sei proprio geniale ^^

WAR
13/12/07, ore 22:34

Si, si.... Questa fic sta davvero venendo fuori bene... Anche se mi aspettavo una reazione... Come dire... Più brutale da parte del granchietto, ma non dubito che si prenderà la sua rivincita in separata sede! Aspetto il terzo capitolo!

war
28/11/07, ore 20:42

Proprio bella anche questa, scritta in modo elegante e scorevole, con la giuste pause ad effetto e con debiti puntini sulle i... Per ora mi ha incuriosita parecchio e sono curiosa di scoprire come si evolve! In effetti è vero, sia Deathy che Aphro sono fin troppo bistrattati sia nell'anime che nel manga... Rendigli giustizia! :-P

28/11/07, ore 12:40

Allora, esordisco dicendo che non mi piace la coppia Death-Aphro (per la verita sono fautore della coppia "Aphro-va-dietro- Death-che-non-lo-considera-proprio") maquesta fanfic è stupenda, superba, che scava in questi due personnagi che, a mio parere, sono fra i più belli di Saint Seiya. Complimenti ^_^