Mr.Eggs
di phoenix_esmeralda

13/05/13, ore 20:33

e fu così che la storia finì.. non sarei riuscita a trovare un finale migliore giuro.. tutto torna, come un ciclo.. il problema delle uova (prima troppo presente e ora totalmente assenti), le storielle di sesso non troppo romantiche e senza passione stando a ciò che dice Matilda, e il coniglio che va in giro a conigliare e a mangiare di tutto e a riproporlo a modo suo in versione rinnovata ... beh i bambini saranno più contenti: niente più frittate;  e per tutti gli allergici alle uova è un sollievo.
non c'è niente più non sense di una storia così, per questo l'ho amata.. e ho anche avuto la fortuna di aver trovato la storia gia completa.. quindi l'ho finita in due giorni. beeeeeene spero che continuerai a scrivere altre storie non sense carissima, perchè sei proprio brava *ondeggia come un bambina piccola*. bene finito il momento di romanticismo del cazzo (come direbbe Alessio), che non è proprio il mio genere, ti saluto aspettando di trovare un'altra storia finito di scrvere questa recensione. a presto e continua così. Ciao.
Baci.
Mellark

11/05/13, ore 16:17

Hahahahaha! Degnissimo finale per questa storia fantastica!
Certo che le uova sono un po' schizzinose, però... dovrebbero provare a sopportarci un po' più a lungo, su!
Io penso che potremmo usare il coniglio come ambasciatore e farlo finire nell'iperspazio... Cosa? Non vuoi andare nell'iperspazio, Tiger? Io invece penso che... sei così morbidoso, piciu! Piciu, piciu, picin :D
E fu così che anche le lettrici si rimbecillirono sul pelo morbido del coniglio malefico ^^
Fine.
Mitica come sempre, Phoenix ^^
Ci sentiamo presto!

11/05/13, ore 10:38

Ahahah :)
Finale più degno non si poteva trovare!! E come non inserire Tiger, così tenero e innocente?? ;)
Sai, quasi mi hai fatto venir voglia di comprarmi un coniglio :)
Per sicurezza, ho legato le uova al ripiano del frigo con catene belle pesanti, non le lascerò volar via così... Adoro le uova io :)
M è davvero piaciuta questa storia, e mi spiace che sia finita.. Ora saprò cosa rileggermi quando avrò bisogno di farmi quattro risate :)
Complimenti, davvero!!!
A presto, spero!
The Rocker

09/05/13, ore 21:11

Come avevo già detto: strana, pazzissima storia, e mi ha davvero affascinata. Non avrei scommesso su questa reazione da parte delle uova :D temevo che il protagonista si sarebbe suicidato da solo nella sua mania per gli oggetti ovaloidi. Invece il tutto si chiude con un ritorno ai romanzi erotici, un coniglio che coniglia e le uova scomparse da tutto il mondo.
Di certo chi ha problemi di colesterolo ringrazia; io e il mio amore per il gelato allo zabaione un po' meno.
Molti complimenti per questo scritto! Chissà, magari ci riincroceremo in futuro.

Shinkou kissu,
Bea