You want me, I feel it.
di Jong_Key

01/09/13, ore 01:19

Waaa, è bellissima complimenti *\\*
L'ho letta tutta d'un fiato, fantastica *-*
Adoro quelle storie con il giusto miscuglio tra amore e sesso. E poi, è una delle poche storie che ho letto in cui Jonghyun è una brava persona! Wow! *o*
Ahahah scherzi a parte, continua così. :33

08/08/13, ore 15:50

Dolcissima e carinissima questa FIC :D brava brava mi é piaciuta :D un bacioneeee

04/06/13, ore 23:10

Ho solo una cosa da chiederti, La storia e bella ma, non e un po esagerato mettere continuamente il punto?? E un troppo seccante ((nn vorrei offenderti)) che io debba continuamente fermarmi per nn perdere il filo. E meglio se spieghi quello che fanno mettendo un punsi, Ovviamente, Alla fine ma anche delle virgole!! La storia, come ho detto prima, e bellissima!!

16/05/13, ore 15:18

Awww! *///*
Ma questo è proprio amore! Io davvero, non resisto! Devi continuare per forza, mi piace la presenza di tutta questa dolcezza insieme alla passione più sfrenata davvero! Questi due individui sono l'amore fatto persona, sono nati per stare assieme ecco come la penso u.u
Continua a scrivere, sei davvero brava! **
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 03:20 pm)

13/05/13, ore 22:40

Davvero molto carina, l'ho letta direttamente tutta in una volta sola perche avevi detto che sarebbero stati solo 2 capitoli quindi ho preferito aspettare e leggerla tutta insieme :) Caspita com'è romantico jongolo sul finale, l'ha proprio fatto sciogliere per bene kibum :D Alla fine oltre ad essere tutto muscoli e poco cervello (XD) ha anche una bella vena romantica @_@ Se vuoi aggiungimi su face, ho l'indirizzo dalla pagina utente, valido per chiunque voglia farsi due chiacchiere :D

13/05/13, ore 18:14

Bella storia mi sta davvero appassionando sai?
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di leggere il seguito :)
Un bacio <3
Naruhina 7

13/05/13, ore 17:17

BHU! Ed eccomi qui, a recensire il secondo capitolo! Non ti libererai di me così facilmente!! muhaha (?)
Già nelle prime righe, parlavo da sola "Vorrei semplicemente picchiare chi ti ha conciato così" e io che dicevo "Caro Bum, mettiti in fila, c'ero già io a volerlo fare!" ahah
Dio, stavo ascoltando Evil (non se hai presente, del loro nuovo album) mentre leggevo questo secondo capitolo, ehm.,. non ci stava bene la base di sottofondo! No no, per niente *muore* mammia mia, era perfetta... perchè non so, mi faceva pensare a un Jonghyun che dopo aver avuto quella brutta esperienza, ha bisogno di sfogare la frustrazione sulla persona amata che in silenzio (mica tanto visto che sveglia il vicinato ke ke ke) cerca di appagarlo... ed la canzone in questione era adattissima.
Hai descritto tutti i movimenti nei dettagli e sono riuscita ad avere un' immagine precisa e ben definita in mente. (e che visione!! ke ke ke)
E vogliamo parlare del romanticismo alla fine di tutta la storia? XD
Quella era la cosa che mi aspettavo meno di tutte (ho tanti finali alternativi nella mia mente malata) ma questo non l'avevo pensato, per quello sono rimasta sorpresa... perchè mi ha colto alla sprovvista... di conseguenza è stato davvero bello il finale, dolcissimi! Quanto li stra amo!?
Bravissima come sempre!

Un bacione!
Sara

p.s. (spero di vedere presto altre tue Fan Fic, sarei onorata di leggerle **)

13/05/13, ore 16:57

Ciao, ho letto anche l'altra tua Fan Fic (ed ho lasciato anche la relativa recensione giusto ieri)
ahah A parte che quando ho letto la tua nota finale stavo letteralmente crepando dal ridere "altrimenti marcirà nella mia cartella"
E' molto corto questo capitolo, ma devo dire che ha reso l'idea, senza giri di parole inutili, sei arrivata al punto che volevi raggiungere lasciando molta suspance... sono curiosa di leggere il seguito (ovviamente appena clicco invia la recensione, avrò già gli occhi incollati al secondo capitolo)
Chi sono quei quattro squilibrati che hanno osato picchiare il povero dinosauro patatoso? *piange*
Però, un inizio così di storia, promette... non bene... meglio!
Non sto più nella pelle!
Giuro che mentre leggevo "E’ per questo che ho fatto tardi" mi è preso malissimo... stavo con le lacrime agli occhi ed ero completamente assorta...
Ok, la pianto di stare a romperti nella recensione dicendo "oddio, voglio sapere chi sono! Come osano? Come andrà a finire?!" perchè il seguito c'è :3
Mi piace mi piace mi piace! (Mi dicono che non si è capito che sto amando il modo in cui scrivi vero?)

Corro a leggere il secondo capitolo!!
Un bacio!
Sara

13/05/13, ore 15:03

Il capitolo mi piace un sacco *W* che cariniiiiii che sono!!!!!
Mi sono emozionata ç____ç vabbè lascia stare io mi emoziono anche per l'aria xD peggio di Jong sono '-'
Amo la JongKey!
Amo questa FF.
Amo il capitolo *__* e poi.... Jong con i lividi...... sudato......... mlmlmlmllm *pensieri perversi made on*
Comunque Un bacio ;*
spero di leggere altre tue FF.
Luna XX. <3 <3

10/05/13, ore 00:27

Ma nu Jonghy Q.Q povero caro me l'hanno rotto tutto D: ma penso che non gli dispiacerà per niente quando Kibum gli farà da infermiera privata LoL Come nell'altra fic brava, mi piace come scrivi, anche la scelta del tempo presente me gusta parecchio. Sono davvero curiosa di sapere cosa faranno questi due bei piccioncini poi :3 al prossimo capitolo ByeBye *Kya~

09/05/13, ore 22:18

Jonghyunnnnnnn T_T Chi ha osato pichiarti??? Fuori i nomi che li uccido. NON si tocca il MIO Dino-sexy se non desideri la morte.

Scusami per lo sclero, ma per il periodo sparizione-di-Jjong-con-relativa-depressione-per-non-vederlo mi rende sensibile xD
Comunque! come capitolo mi piace (tralasciando il viso deturpato del mio bias), è scritto bene e si legge con altrettanta facilità.
Complimenti.

Key mi piace e non credo che sia molto diverso da come si comporterebbe l'originale xD tranne il fumo! Ragazzi, nemmeno io fumo così tanto se sono nervosa ahahahah

Spero posterai il capitolo seguente.

Garash_

P.S.: JongKey is real!! ci stava <3
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 10:19 pm)

09/05/13, ore 21:37

ho letto solo il 1 capitolo... e ti assicuro mi è piaciuto :3 [inoltre amo la Jongkey *^*] sei brava a scrivere e mi hai ftt diventare curiosa xD al prossimo :3