le diverse facce della medaglia
di solly

14/06/17, ore 17:18

Ciao, bellissima questa storia, mi ha commosso molto... ma perché hai voluto finirla così, facendo "morire" il loro amore?! Ti dico la verità non mi aspettavo una fine così, speravo nel lieto fine tra loro due come coppia perché sinceramente castiel è il mio personaggio preferito e la vedo sempre e solo insieme alla dolcetta... però detto questo mi hai sorpreso e mi è piaciuta veramente lo stesso la storia 😊

11/08/13, ore 20:09

eh la fine....che brutto mi era piaciuta tanto...ottima storia complimentoni :3

08/08/13, ore 21:04

ma porco ciuco non lasciarci sulle spine così xc voglio sapere tuttoooo aggiorna presto prestissimooooo

28/07/13, ore 21:06

hi solly :3 bellissimo come sempre brava ora sono curiosa di sapere che succederà *^* aspetto con ansia

28/07/13, ore 12:04

finalmente l'hai messo! non ne potevo piu di aspettare! ora pero continua perche so dove abiti e ti vengo a trovare sai! <3 ciaoo!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:05 pm)

27/07/13, ore 00:13

Ciao Solly!!!
Beh... ormai ti conosco per le tue recensioni stupende alla mia storia e ora voglio lasciarla una io alla tua!
Seguo i capitoli sin dall'inizio e ti dico subito che mi ha incuriosito.... ho voluto che il tempo passasse prima di commentare e credo che questo sia il capitolo migliore della tua storia.
E' originale, dinamica e divertente ma soprattutto intrigante.... proprio ora che si è scoperto che i due protagonisti sono fratelli, lo sospettavo perché hai dato chiari segni in alcuni capitoli... beh per te metto bandierina verde!
Complimenti!
Baci sophie99

26/07/13, ore 21:04

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lo sapevo ne ero certa *w* oddio chissà mo che fanno ahahah sono curiosa ti prego aggiorna presto mon petite :3 <3

24/07/13, ore 19:36

hi solly *^* bel capitolo brava non vedo l'ora di leggere il resto *^*

15/07/13, ore 03:22

Ciaoo, devo dire che mi e piaciuta molto ahah :D Il nostro cass tenerone ahah! Ah a proposito mi sta vagando in mente la terribile idea che castiel e il fratello di yuri o mi sbaglio coincide cosi' tanto ahah! Spero vivamente di no in ogni caso sei bravissima continua cosi'!!! Al prossimo capitolo byee <3

08/07/13, ore 20:54

"per seguire attentamente il suo cass" aw ^w^ dolcemente fluffosmielosa :3 bellissimo capitolo come sempre d'altronde ;3 aggiorna presto :*

05/07/13, ore 16:44

continua, ti prego! voglio sapere cosa succede dopo!!!!!!
bellissimo come sempre! ma mi hai fatto aspettare troppo!!!

03/07/13, ore 14:14

NOOOO sono arrivata troppo tardi ma leggerò tutti i 18 capitoli lo prometto >.< certo che anche tu lasci la tensione...Castiel è così,così...aaaaaaaaa *sbava dappertutto come una scema* si Cass togliti quella maglia va..fa caldo oggi x3
Ok detto questo complimenti ^-^

30/06/13, ore 19:44

aw cass nominerà Yuri *^* è bellissimo! aggiorna presto prestissimo

28/05/13, ore 19:38

Molto carino questo capitolo, anche se io mi sarei aspettata qualcosa su Castiel visto com'è finito il capitolo 13. comunque come ho già detto è molto carino sopratutto le descrizioni di Ambra e Nathaniel. Spero che continuerai la fanfiction perchè mi piace molto.

25/05/13, ore 12:12

Devo dire che è una fanfiction molto bella soprqtutto mi è piaciuto come tu abbia tenuto fede al carattere di castielnonostante si innamori di yuri o il fatto che yuri non voglia ricordare il suo passato. Be spero che tu continui perchè è molto interessante. Baci Sara