Tre pazze a Konoha
di Devil_Uchiha

26/12/07, ore 13:20

molto divertente e carina... bella fantasia ... ti seguirò ... continua presto... kiss

21/12/07, ore 18:14

HALOA!!ke bello finalmente Ashley/Akane andrà da KAKASHINOOOOO!!yatta!chissà cosa combineranno...non oso immaginare...^//////////^ A parte questo sclero...Molto carino questo capitoletto Hana è riuscita a far sfogare il povero piccolo EMO sas'ke-kun ehhhhhhhhhh?Bene bene penso ke ci sarà una innoovativa SasuHana....Ihihih!!!E Matt?????!?!?!?con chi lo metterai??mah vedremo vedremo..ihihih al prossimo aggiornamento!!! Auguri di Natale e Capodanno! Ciaoo

19/12/07, ore 18:46

E chi puntualizza U_U ( Tu nd Severus) ( Va via per favore! nd Ashley)..Ecco pure lui è dalla tua parte!!xDD!! Parlando seriamente ( E da quando tu sei capace? nd Tutti) La ficcy sempre + bella e io sono con Kakashinoooooo!!!Yep!Vai Devil!! Bacioni Dametta!Ashley e con mia sfortuna Severus

Ady91
19/12/07, ore 17:29

e se io non ti perdonassi per il fatto che è corto? mangeresti lo stesso, vero? temo di siXD comunque, parlando seriamente, cosa difficile, sono contenta per Akane(immagino che avrebbe accettato anche se Kakashi vivesse in un porcile^^) quindi..contenta lei!comunque Sasuke che piange è una buffa novità ma m'incuriosisce parecchio! mi raccomando aggiorna presto e ancora complimenti, anche questo capitolo era spassosissimo! baci!

19/12/07, ore 16:17

Wow che bellina questa ficcyna!!!U_U zizi mi piace...We,ma non è che ahhi in mente 1 HanaXCosettobuffodaicapelliblu? xDDD...(immagino di si...)...ehm,quella Akane..non so perchè,ma...non so...cioè...temo per il suo neurone (xDDDD perdono)...Mentre Matt...è...Matt (?)(nel senso che è un Naruto copiato e sputato...xDD ndme)Cmq...shishishishishi,mi piashe!Devi assholuthamenthe asshiornare in frettha...(Sakonese U_U)...alla prosshima Decchan! ^X^ Win!

Lolly
14/12/07, ore 16:34

Ragazze ma voi due...siete ...DUE GENIIIIIII!!!! Bravissimeeeee!!Fa morire dalle risate!! Hihihi!!Brave brave!! Bacioni Lolly vvtttb

12/12/07, ore 20:17

POVERA akaneeee!doveva capitare con Kakashi!!!!Matt e Kakashi eh??? il "TONTO" e la bellezza,intelligenza,l'arguzia,l'astuzia la AFFASCINOSITA'(nuovo vocabolo),fatti a persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq sono curiosa di sapere la storia di Hana!aggiorna presto ciauz sakura

Ady91
12/12/07, ore 19:46

ihihih molto carina...vedi tu la fortuna di Hana a capitare proprio con quel pezzo di...*me sta per dire qualcosa di molto volgare* ehm..con Sasuke^^ peccato che la povera Akane non sia con KakashiXD vabbè comunque complimenti e aggiorna presto, cercherò di seguire il più puntualmente possibile (scuola permettendo) baxi baxi...

12/12/07, ore 17:31

Bene bene...Devil cara ma brava come al solito!! Ti avevo detto che avrebbe avuto successo la storia!! é troppo carina!! Bravissima la pikkola Amy!Hihihi Continua che sono curiosa! ( Anche io Nd Severus)bè un baci8 dalla tua dolcissima ( forse)best friend Ashley tv1mdb

AAAAAAAAAAH!! Scusa il ritardo!! Ma è bellissima!! Muahahahah!! Sto ridendo tantissimo! Ho letto anche le storie di Ashley Snape...Mamma siete due geni! Bravissime!! BAciotti

Ashley Snape

Muahahahah sono tutti d'accordo con me/Akane! Hihihi w Kakashino U_U! xDD! Ciao amorina continua così! Tvtttttb Hihihi salutiii

Yatta!il mio Kakashino!!!!Akane e io la pensiamo allo stesso modo!! Comunque sicuramente continuerò a seguirti!!sei sui miei preferiti!!!Poveri Naru e Matt...si sono ingozzati troppo di Ramen-_-°!!!! ASPETTO il tuo prox capitolo vedremo come li smisteranno yee!!!

Ma certo che vi continuo a seguire!
Vi ho messo pure nei preferiti *w*/
Chissà come saranno questi smistamenti, sono curiosa XD

Bello chappy! Bello proprio! Brava! Vai così! Bacioni Lolly

Muahahahaha che bella!! EH si abbiamo le menti bistorte! E vabè...Siamo amiche per questo! Vai cara! Tvtttb!^^