Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Uchiha    26/12/2007    5 recensioni
Storia scritta in un momento di sclero totale^^ (Diciamo più semplicemente che probabilmente prima di averla scritta dovevo aver bevuto botti intere di birra!)
Per ora le svitate della fiction sono due..più avanti ne arriverà una terza!
Bè buona lettura e commentate !! Baci Devil_Uchiha!^^
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUGURI A TUTTI! Si lo so sono in ritardo.. ma ormai avete capito che io e la puntualità siamo due persone completamente diverse! Metà di questo chappy (la metà finale) è nata da un sogno.. Spero che piaccia! Fatemelo sapere!
Bene diamo inizio al prossimo chappy!


***********

Durante il tragitto per la casa di Kakashi… il povero Matt stava trascinando Akane ancora in una specie di coma eterno..

Matt: Forza Akane… manca poco… non mi far venire l’ernia prematura!!

Akane-risvegliata-dal-torpore: Cosa vorresti insinuare?!?

Matt: Che pesi!!

Akane: Non osare mai più MOSCERINO!!

Matt: Ecco ti sei ripresa…

Matt lascia cadere Akane come un sacco di patate… Cosa non molto gradita dalla ragazza che per tutta risposta…

Akane: Come hai osato?!

Matt: A far che?

Akane: A nascere… ma questa è un’altra storia.. Intendevo a buttarmi per terra!!

Matt: Semplice… Ti ho scaraventato a terra…

Ad Akane si accese una lampadina… (Un po’ in ritardo… Nd Lettori)(Che ci volete fare.. non utilizza tanto il cervello… Poverina NdA)(Per una volta siamo d’accordo con te!! Nd Lettori)(Grazie mille! NdA)(Quando vuoi Nd Lettori).

Akane: Brutto str****! L’hai fatto apposta!

Matt: Che novità…

Akane: Ma porca tro……ttola! Ma perché sempre me?

Matt: Che ti devo dire? Sei un soggetto facile…. Dai guarda che siamo arrivati! Allora… aspetta che io me ne sia andato prima di suonare… E poi dai a Kakashi questa.

Matt porse una lettera ad Akane.. Girò i tacchi e se ne andò.

Matt: Povero Kakashi… non vorrei essere al suo posto… Povero…

Il ragazzo si fermò di colpo…. Ad un tratto si ricordò di una certa sorella… (Perché uno si dimentica di avere una sorella? Nd Lettori)(Ma quando la scatola cranica è ristretta… che ci volete fare? Nd Hana)(AHHHHHH! E tu che ci fai qui, Serial Killer! Nd Lettori)(Mi diverto a spaventarvi! Nd Hana)

Matt: Chissà come se la passa Hana? E’ strano che non si siano sentite urla oppure non si sia visto Sasuke scappare da un’assatanata di sangue che gli corre dietro con un manganello… Povero Sasuke… In un certo senso mi fa pena…………(passa mezz’ora) NAAAAAAA.

Ma in quel momento…
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

Matt: Ecco mi sembrava strano…

Effettivamente gli urli c’erano… Ma non erano di Hana…

Sakura: Brutta megera!! Stai lontana dal mio Sasukino-kun

Hana: Certo che i nomi orrendi li trovi solo tu…

Sakura: Senti non sono in vena! E’ già tanto se non sono morta quando vi ho visti abbracciati…….

Hana & Sasuke: Ma perché non ci è capitata questa fortuna??

Sakura fulmina i due ragazzi e minaccia Hana di morte imminente.

Sakura: Adesso ti faccio vedere io strega!!

Hana a Sasuke: Scommettiamo che non mi prende?

Sasuke: Cosa?

Hana: Il vincitore pulisce la casa..

Sasuke: Ci sto…

Sakura: Ehi non osare ignorarmi!

Hana: Mi scusi principessa..

Sakura: Mi prendi in giro?

Hana: Sei perspicace..

Sakura non resistette oltre e corse incontro alla biondina che però si era già scansata

Hana: Sei lenta ragazza!!

Sakura: Grrr!! Se ti prendo non credo che sopravvivrai abbastanza per sapere chi vince la scommessa tra te e Sas’ke!

Hana: Tu dici? Bè lo vedremo..

Detto questo le due psicopatiche corsero via, lasciando Sasuke da solo…

Sasuke: Vabbè mettiamoci al lavoro…

Autrice: Ma che fai?

Sasuke: Pulisco la casa… No?

Autrice: Come fai a sapere che perderai la scommessa?

Sasuke: Bè Hana ha i riflessi pronti…

Autrice: Ma Sakura magari la riesce ad acchiappare…

Sasuke: Se se… Stai fresca.. Sakura è più lenta di una lumaca lenta!

Autrice: Ma povera!

Sasuke: Già…

Autrice: Non intendevo in quel senso stupido..

Sasuke: Vabbè.. tanto anche se stiamo qui a discutere non è che cambia qualcosa..

Autrice: In effetti non hai tutti i torti…

Sasuke: Lo so..

Autrice: Senti bello! Abbassa le alucce chiaro?

Sasuke: Mi scusi vostra altezza!

Autrice: Stronzo e baka!

Sasuke: Grazie e altrettanto!

Autrice: GRRRR!!!!

*************************************

Bene.. Chappy finito.. scusate per il ritardo ma in questi giorni ho avuto da fare e non ho potuto pubblicare niente.. Sorry!!!!! In compenso… Ho già pronto un altro chappy e probabilmente lo pubblicherò a breve…. Grazie mille a tutti quelli che mi seguono e un grazie particolare a:

WinryRockbelltheQueen: Sono contenta che ti piaccia… Bè insomma… Si diciamo che Matt è più un Naruto 2… Akane… Fai conto che questo è il carattere di una mia amica (che il neurone se l’è giocato da parecchio) quindi… l’ho resa più intelligente di quello che è in realtà… ^///^! Poi… vorrei farti una domanda… Posso usare la tua idea??? Cioè quella del cosettobuffodaicapelliblu??? E’ troppo mitica!!! Baci8i Devil

Ady91: Hai ragione su Akane… E con questo chappy ne hai avuto la conferma! Bè bè bè… Sasuke probabilmente sarà l’ultima volta che lo vedremo piangere come un bambino.. Povero..(Almeno hai compassione per me! Nd Sasuke)(Ma che compassione… A volte mi fai pena.. Tu e la tua vendetta! NdA)(Guarda che mi devo vendicare! Nd Sasuke)(Tu il mio Itachi non lo tocchi chiaro!)(Uff! Nd Sasuke) Bè.. Bacioni!!!!

Ashley Snape: Grazzzzzie 1000! Scusa una piccola curiosità… Ma Piton non è al corrente che tu hai un amante???? E tu non hai ancora cambiato idea su di lui??? T___T Ho fallito nel mio intento…. È proprio vero che l’amore è cieco! Vabbè dai.. A lot of kisses!!!! Tvb.

Sakura niichan: Bene ti basta come risposta di quello che hanno fatto???? Siccome non ho voglia di litigare ancora con quel baka (Sai che sono di fianco a te? Nd Sasuke)(E allora???? Osi dire non è vero??? NdA)(SI!! Nd Sasuke)(E allora dici male! NdA) Comunque avevo intenzione di far nascere una piccola (ma proprio piccola) fiammella tra Hana e Sasu… Xò devo ancora decidere perché a breve entrerà in scena Itachi(Dove e quando?! Nd Sasuke)(La smetti di interrompere? NdA)! Saluti e baci8li!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Uchiha