Serendipity
di Son Kla

11/12/07, ore 09:35

SIAU Kla! avevo visto già ieri l'aggiornamento a qsta tua bellissima ficcy ma purtroppo nn avevo avuto modo di leggere, così oggi eccomi qui! ^^ inoltre sono la prima a recensire! wow! me tanto contenta! ^^ qsta mattina sono a casa xk ho la febbre.. x cui nn badare se trovi errori nella rece, xk sono un po' intontita @_@ ... cmq sono felicissima!!! k bello, trunks e mirai stanno cominciando a conoscersi sempre di più! k carini!!! stanno davvero bene insieme! mi è piciuto un sacco qsto chappy! davvero dolcissimi i giochi di sguardi k si scambiavano i due! naturalmente nn vedo l'ora di leggere il seguito!! ora ti lascio k vado a studiare.. (certo k genio e olong sono davvero due pervertiti.. -_-' k gente -_-'') ^^BACIOTTONI!!^^ smacky ^^
ps: mi è piciuta particolarmente la frase ultima k dice trunks: "Se avessi imparato il suo segreto, avrei potuto anche io tornare a sorridere in quella mia realtà lontana decine di anni nel futuro." davvero molto bella, bellissima!! tantissimi complimenti ancora! ^^BACIO!^^

10/12/07, ore 18:45

Ciao Claudia, finalmente lascio una mia recensione anke su questa tua fic, t avevo detto ke l'avrei fatto ed eccomi qui!;) Per il momento ho letto i primi quattro capitoli ma un po'alla volta arriverò pari pari coi tuoi progressi!=D Passando all'aspetto pratico, questa fic mi è parsa molto riflessiva...ho notato ke la tua intenzione principale è stata quella di mettere in risalto i vari pensieri, le paure, le insicurezze e i sentimenti dei vari personaggi e questo è ciò ke più apprezzo da una fic di qualsiasi tipo! E'un po'quello ke ho provato a fare nella mia per intenderci, anke se per modalità e fini differenti. Questa scelta mi è decisamente piaciuta perchè attribuisce uno spessore maggiore alla storia, donandogli anche un lato più profondo, cosa che nel DB originale non sempre accade purtroppo. Logicamente hai trattato anke il lato più fisico dei personaggi, ma dalla prospettiva della donna è assolutamente giusto portando anche maggior realismo al tutto, dato che sono spesso sue impressioni soggettive ad essere il filo conduttore! L'aspetto narrativo è scorrevole, come avevo già appuntato nella tua fic precedente è piacevole e non stanca nemmeno alla lunga, per lo meno io ho letto con piacere quattro capitoli filati con calma e senza annoiarmi, anzi. Ancora compliments, continuerò presto a seguire questa storia!=) Basci, sciao!

10/12/07, ore 02:36

Mi chiedevo, quanti anni tu abbia” per un attimo ebbi la paura che l’avesse sfiorata il pensiero che il mio sguardo insistente fosse sulle gambe a suo avviso, evidentemente, troppo scoperte...-Di Trunks mi piace oltre all'aspetto fisico,la dolcezza.Tu la sai rendere benissimo, facendo risaltare quelle attenzioni e quella gentilezza che lo contraddistinguono. Un bel capitolo, come sempre ben scritto e scorrevole ^^ Bravissima, scusa il ritardo, ma tra la scuola e le mie ff ...oddio che stress! Ciao, tvb.

08/12/07, ore 18:18

Ciao Kla! scusa l'assenza prolungata ma purtroppo ho avuto un sacco da studiare k nn ho avuto nemmeno il tempo di fermarmi un attimo.. uff, la scuola è davvero faticosa! -__- oggi sono in vacanza x modo di dire.. altro k libri ho visto x tt il pome.. ma sorvoliamo su qsto.. naturalmente nn posso dire altro k STUPENDO anche qsto capy!!! ti sembrerà k dica sempre le solite cose (il k è vero.. ^^') ma mi piace un casinissimo il tuo stile di scrittura!! comincio a leggere e nn riesco + a fermarmi.. poi arrivo in fondo alla pag k nemmeno me ne accorgo.. ogni volta mi chiedo Sono già arrivata in fondo???! complimenti!! sei davvero bravissima!! come mi piacerebbe scrivere come te ^^ Le descrizioni sembrano davvero prendere vita e me le ritrovo davanti agli occhi come se esistessero davvero. come sempre sono senza parole (sì, intanto scrivo giù un poema no una rece solo.. ^^' eheh) mi lasci sempre stupita e sbalordita da qsto tuo modo di scrivere fantastico! inoltre mi piace molto anche come la storia sta andando avanti.. Mirai e Trunks cominciano a conoscersi.. k carini! e mi ha fatto sorridere l'ultima afermazione di Trunks “Attenta a quando ti muovi, quel vestitino è corto!” ^^ cmq nel coplesso.. BELLISSIMO!! nn vedo l'ora di leggere il continuo!! spero aggiornerai presto! --> BUON WEEKEND!! <-- ^^un BaCiOtTo!!^^

06/12/07, ore 15:32

Ciao Kla^^ (Posso chiamarti così?)Credimi quello che mi scrivi su ogni capitolo, è anche troppo, non sai come mi sento felice ogni volta che leggo le tue belle parole. Complimenti, mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra Trunks e Mirai, a poco a poco si stanno conoscendo, e lei mi piace sempre di più; quando hai descritto come era vestita, ho chiuso gli occhi, e la figura che mi sono ritrovata davanti era Stupenda. Probabilmente sto diventando ripetitiva, ma ancora complimenti, te li meriti con tutta la mia stima, sei una bravissima scrittrice. Ciao, Bacioni Grandi Grandi^_^

05/12/07, ore 21:42

Ciao Son Kla^^ Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto in modo Particolare^^ Ho sentito tutta l'Ammirazione che Trunks, prova verso sua madre Bulma, le vuole davvero molto bene, ed è proprio vero, che lei lo comprende più di chiunque altro; in questa Epoca, lei è Mamma da poco, ma Trunks, è sempre il suo Trunks, e il legame tra loro due, sarà sempre indissolubile^//^ I pensieri del nostro saiyan, sono stati come sempre molto Profondi e Significativi, sia quelli per Bulma, che quelli per Mirai. Ti faccio ancora tanti, ma tanti complimenti; più la storia va avanti, più mi sento partecipe; questa tua capacità di scrivere in un modo così semplicemente Stupendo, è Meraviglioso. Ciao, Fortissimi Bacioni^_^

05/12/07, ore 15:11

CIAU! ank oggi appena acceso il computer e ZACK ecco qui la tua meravigliosa ficcy!! me tanto tanto contenta!! ^__^ happy happy happy!! oggi xò nn posso proprio trattenermi tanto così ti lascio una recensioncina + piccolina delle altre volte.. ^^' (me si scusa! ma me tra poco deve andare a scuola guida e poi deve studiare fino a k nn si attivino i dispositori antincendio nel mio cervello.. ^^ ihih.. oggi sono + sclerata del solito.. ^^') naturalmente bellissimo anche qsto chappy! sono troppo curiosa di vedere come continua!! k caro il mio Trunksuccio!! *__* continua così!! tanstissimissimi complimenti ancora x il tuo style!! ^_- BRAVISSIMA! ora ti lascio, devo fare le corse.. ^^' (me sempre in ritardo) SIAUUU!! ^^un BaCiOtTo!^^

05/12/07, ore 14:58

^^ Ciao, questo capitolo è diventato il mio preferito. Il rapporto d'intesa tra madre e figlio è stato descritto perfettamente, quella complicità che in effetti anch'io ho sempre pensato che ci fosse tra loro. Belli anche gli ultimi pensieri di Trunks riguardo a Mirai, per tutti lei ha qualcosa da rivelare, mentre lui riesce a vederla con occhi diversi, scoprendo la sua fragilità. Aspetto il prossimo capitolo e intanto ti dico che continuo ad avere il sonno agitato... il tuo, anzi il nostro Trunks mi fa morire ...ciao, bacioni. XDXD Lory

05/12/07, ore 01:14

Bello questo capitolo. Come poteva essere altrimenti, visto che è incentrato sul mio amore: TRUNKS!! ççççç Ti ribadisco che sei molto brava e che la tua fic mi interessa e mi appassiona. Ciao ^^ baci

04/12/07, ore 19:29

CIAU Kla! ed eccomi qui a recensire anche questo cap del giorno ^^ Sono stra felice anche oggi di essere riuscita a leggerlo! ormai nn passa giorno k spero di trovare il tuo aggiornamento ma soprattutto di riuscire a trovare il tempo x accendere il computer e venire a controllare! ^_- naturalmente ank qsta volta le tue parole hanno colpito a fondo facendomi provare un sacco grande grande (quello di babbo natale! ^^) di bellissime emozioni!!!! concordo pienamente con Eleonora 94: l'idea di utilizzare una narrazione da punti di vista differenti è ottima! riesce davvero a raffigurare i sentimenti e i pensieri k si aggirano nell'aria (posso dire così?), una visione globale delle emozioni k stanno vagando in quei momenti, k navigano x quelle acque. Sorry, forse sto divagando un po' troppo, ma oggi sono leggermente partita con la testa.. dopo 6 ore di tema qsta mattina (simulazione prima prova d'esame!O_O) sono davvero distrutta.. nn ci vedo +(dalla fame!^^)! cmq ti ringrazio tantissimo ank oggi x qsto tuo bellissimo dono di qsto nuovo cap a noi lettrici curiose curiose! ^^ ovvio k nn vedo l'ora di leggere il prox chappy naturalmente! ok, ora vado, devo andare a mangiare! Buona serata (e buon appetito)! ^^BACIOTTI!!^^ tua affezionata ---> Lovva!! <--- (ihh.. k carino il nick! ^-^) SIAU! ps:se Trunks vuole essere consolato c'è qui il suo angioletto(ME!!)!! ^-^ Baci Baci! ^_-

04/12/07, ore 17:34

Ciao Son Kla^^ Prima di tutto mi volevo complimentare, per la tua bellissima idea di fare una narrazione a più punti di vista, secondo me, facilita la comprensione dello stato d'animo del narratore; infatti, in questo capitolo sono riuscita a percepire tutte le Emozioni che Trunks prova dentro, un susseguirsi di Emozioni, e tutto ciò è Spettacolare. Non posso fare a meno di ringraziarti; grazie per continuare questa tua storia, non sai come sono Felice di sapere che posso darti, un pò di forza per continuarla, e come sempre grazie per le tue parole, molto Profonde e Significative, che introduci dentro a ogni capitolo, ogni frase per me equivale a "riuscire a provare le Gioie e le Paure di chi le prova", riesci a farmi Emozionare. Ciao, ancora complimenti e un Bacione Forte Forte^_^

03/12/07, ore 21:43

Santo cielo...*_* non avevo mai letto di un Truks così. Così dolce, ed proprio come io lo immagino ...fantastico immedesimarsi in Mirea, sentirsi avvolgere da quelle braccia, sentire il suo respiro. Sei bravissima, non è facile scrivere in questo modo e saper coinvolgere il lettore ^^ vorrei continuare a farti migliaia di complimenti, ma rischierei di annoiarti, quindi ti dico solo che Lory attende l'aggiornamento...magari un pochino piccante eheheXDXD un bacio. tvb

03/12/07, ore 19:12

Ciao Kla! (posso kiamarti così?) sono stata davvero felicissima di leggere anche questo tuo nuovo BELLISSIMISSIMO capitolo! sono contenta k apprezzi i miei complimenti, e ricorda k sono tutti tutti sinceri (all of it!)!! questa tua storia mi piace un sacchissimo!! nn so nemmeno k dirti.. mi sembra d'essere ripetitiva (lo sei! nd Kla) ^^' sorry! ma nn so proprio k altro dire.. k scrivi benissimo! k la ficcy è fantastica! k attraverso queste parole scritte su un semplice foglio bianco riesci a regalare delle emozioni bellissime a tutte le persone k le leggono!! Davvero, BRAVISSIMA!! uff, mi lasci sempre senza parole.. certo è k devo ringraziarti! xk ti chiederai tu.. beh, semplice! xk con la tua storia mi doni delle emozioni e dei sentimenti bellissimi, stupendi!! mentre leggo mi sembra quasi di immedesimarmi nella storia e di sentire veramente quelle sensazioni. Grazie!! sono davvero felicissima k tu abbia iniziato questa storia fantastica! THANKS a million! ^^BACIOTTI!!^^
ps: uuhh, hai detto k sono un angelo... come Trunks???! uuhh, amore miooooo!! *_____* (?? nd Trunks-my-lover) gli angeli devono stare insiemeeeee X SEMPRE!! *ççççç* (certo! ^_- nd Trunks-my-lover) EVVAI! ^_____^ oh yeah! aspetto impaziente l'aggiornamento eh Kla! ^_- intanto nell'attesa mi farà compagnia il mio angioletto.. ihih ^__^ e.. ehm.. x il fatto dell'abbreviaz del my nick.. beh, nn saprei proprio.. ^^' nn ne ho idea. a dir la verità nn c'ho mai veramente pensato, mi hai preso alla sprovvista. ^^' Love potrebbe andare.. ^^ (sono l'angelo dell'amore!! ihih! ^^) ok, adesso smetto con i miei scleri serali.. tra un po' devo anche andare via, meglio k mi prepari. Siau! ^^un BaCiO!!^^

03/12/07, ore 16:14

Ciao Son Kla^^ Io non smetterò mai di ringraziarti e di farti i miei più sinceri complimenti. Non sai quanto sono contenta, di vedere che apprezzi i miei complimenti, grazie davvero. Grazie anche per questo Stupendo capitolo; Mirai che cerca di trattenere le sue lacrime, Trunks che cerca di consolarla e di farle forza, questa scene, anzi l'intera storia; mi fa provare delle Nuove, Meravigliose Emozioni; grazie dal profondo del cuore. Ancora Tanti Complimenti. Ciao, un Forte Abbraccio e un Grande Bacione^^ P.S. Certo che puoi chiamarmi Ele^_^

02/12/07, ore 20:59

inutile dirlo.. ank qsto cap è STUPENDO!! fantastico!! nn mi stancherò mai di dirtelo, scrivi in una maniera incredibile!! tantissimi complimenti!! nn so nemmeno io k parole utilizzare, davvero.. uhuh, mi associo a LORIGETA x il commento su Trunks... *çççççç* oh come vorrei essere al posto di Mirai!! *çççç* Ah, un'altra cosa... dolcissima la descrizione del piccolo Trunks k viene preso in braccio da Bulma.. k caro!! mi sono davvero vista davanti la scena.. k DOLCE!! Looooool... *_* aggiorna prestix! nn vedo l'ora di leggere il continuo! ^_- SIAU! ^^BACIOTTI!^^