Serendipity
di Son Kla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/12/07, ore 19:43

E quel suo corpo rispecchiato nei miei occhi tanto inaspettatamente, si associò rapidamente ad un profumo che sentii in quel momento per la prima volta, un odore che cercai più volte inspirando con forza tanto era il piacere che procurava. Era il profumo della sua pelle...OMMIODIO!! E' fantastica questa fic, il tuo stile descrittivo, sembra tutto così reale ...grazie, posso sognare, anche se la notte dormo agitata...eheh, colpa tua!!! Ciao un bacio.

01/12/07, ore 19:22

Ciao Son Kla^^ Io ti volevo ringraziare per tutte le cose belle, che mi scrivi nell'angolo dei ringraziamenti, grazie^//^ E poi grazie per tutte le emozioni che mi fai provare leggendo la tua storia, ogni capitolo che passa le percepisco sempre di più, era come se stessi vivedo l'emozione di Mirai nell'avere accanto un angelo come Trunks^//^ Infine tantissimi complimenti, il tuo stile è meraviglioso^//^ Ciao, Bacioni Fortissimi^_^

01/12/07, ore 13:49

Ciao Son Kla^^ Ti posso solo fare ancora complimenti, anzi infiniti complimenti, hai un modo di scrivere Meraviglioso^//^ Non so che cosa dirti davvero, ogni volta che leggo un nuovo capitolo rimango senza parole, da quanto è bello e pieno di sentimenti e emozioni^^ Ciao, ancora complimenti e Bacioni Fortissimi^_^

01/12/07, ore 02:22

Ciao ^^ Eccomi, allura... con la tua storia riesci a farmi amare Trunks ancora di più, il che è davvero tanto. Mentre leggo me lo immagino e mi sembra di essere la ragazza sull'isola, mi sembra di volareeee...Grazie, sei bravissima. ^^

30/11/07, ore 20:09

Ciao, ho letto la tua fic e mi piace molto, scrivi davvero bene. Sono curiosa, aggiorna presto

30/11/07, ore 19:39

non ho parole.. O__O sei davvero bravissima!! ^^ devo farti i miei + sinceri complimenti! scrivi davvero benissimo(issimo-issimo-issimo)! ma veramente.. nn so nemmeno cosa dire... sei una scrittrice nata!! dico sul serio! scrivi in un modo così dolce e armonioso, siamo noi i cobra e le tue parole le incantatrici!! ho letto il 2° e 3° cap solo ora xk ieri sera nn ho potuto accendere il computer.. davvero bellissimi! guarda..nn ho nemmeno le parole,ti giuro.. BRAVISSIMA!! sul serio!! continuala presto k sono troppo curiosa! (Mirai c'ha azzeccato.. Trunks è davvero un angelo!! My lover!! *çççç* ) aggiorna prestissimo! ^^un BaCiOtTo!^^

30/11/07, ore 00:32

...lo seguii dentro casa incantata dalla sua figura e le sue movenze... Ah, come la capisco e chi non lo seguirebbe? IO poi in capo al mondo XD ^^ Torniamo alla realtà è meglio, anche questo capitolo è molto piacevole, mi sono piaciute le descrizione dei vari personaggi e specialmente di Goku. Questa ff si prospetta molto interessante, ora mi chiedo chi sia veramente questa giovane donna, quale segreto ci nasconde? Alla prossima, ciao.

29/11/07, ore 22:59

Ciao Son Kla^^ Non sai come sono felice di vedere che apprezzi i miei complimenti^//^ Ed ora, te ne faccio altrettanti, e ancora di più; non ho parole davvero per descrivere questo chappy, le parole e i pensieri manifestati dai personaggi, sono davvero Immensi, e arrivano dentro al cuore. Riesci a farmi vivere in prima esperienza, l'avventura di questa storia. Complimenti, è davvero Meravigliosa^//^ Ciao, ancora Complimenti, e Fortissimi Bacioni^_^

29/11/07, ore 18:23

Ciao Son Kla^^ Ti volevo fare tanti complimenti, questa storia è Stupenda^//^ Fin da questo primo capitolo, mi ha "catturata"^^ Complimenti anche per il tuo stile, scrivi davvero molto bene^^ Ciao, un Fortissimo Bacione^_^

29/11/07, ore 14:37

Ciau! ho letto ora qsta tua nuova ficcy, e ho una sola cosa da dire.. STUPENDA! dico sul serio. scrivi benissimo. in modo così dettagliato ma allo stesso tempo scorrevole. davvero mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! sei riuscita ad esprimere alla perfezione quello k pensava la ragazza. sono curiosa di leggere il continuo! si prospetta molto interessante! aggiorna prima k puoi! e tanti tanti tanti compimenti ancora! davvero stupenda qsta storia! (inutiled dirlo.. va subito dritta tra i preferiti!! ^_- ) ^^BACIOTTI!^^

29/11/07, ore 12:48

Ciao ^^ come ti avevo anticipato ho letto il capitolo e devo dire che non sono riuscita a fermarmi, catturata da ogni singola parola. Sembrava fossi io a volare, a guardare giù, ad avere un poco di paura. Davvero molto belle le descrizioni, i sentimenti di lei e l'incontro con Trunks sulla spiaggia...( che emozione *_*) complimenti per il tuo stile, ti seguirò ansiosa di leggere il prossimo capitolo.

29/11/07, ore 08:36

Urca...sono la prima...non mi era mai successo...Salve!! Benvenuta nel mondo di Dragonball! Ti faccio i miei complimenti per la storia, è ben scritta e invoglia a continuare a leggere ... per questo ti imploro di aggiornarla presto perchè mi incuriosisce molto! (Trunks è un vero e proprio angelo...sempre così gentile ed affettuoso ... :*). Aspetto in trepidante attesa ... ciao. scImMIA

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]