Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

02/09/16, ore 13:50

Se hai fatto tu il disegno, ti confesso che, oltre a scrivere, sei anche brava a disegnare. Haiiro sembra molto carina (non mi stupisco che Hidan si sia innamorato di lei) e i commenti che faceva sull'intera vicenda erano divertentissimi.

22/02/14, ore 21:35

Ciao cara!
Questo capitolo e davvero molto bello!
Cioè in pratica qualcuno che capisce finalmente gli immensi complessioni che mi stavo a fare davanti alla tv!
A volte penso seriamente che garaa sia uno stolto...
Cioè nessuno se la da che dei darà stava sciallamente svolazzando sopra le mura di suna, e se ne accorgono solo perché quel uccello non era del posto?
Io mi tocco se ci siamo!
Ok scusa, ma per certe cose ci perdo la testa XD
Bene chiuso questo capitolo passiamo alla recensione vera e propria:
Il capitolo è scritto bene, il testo e scorrevole, il lessico se pur volgare e più che adatto alle circostanze...
Hidan resterà sempre il mio piccolo folle sadico jasinista...
Kakuzu il mio paperon de Paperoni non dichiarato...
Hairo che il t9 mi cambia con Haiti, e una ragazza sveglia e a posto che ha dovuto soffrire tantissimo...
Mi piace tantissimo!
Prometto che troverò il tempo per recensire anche tutto il seguito...
Ma per ora notte!
Kaiser
Angy

14/05/13, ore 19:13

Ciao Blacky :)
Piuttosto che dedicarmi allo studio della mia adorata matematica (che tra le altre cose sto odiando ogni giorno di più), ho vagato un po' su EFP e mi sono decisa a recensirti questi due capitoli che mi mancano, così poi sarò in pari per quando aggiungerai il capitolo 8 -perché lo aggiornerai PRESTISSIMO, giusto?!-.
In ogni caso è, come al solito, un capitolo molto, molto bello: nonostante non ci sia alcuna interazione Haiiro/Hidan mi hai fatto comunque restare incantata dalla storia! E sai benissimo che non è facile distogliermi dalla mia dose di Hidiiro (ho appena inventato un nome per la mis ship O.O. Fa cagare!).
Comunque è, as always, uno splendido capitolo e non vedo l'ora di poter leggere il proseguo!
See ya in another life (citazione dovuta, presa dal mio LOST)
Juliet

12/05/13, ore 12:13

Cccccciao :3

Allora,il capitolo mi è piaciuto davvero tanto!Mi è piaciuto il tuo modo di soffermarti su ogni piccolo dettaglio,i dialoghi sono ben fatti e naturalmente il tuo stile è mostruosamente perfetto!
L'alternanza del filone narrativo,passando dal gruppo di Dei-sama a quello del team degli zombie è davvero molto bello;mi piaaaaaaaaace!

L'ultima parte è spettacolare,e non smetterò mai di dirti(sarà la 45643 volta che te lo dico?)che sei bravissima!

Aspetto per il prossimo,voglio proprio sapere Haiiro cosa farà e come reagiranno gli altri!:3
Il disegno è spettacolare,lei è completamente fatta a posta per Hidan!Non me la immaginavo così,ma ora che ho un'immagine più definita di Haiiro sarà ancora meglio!(:

A presto,
-Haney :3

11/05/13, ore 20:27

Carina, la ragazza! é un po' che aspettavo di vederla, in effetti. *Me soddisfatta che annuisce con aria di approvazione*
Immagino non ci sia tanto l bisogno che ti dica quanto ti adoro, vero? Sei fantastica. In questo periodo BUOI della mia vita mi tiri su di morale in maniera impressionante.
Detto questo, la recensione vera e propria (si fa per dire) muoio dalla curiosità di sapere chi è lo strano tipo con la pettinature improbabile, anche se una mezza idea me la sono fatta... Ho ADORATO gli scambi di scena, da Haiiro e Deidara a Hidan e Kakuzu, e stavo leggendo le scene dello scontro armata di ponpon (ho già detto qualcosa del genere?) tifando per Deidara. Beh, io amo Gaara, ma sono troppo di parte per l'Akatsuki. L'ultima scena poi è un po' triste ed un po' cattiva; semplicemente perfetta.
Vai, ho finito - per questo capitolo - attendo con ansia il prossimo, continua così ^.^
:Bella:

10/05/13, ore 22:45

Salve!
Che dire ... wow!
Il capitolo è molto, molto, molto, molto, ok la smetto, bello! E mi ha fatta piegare in due dalle risate. Un sacco.
Ora, secondo me i cappelli dell'Akatsuki hanno un qualcosa di speciale che sfida la forza di gravità. E sono anche molto utili!
E andare in missione con Sasori e Deidara dev'essere stato ... quasi come con il Team Zombie. Con meno parolacce, meno tentativi di omicidio, ma con sculture d'argilla e discussioni sull'arte. E, in questo caso, sabbia. Wow.
Lo scontro con Gaara è interessante, e concordo pienamente con Haiiro :cosa vuol dire che non ci sono uccelli come quello nel deserto?!? Non aveva notato prima, che so, i mantelli a nuvolette rosse (che, diciamocelo, sono piuttosto appariscenti) o le esplosioni? Cavolo!
Il disegno è bello, tranquilla. E poi ricorda, qualsiasi cosa succeda, disegnerai sempre meglio di me. Sempre.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere l'Haiiro cattiva!