Hold on to me and, never let me go
di No_H8

08/08/13, ore 23:42

No, dai, i can't.
A parte che me ne sono accorta ora di questa os, devo dire che sono un genio indiscusso! (Y)
comunque, già partendo dalle note la amo (as usual) AHAHAH
grazie per avermici messa amore mio ♥♥♥
poi il titolo, NON NE PARLIAMO. FAR AWAYYYYYYYY *muore*

Allora, penso che quello che hai scritto si rispecchi davvero nella vita reale, cioè un momento del genere quei due lo avranno di sicuro avuto.
Mi ha rattristito un sacco infatti ma un'altra cosa che ho visto è un barlume di speranza per il loro futuro, per quando finalmente diranno a tutti che stanno insieme e non dovranno pià soffrire, nascondersi o altro.
Lou è un cucciolo assurdo e Harry è così protettivo e dgjbkndsvs ♥♥♥
e... non potevo non accorgermi dell' HARRY TOP. FANGIRLO DA MORIREEEE DFBVJSNDVMSVKL
cioè davvero aiuto, tu che scrivi una cosa del genere, dovrei salvarmela e incorniciarla AHAHAHA
btw, come sempre, è davvero scritta benissimo e non è perchè sono di parte dato che lo pensavo anche prima.
Amo sul serio il tuo modo di riempire di particolari il tutto, di scrivere in modo scorrevolissimo e soprattutto intenso, in una maniera che ti prende in un modo assurdo e soprattutto di esprimere così bene i loro sentimenti e la loro complicità, tanto che da uno sguardo riescono a capirsi.
Amo come scrivi di quando fanno l'amore, perchè come molte ti avranno già detto non è descritto in modo volgare o altro ma i loro movimenti e le loro carezze sono così lente e piene d'amore che ti emozionano.
E amo il fatto che c'è sempre un po' di noi in quel che scrivi e che io, in ogni caso, me ne accorga sempre.
Amo le tue storie, amo come scrivi e amo te.

Ciao bimba! ♥♥♥

13/06/13, ore 22:23

Ciao micia!
Perdoni il vergognoso ritardo? Ho avuti problemi con la scuola e per recuperare alcune materie mi sono allontanata dal pc, comprendimi cwc
Ma ora sono tornata, lo prometto!
Allora, questo è un capolavoro. Credimi, riabbracciare il mio bellissimo portatile, entrare su Efp e ritrovarmi una tua nuova one shot mi ha fatto fare un sorriso lungo fino alle orecchie!
E' meravigliosa. Io penso (per non tirare in causa le mie numerose multisale Larry) che sia veramente così nella realtà.
Harry che parte per non dare troppo nell'occhio, Louis scontroso per nascondere la sua tristezza. Loro che si consolano a vicenda, che fanno l'amore per confermare i propri sentimenti, per farsi forza contando solamente su loro stessi. Mi sciolgo.
Sostengo sia così, come sono certa che questi due cupcakes conservino i sorrisi più belli l'uno per l'altro. Si, affoghiamo nel fluff. C'mon!
Davvero, da dove ti vengono fuori queste trame meravigliose? Hai un barattolo magico pieno di polverina fatata che ti da questa fantastiche idee?
La scena romantica è stata veramente piacevole da leggere, l'ho tipo riletta due volte perché una storia scritta bene (credimi, sono poche!) io me la godo fino in fondo, approfittando della rarità della situazione! ahaha

"Hai ragione- afferma il riccio, gli occhi color smeraldo completamente immersi in quelli chiari di Louis. -Hai ragione. Se noi non stessimo insieme sarei molto più libero...-
Il cuore di Louis perde un battito a quelle parole.
Rallenta per poi iniziare a battere forte, troppo forte e Louis è sicuro di essere sbiancato.
-Ma tu mi rendi felice, Boo.-
Di nuovo la voce di Harry lo scuote e lui si aggrappa ad ognuna di quelle parole proprio come farebbe un bambino che si appoggia alla mamma per non cadere.
Harry gli accarezza le labbra con la punta delle dita e Louis giocosamente gli morde i polpastrelli, sorridendo appena, senza perdere il contatto con i suoi occhi.
-E questo il mondo dovrà imparare ad accettarlo- conclude Harry"

Okay, questa è stata la mia parte preferita, un dialogo assolutamente perfetto ed emozionante.
"E questo il mondo dovrà imparare ad accettarlo" ti giuro, non esiste frase più bella di questa. Non esiste frase migliore per descrivere un amore nascosto, veramente molto azzeccata! Complimentoni!!
La recensione farà schifo, sarà corta e ci saranno errorini qua e là (che io pigra come sono non andrò a correggere lalala) e quindi niente.. ti saluto!
Spero che tu continui a scrivere durante queste vacanze, le tue storie con trame così belle e uniche sono leggere e piacevoli da leggere e io le apprezzo davvero tanto!
Torna presto con una nuova storia, prometto che non tarderò! (almeno ci proverò!)
Ti chiedo ancora scusa, sto stendendo un velo pietoso!
Un bacione grande grande!
-bringer

PS: piiccii, mi hai salutata, awn! Mi sento importante!
Come è andata la tua pagella? Promossa?(: #mifaccioifattituoi
Si mi dileguo!
*apre le ali e spicca il volo*

30/05/13, ore 18:23

Di solito scrivo recensioni chilomentriche ma cazzo,tu mi hai fatta rimanere senza parole,giuro.
Questa OS è meravigliosa,magnifica...non so neanche come descriverla.
Non è come le solite OS rosse dove, come dici tu, c'è solo sesso e non si bada quasi per niente all'amore, l'amore vero,puro che c'è tra Louis e Harry.
Questa OS fa capire a pieno il significato della parola 'amore'.
Mi è piaciuta un sacco.
Complimentoni.
Baci.
-Rebecca.

11/05/13, ore 20:04

Perfetta! Nient'altro da dire!
Hai saputo creare una bellissima os su Larry!
Sei bravissima!

11/05/13, ore 19:20

Cazzo.
Non so cosa dire. Non rimango mai senza parole, ma tu l' hai fatto.
Dio mio, questa OS è davvero meravigliosa, la adoro.
Sono davvero poche le OS che recensisco, ma questa merita davvero.
Mi hai fatto commuovere.
Dio, hai descritto così bene ciò che loro sentono, che quasi mi sono sentita parte di quello. Per non parlare di quando fanno l' amore.
CAZZO.
Dio mio, sei meravigliosa. Stupenda.
Dio, non ho parole.
Complimenti, davvero complimenti.
-Lù

11/05/13, ore 00:08

Ma ti amo! Hai detto delle cose meravigliose, profonde e bellissime in questa one shot e non solo su Larry. Ogni frase, ogni parola, ogni minimo dettaglio di questa os è perfetto. Scrivi benissimo, magicamente, mi hai lasciata senza fiato. Non è come le solite Larry rosse, che c'è solo sesso, come dici tu, e non viene valutato abbastanza l'amore, l'amore profondo e vero di Louis e Harry. Mi hai fatto immergere nella storia, ho provato lo stesso dolore dei protagonisti all'inizio, ma ho anche sentito quel legame che c'è tra di loro e che tu hai descritto divinamente.
Di solito non lascio molte recensioni, ma questa os ne merita tantissime! E' perfetta! Mi hai colpito, vorrei poter dire di più ma non so come esprimermi. Finisce subito tra le mie preferite, sia ben chiaro! Devo farti i complimenti per come scrivi. E non ho visto errori. Tutto il resto, dalle frasi, alla storia in sè, ai quei dettagli che ho trovato dolcissimi, al dolore di Louis... aaaah, è tutto bellissimo! Wow, spettacolare. Scusa se sto impazzendo, ma è colpa del sonno e... è già mezzanotte. Per quanto sia un pò malinconica questa os la trovo anche dolce. Sei stata bravissima a descrivere tutto quanto, perfino i loro sentimenti. Ed è una cosa che in pochi sanno fare. Brava/o.
bye.
- Ire :) xx