Lay All Your Love On Me
di Amrita

31/03/14, ore 10:12

Oddio no non può finire così! Ti prego dimmi che stai lavorando ad un seguito perchè questa fan fiction è troppo bella! L'ho letta tutta in un colpo e mi è piaciuta un sacco(tralasciando che io amo il personaggio di Loki u.u).

18/11/13, ore 22:04

Salve! Okay...quando ho iniziato a legmigere questa stupenda fanfiction, ho pensato seriamente che tu avessi dei problemi, insomma, non è da tutti scrivere un racconto che narra due storie completamente diverse tra lori e che si incontrano così. Comunque alla fine mi sono appassionata alla storia; ho letto ogni capitolo con entusiamo, anche se sono stata leggermente delusa dalla fine. Credo che in parte tu non sapessi più cosa scrivrre, è per questo che l'hai finita così, ovviamente è solo una mia idea. :3 Comunque...è davvero finito il racconto? Insomm...mi ero affezionata a Loki ed Hermione, poi Loki lo vedo un po' come un Draco più adulto, il carattere è quello. Va beh...ora ti saluto, sei molto brava. Ciao! *-*

26/10/13, ore 19:41

noooo...bellissima questa ff!!!! <3 <3
scusa se nn ti ho potuto recensire prima!!! :'(

l'ho trovata molto bella!!! davvero mi si sono innamorata!! ti prego...dimmi che c'e un sequel!!!!!!!

16/09/13, ore 23:45

bellissima la storia speravo in un finale non aperto ma uando la continuerai fammelo sapere la leggero molto volentieri ciao

21/08/13, ore 07:57

Ciao! Mi sono iscritta a questo sito da poco tempo, ma devo ammettere che leggevo la tua storia gia' da prima! Volevo farti vermante tanti complimenti per il tuo modo di scriovere e per la trama!:) mi piace molto la saga di Harry potter, ma anche il film The Avengers SOLO perche' c'e' Tom Hiddleston(bava alla bocca! ^^ che figo!). Comunque a parte questo Hermione e Loki sono i miei personaggi preferiti e vederli insieme mi piace veramente tanto!xD infatti stavo pensando di scrivere una ff con questa coppia, ma poi c'ho ripensato perche' all'inizio l'ispirazione l'avevo, ma dopo mi sono bloccata... -.- allora alla fine ho lasciato perdere! Comunque ti prego aggiorna presto perche' sono molto curiosa di sapere come continua!;)

Roge3r_

11/05/13, ore 10:10

TU. NON HAI. LA MINIMA. IDEA. DI QUANTO. IO. ABBIA ASPETTATO. QUESTA FANFICTION. Sul serio, credo di amarti. E sì, anche se non ti conosco questa è una dichiarazione in piena regola. Ecco. Comunque, la storia è davvero, DAVVERO, intrigante. Ammetto di essere rimasta un po' stranita dalla prima parte, ma poi ho capito che fosse un sogno e quindi mi sono esaltata ancora di più xD che vuoi farci, mi emoziono con poco! :P Hai reso Hermione molto bene, ce la vedo tutta premurosa nei confronti del prossimo! Inoltre, sono curiosa di sapere come mai si sia lasciata con Ron! XD Per Loki, invece: è ancora presto per giudicare poiché è un personaggio complicato e si fa fatica a stargli dietro! @.@ fidati, lo so bene io che sto scrivendo su di lui e una sua ipotetica "fidanzata". Sono certa comunque che farai un ottimo lavoro! ;) Ho trovato alcuni piccolissimi ( quasi invisibili ) errori di grammatica, probabilmente di svista, tranquilla! Ma se vorrai saperli te li elencherò per mp. Ma comunque sia, come ti ho già detto, sono davvero stupidi e non disturbano affatto la lettura! :) ne approfitto per dirti che hai uno stile molto bello e semplice da leggere! Brava :) Aggiorna presto, mi raccomando! Vado, baci!