That's my life
di Bestia Idiota

26/08/13, ore 18:01

Hey hey hey! Sto leggendo la tua storia e mi piace molto, solo, mi maledirò per questo, giuro, devo darti una bandierina neutra perché nei capitoli ho notato molti errori per quanto riguarda i verbi. Passi dal passato al presente. Del tipo:
"Non avevo mai avuto un amico gay, era simpatico (anche se all'inizio lo odiavo), però in lui c'era qualcosa che non mi convinceva, non so bene cosa ma lo scoprirò". Poi comunque, hai cominciato la storia con "Non sono mai stata una ragazza fortunata". Quindi si suppone, che quello che è successo sia qualcosa di vissuto.
Oppure:
"SUPPLENZAAA!" Disse una mia compagna entrando e urlando come un pazza. Io amo le ore di supplenza, si ok, in teoria in quelle ora dovremmo fare qualcosa di educativo ma.. chi cazzo fa queste cose?". O ancora:
"I prof non erano umani, erano degli zombie-mangia cervelli, ma di questo non mi preoccupavo perché io non ho il cervello!" ...Capisci? Disturba la lettura. Ho visto che tutti si sono limitati a farti i complimenti che, per carità sono ben meritati, ma nessuno ti ha mai informata degli errori presenti nella storia. Oddio, non è un dramma, non casca mica il mondo! Però, sai è meglio dirlo:) Così li correggi:D È anche la prima critica neutra che faccio e mi dispiace, francamente perché è davvero bella come racconto. Non mi stupisco, se hai ricevuto così tante recensioni:) Tutto sommato, ripeto, la trama mi piace, infatti, la sto leggendo con molto entusiasmo. Ho intenzione di finirla tutta. Ormai**
Beh, detto questo, spero non mi odierai. A presto cara!