Do you remember?
di Despicable Meggs

22/09/13, ore 11:38

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Non puoi farmi questo! Tonyyyyyy! E Zoeeeee! E Zivaaaa! Ma perché non hanno messo più agenti di guardia?? Gibbs, ti odio! Così come Sergej e Nicolaj! Adesso entro nella fanfiction e li picchio!
Vabbè, ti prego aggiorna presto che qua sclero, altrimenti!
Brava! Alla prossima! Ora vado a bere una camomilla!

17/09/13, ore 21:53

OOOK.. in questo capitolo c'è veramente da farsi uccidere dall'angst!
Povero Tony!! :( :( :(
Spero che riescano a trovare Ziva e Zoe al più presto!! Comunque, conoscendo Ziva, si sa che non mollerà MAI!
Quella del braccialetto è stata una bellissima idea :)
Con tutti questi particolari e con questi eventi è venuto fuori un capitolo fantastico, tutta la storia è fantastica!

P.S. Anche io sono nel panico più totale ora che manca una sola settimana!! UNA SETTIMANA!!! Da una parte non vedo l'ora, ma dall'altra sono terrorizzata: gli ultimi due episodi di Ziva :( :( :(
Spero che siano riusciti ad inventarsi qualcosa di "soddisfacente", per quanto lo possa essere un addio al nostro personaggio preferito.

Aggiorna prestissimo :)

17/09/13, ore 21:44

Ma... sbaglio o questo finale l'ho già sentito...?
Mi sembra di riconoscere qualche scena... ma non so quale...
ah, già... Berlin!
Bel capitolo e ottima trovata il braccialetto!
Già... solo una settimana al fatidico BACIO tra Tony e Ziva. ♥♥♥
Peccato che lei non ci sarà più... :'(
Aspetto il prossimo capitolo e, ovviamente, aspetto impaziente la premiere!!!
Baci, frencia92

17/09/13, ore 20:54

Ghaaaaaaaa ma perché quando io sto per morire d'infarto per la stagione 11 tutti si mettono a fare sti cliffhanger? Dx mi volete morta??? XD

17/09/13, ore 19:10

noooooooooo maledetta, la prima parte mi ha lasciata scioccata, povera Zee, mi ha fatto capire quanto lei tenga realmente a Zoe oltre che a Tony e a tutti i membri del team la parte centrale mi é piaciuta, devo dire che ho un debole per il nuovo soprannome di Tony, ma a parte questo molto bella la parte del braccialetto e del monopoli "sfortunati nel gioco..." fantastica, infine se é possibile finale é ancora meglio di tutto il resto sopratutto il lato paterno del nostro Dino... aspetto con ansia il prossimo capitolo

17/09/13, ore 17:08

Eccomi, scusa il ritardo, ma ho avuto mille impegni! Allora, povera Ziva! Spero non le faccia troppo male.. I tuoi cattivi sono davvero cattivi!
Mi piace un sacco la scena tra Tony e Zoe... È la dolcezza quella bambina.
Spero aggiornerai presto!

09/09/13, ore 10:50

Devo dirti qualcosa?
La risposta è NO,NISBA.
Sono troppo,troppo arrabbiata mamma mia che i_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ o xD
TU NON PUOI FINIRE I CAPITOLI COSÌ MA SCUSAAAAAAAA SEI PROPRIO UNA SADICA
BASTARDA AHAHAHHAHAHAHAH
Alllllooooooora
1)La prima parte mi fa tanto (di nuovo) da TRUTH and CONSEQUENCES VERO MARGHE??????
2)POVERO POVERO MCGEE.
Tutto il giorno e la notte a lavorare per poi sentire il capo che gli urla strage e gli dice solo "bravo!"
ahahhahahahhaha
Stessa cosa per ABBY...più o meno diciamo...
ahahahahahhah
Il problema è che parla troppo lo sappiamo...(fosse solo quello il problema....)
3)"Dino!" gridò piangendo.
Ti prego AHAHHAHHAHAAHAHAHHAHAH
NON. CE. LA. POSSO. FARE. NO. NO. NO. NO.
4)Ziva tremò. Doveva ammetterlo quell'uomo faceva davvero paura, soprattutto mentre si scagliava con forza sopra di lei.
EH NO NESSUNO PUÒ FARE PAURA ALLA MIA ZIVA.  NESSUNO.

BENE. ORA.
QUESTION
Non vorrei disturbare o non vorrei mettere la bandierina arancione perché non si fa e io non sono cattiva ma..ma....QUANDO FAI INCONTRARE QUESTI BENEDETTI AMORINI DI TONY E ZIVA
VOGLIO DIRE OTTO CAPITOLI CHE NON SI TROVA
PORCO CANE NON PUOI FINIRE COSÌ INSOMMA
POVERA POVERA ZIVAAAAAAAAA
ZOE PUÒ ANCHE ASPETTARE E NON CHIAMARE IL SUO DINO
PERCHE ORA DINO DEVE TROVARE LA SUA DINA CAPITOOOOOOO

ok,sono partita ahhahahahah
Anyway bel capitolo,bacio e a presto

08/09/13, ore 21:52

Bellissimo capitolo! Tony e Zoe sono carinissimi :)
Gibbs, McGee e Abby ce la stanno mettendo proprio tutta! :)

L'unica cosa che mi preoccupa veramente TANTO è il finale: non voglio immaginare :(

Aggiorna prestissimo!!!

25/08/13, ore 13:36

Finalmente il capitolo 9! Mi era mancata un sacco la tua storia. Altro che cliffy! Io ho il cuore che balla la polka, tra poco! Alla faccia della suspance!
La prima parte è la dolcezza. Zoe è adorabile, mi ricorda un po' Mitch della mia storia. E Gibbs che si ricorda di sua figlia.. È dolce e straziante al tempo stesso. Poi abbiamo anche McGee e Abby che... Dio, li hai caratterizzati alla grande. Abby soprattutto. Mi ha fatto ridere un sacco.
E poi abbiamo i russi: R.iottosi U.mani S.chifosi S.tr****i I.mmorali . Li ucciderò io con le mie mani! Maledetti!
In conclusione, felicissima del tuo ritorno! Al prossimo capitolo!

25/08/13, ore 12:55

Ho letto subito l'angolo dell'autrice ed ero "ohhhh la adoro,è la persona più dolce del mondo" poi sono arrivata al Cliffy e mi sono ricreduta AHAHAHAH xD

No scherzo però però sei perfida TUUUUUU.

Bene. Elenco puntato che ti piace.

A Ziva si gelò il sangue. Capì che forse avevano sottovalutato quegli uomini. L'unica cosa che poteva fare era sperare che Tony e il resto della squadra riuscissero a proteggere Zoe. E magari che riuscissero a ritrovare lei prima che fosse troppo tardi.

What a great friendly reminder! No ti prego ricordami che potrebbe morire da un momento all'altro!

(Attenzione perché oggi ho voglia di scrivere)

Zoe si guardò attorno interdetta "Dino, è una casa abbandonata questa?".
Buanananahaah oh gosh Dinoooooo xD ma come faccio a prendere sul serio anche i monenti più tragici se già di mio rido sempre? E ora tu ci aggiungi sto soprannome XD neanche una volta,PER TUTTO IL CAPITOLO

"Dino" disse guardandosi intorno mezza addormentata "Dove siamo?".
AHAHHAHHAHAHA ODDIO CREPO UN GIORNO ME LO SENTO
Tony la prese per mano e dirigendosi in cucina disse "Ora cerchiamo qualcosa da mangiare, sperando che ci sia del cibo commestibile nel frigorifero...".

E vai col cibo! TONY SEI GIÀ GRASSO LO VUOI CAPIRE? NON DEVI MANGIAREEEEEEE,MANGIO IO AL TUO POSTOOOOO XD
"È normale, sarebbe strano il contrario. Ma lei non è morta. È Ziva, e io lo sentirei se fosse morta" cercò di tranquillizzarlo Gibbs.

Gibbs sensitivo :D I like it ahahh
"Non è vero. Sei bravo. Anzi ti dirò, non saresti niente male come padre. Ora mettile il pigiama e portala a dormire" lo istruì Gibbs.

Ancoraaaa vai così rigira il coltello nella piaga! RAMMENTAMI CHE NON POTREBBE MAI DIVENTARE GENITORE PERCHÈ ZIVA È UNA SFIGATA ATROCE E SUCCEDE TUTTO A LEIII
E qui inizia la parte in cui ho colto dei segnali che forse neanche hai messo di proposito ma sai che io sono così! Che ridereeee
"Cosa vuol dire che ti sei dovuto fermare. Non esiste, inventati qualcosa" disse Gibbs alterato.

Gibbs tratta male McGee :( poveretto dai in fondo è solo lentino a capire ma noi gli vogliamo bene lo stesso! ❤

Ahahhaah my goood qua mi sono piegata in due
"Gibbs, Gibbs, Gibbs! Non sai cosa ho scoperto!".
"Se non lo so, dimmelo tu" taglio corto lui.

Gibbs tratta male Abby.
"Bravissima Abby" disse Gibbs dandole un bacio sulla guancia.
"Ora però aiuta McGee che ha qualche difficoltà con il furgone" aggiunse prima di andarsene.
Gibbs ritratta male Abby.
Poveretta,è solo un po' strana ma noi le vogliamo be.... Si. Cambiamo discorso.
Sergej sentendo che stava ancora lottando per cercare di scappare entrò nella stanza e senza pensarci due volte le infilò nel braccio una siringa piena di anestetico che le fece immediatamente perdere i sensi.

MARGHE DOLCE MARGHE COMPLETA LA PAROLA. PLEASE. NO PERCHÈ QUESTO MI RICORDA TANTO UNA SCENA DEL MIO EPISODIO PREFERITO HAI PRESENTE?

TRUTH AND CONSEQUENCES? SIIII???? NOOOO????

GRAZIE PER IL CLIFFY EH!

Tu mi potresti benissimo rispondere "I had no choice"
E io controbatterei con THATS A LIE.  CLOSED CASE. DO NOT SPEAK
Ok ammetto che l'angoletto mi ha sciolta
GRAZIEEEEEE GRAZIEEEEEE GRAZIEEEEE :')
Io ce la metterò tutta e poi inviterò Ramini a casa :Q_____ figoneeeee ❤
Un bacione la tua
Ale ❤❤❤
P.s. Però fino a mezzanotte! Sei un ok sadica bastarda eh? XD

25/08/13, ore 11:03

Che dire a parte: Li hanno trovati!! Quasi, non del tutto, cioè Zoe é ancora in pericolo e Ziva potrebbe ancora morire, ma ci sono molto vicini! La troveranno anche se altrimenti veniamo tutti sotto casa tua con i forconi, sappilo u.u
Ma... ma quanto é dolce il Dino! *3* Cucciolo! Hai visto? Hai visto che pure Gibbs ti consiglia di mettere su famiglia? E quando si decide? Eh? Boh... Questi due mi hanno fatta impazzire T.T dopi tre anni ormai non ci sono più mentalmente! Che bello!
Bel capitolo, il colpo di scena ci vuole!
Alla prossima.

25/08/13, ore 00:44

Wow, questa suspance prima o poi mi ucciderà! Intanto complimenti perchè è un bellissimo capitolo: Tony è dolcissimo con Zoe e Gibbs è stato fantastico ad aiutarlo. Questo Tony così dolce mi piace tantissimo! Abby e McGee ce la stanno mettendo tutta per ritrovare Ziva e non vedo l'ora che ciò accada :) Ancora complimenti

13/08/13, ore 23:32

Ma, ma, ma, ma questo vuol dire che Gibbs e la squadra hanno un altro po' di tempo per trovare Zee, nulla é perduto! *-*
Le avranno anche medicato le ferite se vogliono lasciarla in vita o cose simili, no? Lo spero.
Beh Zoe sta bene, Ziva un po' meno, ma é viva e gli altri ai stanno dando da fare. Bene! ^-^
Al prossimo capitolo

13/08/13, ore 23:26

Se quello la osa chiamare Ziva nuovamente in quel modo GLIELO CONFICCO IO IL COLTELLO E STARÒ BENE ATTENTA A PRENDERE IL CUORE! Ma Nooooooooooo Zee! Morirà dissanguata, Zoe non é stata presa perche quei tizi non avrebbero mai fatto rumore, ma Ziva cavolo si é accorta solo ora di essere sorvegliata peggio di un reality show? CwC
Comunque complimenti per l'esame e ci leggiamo al prossimo capitolo

13/08/13, ore 23:19

Ma come? Scrittrice in canna era sparita? Sì, prima mi é successa uan cosa brutta e poi erodove internet moriva al minimo spostamento d'aria e oggi mi sono ricorada di te e della tua bellissima storia di cui avevo interroto la lettora quindi RIECCOMI! :3
Ammazzali tutti Zee! Uccidili! Strappagli il cuore e dallo in pasto ai leoni del ci... No, forse quest'ultima parte é da evitare vivamente... :)
Non sono preoccupata (sto morendo dalla paura) Ziva se la caverà con Zoe (invece le prendono, ne sono sicura) e con il filtro della positività ti lascio al prossimo capitolo