Do you remember?
di Despicable Meggs

07/06/13, ore 20:46

Innanzi tutto non accade niente di brutto alla mia Zoe, ok? Non costrnigermi a sbucare fuori dallo schermo e farti pentire delle tue scelte T-T (da che pulpito poi!)
Guarda mi sono commossa troppo a questo capitolo, dolcissimo e tristissimo T-T mi hanno fatto tenerezza sia Zoe che Ziva.. e se quegli stronzi si azzardano a fare qualcosa di male alla mia piccola piccitta GIURO CHE LI INFILO IN UNA FOSSA E LI SEPPELLISCO VIVI CON LE MIE MANI. CLARO?!
Poi boh non puoi lasciarmi così con quest'ansia, io non lo so.. ora voglio un altro capitolo! SUBITO!
Sempre bravissima tesoro, un bacione <3

07/06/13, ore 16:19

Io si dunque ero indecisa tra l'abbracciarti per le bellissime scene Tiva e lo strozzarti per l'ansia che mi hai messo alla fine.

Penso che opterò per l'ucciderti in modo lento e doloroso soprattutto dopo aver visto lo spazio dell'autrice ahahah. ._.

Cattivaaaaa :(

Fino al prossimo venerdì ma perché???? Pubblica primaaaaa,chissenefrega dell'esame Margheeee xD

Anche Marla che è qui con me lo dice!!!!!

Perfidaaaa!!! Ma ricorda

Avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra.

xD <3

In realtà ti voglio bene lo stesso xD

07/06/13, ore 14:51

Meggie simultanee anche stavolta!! ihihihihi!!

Che brutti mostri che hai creato!!! vogliono rapire Zoe e fare anche a lei quello che hanno fatto a sua madre.. no no no!!!! E poi le telecamere a casa di Tony e Ziva.. speriamo se ne accorgano!!

E i casi analoghi? Serviranno a trovare qualche indizio!?!!

Attendo con ansia venerdì prossimo!!

Bacio!

31/05/13, ore 22:21

T______________T MA... MA.... ZOOEEEEEE! Come farà! Come farà!!!!! COME DIAVOLO FA?! T------T Ma piccittina, è così dolce e picciola... che... T-T HA RAGIONE ZIVA, E' DANNATAMENTE INGIUSTO... SONO TROPPO ARRABBIATA T-T
Come si può fare una cosa del genere T-T che mostri che sono! T-T
Aggiorna presto :C
PS. bellissimo capitolo come sempre.. un bacione
VJD :*

31/05/13, ore 22:17

Questa è la settimana delle risate ahahahahahha

COLLARE DA CANE XD Ogni riferimento è puramente casuale e tutti hanno dei bei capelli...ehm...

Povera Zoe :(

E povera Zivaaaaa :( ma almeno c'è Tony con lei!!!

"Dal prossimo entriamo nel vivo"

E GRAZIE AL CAVOLO INTANTO DEVO ASPETTARE FINO A VENERDÌ PROSSIMO

Comunqueeeeee

Ti voglio tanto bene <3

Passo e Chiudo MoteInTheHeart <3

31/05/13, ore 21:26

Ciao, mi inserisco tra le recensioni. Bella la storia, mi piacerebbe un sacco un episodio simile! Zoe e dolcissima e Tony e Ziva sono bellissimi insieme. Il caso è molto avvincente e non banale. Passiamo al capitolo: povera Zoe. Non si merita tutto questo. Nessuna bambina di cinque anni si merita questo. E ora Tony e Ziva come glielo diranno? Boh, aspetteró il prossimo capitolo. Bravissima :). La cosa strana è che anche la mia ff aveva dei bambini dentro, ma è totalmente diversa, meglio la tua! Ciao ciao Federica :)

31/05/13, ore 17:37

Ma povera piccola patata.. come faranno a dirle che la sua mamma non c'è più!?

Mi si stringe il cuore!!! Fagliela pagare cara a quei russi!!!! Non vedo l'ora di capirci qualcosa di più!!!!

In trepida attesa del prossimo capitolo ti mando un bacione!!!

Vale

ps. Ho visto l'aggionamento simultaneo.. siamo telepatiche! ahahahah!

30/05/13, ore 20:12

Oddio no, povera Zoe... Come farà adesso? T-T questa storia mi angoscia T-T povera piccina.. e non posso credere che Sarah sia morta! Spero che riescano a trovare quelle due serpi e a fargliela pagare cara.. mi dispiace troppo :c
Comunque capitolo fantastico.. non vedo l'ora di un aggioramento per vedere che succederà ora che il corpo è stato trovato!
Un bacione..
VJD <3

25/05/13, ore 17:47

OMG O.o
Non è che adesso questi brutti ceffi fanno del male alla bambina e ai Tiva?
Paura..pauraaaaaaa!!!!!!
Bel capitolo MoteInTheHeart <3
Se hai queste idee devi ringraziare anche Cobra 11 eh!!!
E poi ti lamenti dei tuoi A.d.A.!!! Sono stra mega corti rispetto ai miei ahahahahah xD
Love you (anche se mi picchi e mi mandi a quel paese <3)

17/05/13, ore 19:51

Oh mio Dio, che cosa macabrissima è? O__O l'hanno uccisa D: l'hanno uccisa e aperta e sviscerata oh mamma D: e povera Zoe come cavolo fa adesso?? Che ansia :c
Apparte ciò.. bellissimo, per quanto... piuttosto orrificante ecco.
Ora sono curiosa di capire bene cosa succederà a Zoe ... aggiorna al più presto tesoro <3

17/05/13, ore 15:36

....

...

...

"Marghe completa la parola" direbbe adesso una mia cara amica.

La stessa che ora non dice niente,si limita ad annuire e a promettere che te la farà pagare molto presto.

Non dico niente,solo brava e mi dileguo.

A presto Mote.

muahaha [risata malefica]

17/05/13, ore 15:04

capitolo mozzafiato, nel bene e nel male..
la scena di Ziva e Tony con la piccola zoe e meravigliosa :)
che tenerezza *-*

gli organi?!?!??!?!??!?!? come?!?! che orrore! soprattutto quelli dei bambini che essere spregevoli..
bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :D <3

17/05/13, ore 14:44

Lo sapevo!! Me lo aspettavo che la bambina la portavano a casa con loro <3 <3 <3 *scena che aspetta di vedere da anni*

Che brutti ceffi questi due russi.. sono persone orribili!!! =( =(

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Un Bacio

13/05/13, ore 12:00

Mi piace, mi piace, mi piace!!
Sto morendo di cuoriosità.. voglio sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!!

Mi piacciono i Tiva che convivono e vedo del potenziale con la bambina..sarebbero così carini con un figlio quei due!!! <3

Aggiorna presto!!

Baci,

Gaia

11/05/13, ore 22:31

Cherì. ♥ Sono così contenta di leggere una tua long, per adesso avevo letto solo le one shot... la seguirò fino alla fine, credimi *-* ♥
Apparte ciò:
1. Il nome Zoe è carinissimissimo ♥
2. Tiva. Tiva everywhere. And me felize. ♥ ♥ ♥ ♥
3. Sono troppo curiosa.. primo di sapere chi sono quei tipi, secondo cos'è successo a Zoe e terzo cos'è successo al marine :O
Ora vedi di non tenermi sulle spine troppo a lungo.. aggiorna subito >_<
E per il finale di stagione... buona fortuna a noi... ci terremo compagnia fino a settembre :'c CHE TRISTEZZA. :C