Solo amicizia?
di Ceska Maneska

_Bra_
26/12/07, ore 21:53

oddio ma k bella ficcy!!!complimenti!!è bellissima!!!agg presto!!!baci ^^

24/12/07, ore 12:18

o nella precedente recensione ho scordato una cosa... sono venuta a punirti in nome di mauro,sono venuta a castigarti in nome di borchio!!!

24/12/07, ore 12:17

Allora carina... comune mortale ci sarai tu io sono decisamente al di sopra!!! Come ti ho gia detto trovo che goten e bra sono due cretini e avrebbero davvero bisogno di una visita dallo psicologo(un po' come mauro...)e poi mi chiedo ma goten e james non avevano niente di meglio da fare che andare a trovare bra o telefonarle alle tre di notte? oddio... capisco che quella sclerata di bra soffre di insonnia però... cavolo non poteva essere per caso che quella stava dormendo?!? io al posto di bra avrei spaccato la faccia prima ad uno e poi all'altro... ma contenta lei... ciao ciao tvb a mercoledì(sempre se vengo...)

21/12/07, ore 16:27

Ciao Ceska^^ Come posso ringraziarti per tutte le cose belle che mi hai scritto in fondo al capitolo? Grazie con tutto il cuore!^//^ Alla fine Goten si è scusato con Bra e penso che sia veramente pentito per quella sua sciocca azione dell'altra volta, credo proprio che quella per Bra non sia una semplice cottarella come con tutte le altre; d'altronde ha ragione Trunks, Goten sembra davvero nel panico più totale^^ Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, ora che Goten sta andando a parlarle... Ciao, Tantissimi Complimenti, questo chappy è stato davvero Stupendo^^ Fortissimi Bacioni, tvb^_^

15/12/07, ore 21:01

Allora sono silly la tua recensitaria preferita, dunque ,premettendo che io leggo i capitoli sempre prima di tutti, il capitolo mi è piaciuto ma br dovrebbe essere un po' più violenta ad esempio io, al posto suo, l'avrei come minimo picchiato a sangue(o, data la sua forza, l'avrei fatto picchiare) cmq... pretendo che mi ringrazi molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto... di più... e vabè... ora non so più cosa dire quindi ciao e, anche se in questo momento sei dietro di me, ti saluto... tvttb your friend silly... oh dimentivcavo... io ti punisco in nome di mauro, io ti castigo in nome di borchio...

15/12/07, ore 15:57

Ciao, ho letto ora i due capitoli che mi ero persa ^^ Il capitolo precedente mi ha fatto tanto ridere per la reazione di Vegeta XD Anche se mi dispiace per la povera Bra ç//ç Goten è stato proprio uno str... ehm, un bast... vabbè, credo che si sia capito quello che penso =P Magari è pentito sul serio, però deve dimostrarlo per bene a Bra ^^ Trunks invece in questo capitolo... sinceramente, mi sarei aspettata più una reazione da "ok, sono il tuo migliore amico ma non prenderti gioco di mia sorella" ^^" Aspetto i prox capitoli per leggere cosa combineranno quei due ^^ ps: grazie per il chiarimento sull'età ^_- Un bacione

Arianna
13/12/07, ore 18:55

Ciao Puffola!Ho letto la tua storia è davvero bella!Continua così!Volevo dirti anche che mi associo all'altra ragazza:riguarda il testo dopo che l'hai scritto e aggiungi i punti ele virgole dove c'è bisogno!TvB PS quante volte vi devo ripetere che Selma la posso chiamare solo io Silly???????????TVTTTB

11/12/07, ore 21:20

Ciao Ceska^^ Povera Bra, mi dispiace doverlo dire, ma in quel momento Goten è stato proprio un Insensibile, anche se dopo gli sono venuti i rimorsi. Mi è piaciuta moltissimo l'Intesa tra Fratello e Sorella, Trunks è stato davvero Molto Dolce con lei^//^ Ciao, Tanti Complimenti e Bacioni Fortissimi^_^

11/12/07, ore 18:48

Allora di leggerla l'ho letta (cioè... me l'hai letta tu comunque)e mi è anche piaciuta tranne l'inizio quando hai scritto di non calcolarmi... e non credere che con quell'ultima frase ti abbia perdonato... in nome Mauro!!!! ( sotto suggerimento di mio fratello ho scritto mauro maiuscolo eeeh vedi che onorore mauro?)p.s VIVA BORCHIO ABBASSO LA MAGNANI (che ci vuoi fare sono egocentrica come mauro ah votami perchè sono io)

11/12/07, ore 18:34

Anke se non l'ho ancora letta mi rifiuto di continuare... come ti sei permessa a dire di non considerarmi, insomma, uff! in nome di mauro!!!

09/12/07, ore 14:49

Ciao ^^ Ultimamente, visti gli impegni universitari, passo meno tempo su questo sito e, di conseguenza, evito di leggere nuove ff perchè poi non ho il tempo di seguirle ^^" La tua ff, invece, mi ha colpito: dovevo leggerla! Mi ha colpito la tua introduzione, così semplice... anche perchè riassume un'idea che ho in mente da tempo ^^" Eh si, anche io sto provando a scrivere una GotenxBra e mi viene particolarmente difficile spiegare come, da un giorno all'altro, Bra si sia innamorata del migliore amico di suo fratello perchè presumo che Goten per lei sia come un altro fratello maggiore. La spiegazione che ho trovato nella tua fanfiction mi ha davvero affascinata! Non è complessa, e non ci dici se c'è un avvenimento particolare che le ha fatto cambiare idea ma, piano piano, lui inizia a diventare il suo sogno ricorrente... Un'idea semplice, una cosa che sarà capitata a tutte le ragazze (a me si ^//^), giuro che ho trovato quest'idea fantastica! ** Posso chiederti quanti anni hanno Bra e Goten in questa fanfiction? ^^ Perchè nell'anime tra loro c'è una bella differenza ^^" E non ho capito se tu, per rendere possibile la loro relazione, hai ridotto questa distanza, tutto qui. Posso chiederti un'altra cosa? Più che un favore personale è un consiglio che puoi seguire o meno ^^" Rileggi attentamente il testo prima della pubblicazione, perchè ho notato che qua e là mancano le maiuscole, accenti e delle volte anche le virgolette che segnano l'inizio del dialogo e mi dispiace davvero quando leggo delle storie belle come questa, rovinate da queste piccole sviste. Per il resto continua così perchè anche io sono curiosa di leggere i prossimi capitoli ** Ciao ^_-

09/12/07, ore 11:49

Ciao Ceska^^ Che Dolci Goten e Bra^//^ Si vede proprio che questa non è una semplice amicizia^^ mi domando chi sarà a interrompere quel Magico Momento, forse Trunks.... Ciao, Tanti Complimenti e un Fortissimo Bacione, il chappy è Bellissimo^_^

08/12/07, ore 16:08

eih ciao... bello il nuovo capitolo... ih ih ih io lo so chi c'è dietro la porta e voi nooo AH! AH! AH!p.s in nome di mauro

PiNk_ViDeL
30/11/07, ore 12:56

*_* Adoro la coppia Bra/Goten!!Che bella la tua ff!

_elena_
29/11/07, ore 22:40

ti dico solo una cosa:COMPLIMENTI! mi è piaciuta tantissimoooo,aggiorna prestissimo!