Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ceska Maneska    24/12/2007    7 recensioni
Lui, Goten. Il migliore amico di suo fratello. Il ragazzo che desiderava più di qualsiasi altra cosa al mondo. Le piaceva davvero tanto… troppo… per un attimo pensò “Chissà se anche lui…” poi però si voltò dall’altra parte del letto, sapeva che era solo un illusione, una dolce illusione…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehy ciao a tutti! Tanto per iniziare tanti auguroni di buon natale!!! Come state? Tutto bene? Ok mi dispiace per il ritardo di questo chappy, ma fra versioni e compiti in classe non ho trovato il tempo! Chiedo umilmente perdono! Ad ogni modo spero che anche questo capitolo vi piaccia e se volete davvero farmi un regalo recensite recensite recensite o anche solo leggetela, mi fareste un grande piacere! Bene bene basta indugiare vi lascio al quinto capitolo J!

 

 

 

 

 

 

Una. Due. Tre. Cinque. Dieci. Cento. Mille. Un milione. Le stelle che illuminavano gli occhi blu profondo di una ragazza turchina non si potevano contare quella sera.

Erano lì davanti a lei, un oceano si rifletteva nel vetro della sua finestra, un oceano di piccole fiaccole stese su un grande velluto nero.

Alcune più piccole, alcune più grandi, qualcuna sola soletta, altre vicine, ma tutte terribilmente brillanti…

Formavano incredibili disegni geometrici… una grande tela nera cosparsa di archi, quadrati, triangoli, trapezi, esagoni… era meraviglioso, non vi era nemmeno un solo angolo vuoto…

Era davvero perfetto, tutto lassù era perfetto…ogni costellazione era al posto giusto… rischiaravano la volta celeste dove ce n’era di bisogno… era così bello  mentre lei  laggiù, avvolta da una calda coperta nella sua camera, si sentiva  così fuori luogo.

Sapeva che Goten ormai era solo un amico, ma dentro di lei sentiva che non era così… ogni volta che incontrava quel suo sguardo profondo sentiva un brivido attraversarla interamente… una scossa adrenalinica che partiva dalla testa e arrivava lì, fino al cuore.

Quel cuore che appena lo vedeva iniziava a battere freneticamente… quel cuore che fino a qualche giorno fa sperava che il sayan moro la notasse, e ora voleva solo dimenticarlo…

Dimenticare quelle sue battute stupide che la facevano sempre ridere, dimenticare quel suo sorriso ebete, dimenticare quei suoi occhi neri come quel cielo che la avevano fatta innamorare…

La ragazza si passò una mano tra i capelli e si strinse ancor di più a quella trapunta cercando di trarne sicurezza.

“È  giusto così, in fondo è il migliore amico di mio fratello e non posso rovinare un sodalizio di anni come il loro per un mio capriccio e inoltre è fidanzato…” si ripeteva dentro di sé la piccola principessa stringendo forte gli occhi, anche se a ogni parola si convinceva del contrario.

“Basta devo smetterla e andare avanti! Non sono più una bambina no?!” si disse con aria decisa, ritornando alle stelle con l’intento di lasciar perdere il ragazzo moro. Quelle stelle… quelle meravigliose stelle…

Oltre alle stelle ,però, in quella volta vi era anche qualcos’altro… un piccolo puntino sfuocato avvolto da una luce fluorescente si aggirava nel buio… si avvicinava, sempre di più… volava senza tregua per raggiungere la sua principessa…

Ma perché reagiva così? Perché? Non gli era mai successo… era  come se una forza invisibile non gli permettesse di stare a casa senza un suo chiarimento… non riusciva a concepire la causa, ma doveva andare da lei… doveva anche solo vederla…vedere i suoi occhi…

Senza rendersene conto era già arrivato sopra l’edificio della capsule co., in silenzio atterrò sul piccolo balconcino della camera di Bra e , cercando di non farsi sentire da Vegeta, entrò nella stanza.

Bra era lì voltata verso la finestra.

Non si era minimamente accorta della sua presenza… era troppo assolta nei suoi pensieri.

Goten la fissò per qualche istante.

“Com’è bella…” pensò scrutando ogni minima parte del suo corpo “così bella… e io ho rovinato tutto come sempre… Come ho potuto ferirla, ferire qualcuno come lei…”.

Quasi gli dispiaceva svelarsi e  farla muovere da quella posizione… era talmente perfetta che non voleva minimamente osare crearle alcun turbamento… era perfetta.

D’improvviso si rese conto che non poteva stare lì a fissarla per secoli, perciò decise di parlarle… era ora.

“Ehy Bra…” esclamò con lieve filo di voce.

La turchina ,rinvenendo dai suoi discorsi mentali, si voltò e con sorpresa , appena si rese conto che la persona che a tutti i costi aveva cercato di dimenticare era lì davanti a lei, rispose , sentendosi avvampare “ Goten? Ma…” non fece in tempo a finire la frase che il moro la interruppe con aria scossa “Bra senti scusami se mi presento così, ma vedi… avevo un estremo bisogno di parlarti ecco!”.

Bra lo fissò con aria perplessa chiedendosi per quale motivo Goten si trovasse alle due di notte in camera sua “Ma Goten che è successo? Si tratta di Trunks per caso?”.

Per una volta la ragazza dai capelli azzurri sperò che si trattasse del fratello.

Adesso il ragazzo moro era molto meno sicuro di prima… le gambe possenti che avevano rifilato calci ai nemici salvando il mondo, ora tremavano freneticamente…i suoi occhi guizzavano in ogni angolo della stanza cercando di evitare lo sguardo della ragazza… la sua lingua era un nodo incapace di muoversi.

Goten a quel punto rispose facendosi coraggio “ No… vedi è che non lo so… forse sono pazzo…ma oggi ti sei comportata in modo strano e io … insomma…io…”

Bra quasi rivolgendogli un sorriso esclamò “tu?”.

Il sayan dai capelli neri disse “Ecco vedi… io… io non riesco a sopportarlo ecco! Non riesco a sopportare che tu sia arrabbiata con me… ecco te l’ho detto” in quel momento arrossì violentemente grattandosi la testa e rendendo i capelli ancor più scompigliati del solito.

La ragazza d’improvviso lo fissò con aria perplessa…era così strano, ma così tenero…Era davvero bello che si fosse interessato e che fosse davvero così preoccupato per lei da venire nel cuore della notte a parlarle.

Bra si lasciò scappare un sorriso di compiacimento misto a felicità, ma cercò di non darlo a vedere.

Il ragazzo moro riprese con tono tremolante e fissando il pavimento “Vedi ecco io non so se ho fatto qualcosa di male… insomma sai non sono esattamente come si dice un ragazzo molto sveglio… si sono sempre affascinante e simpatico…”

La ragazza turchina si fece scappare una risata e lo fissò affettuosamente.

Goten a quel punto continuò con tono serio e teso “Ecco a me dispiace di averti lasciato da sola con Vegeta l’altro giorno… forse non mi sono scusato come si doveva ecco mi dispiace di averti offeso…” arrossendo per l’imbarazzo, il suo colorito ormai era color prugna.

La principessa dei sayan a quel punto non resistette. Come poteva resistere a quegli occhi profondi che con espressione languida la guardavano chiedendo perdono. Gli rivolse una gran sorriso stringendolo con forza.

Il ragazzo moro, finalmente tranquillo, le accarezzava i capelli lisci e lucenti  delicatamente guardandola con dolcezza.

Un  instante dopo però si ricordò delle sue riflessioni e allentandosi con colorito rossastro rispose “ Be considerati perdonato…” e con infinita tristezza esclamò la fatidica frase “bene allora di nuovo amici?” .

Queste ultime parole non inflissero un duro colpo solo a Bra, che cercando di trattenere lo sconforto sorrideva, ma perfino al ragazzo che per qualche istante la fissò pietrificato.

“Amici” pensò “che cosa intendeva dire con amici?” poi con un retrogusto di amaro in bocca disse timidamente “Sì certo… bene ora scusa si è fatto tardi Ciao Bra a domani!” e in fretta ,prima che la turchina si potesse accorgere della sua delusione, si rivolse verso la finestra e si alzò in volo verso casa.

La ragazza turchina lo guardò allontanarsi.

Aveva appena rifiutato il ragazzo che desiderava follemente, il ragazzo che era tutto per lei, il ragazzo che con quelle poche frasi aveva perso per sempre… ma sapeva che era la cosa giusta da fare… sapeva che ormai era meglio così… lo sapeva…

A interrompere lo svolgersi dei suoi pensieri fu lo squillo del suo cellulare, la ragazza dai capelli azzurri corse a rispondere sperando in un miracolo “Pronto chi è?”.

“Ehy ciao Bra” disse dall’altra parte una voce maschile “Sono James, sai eravamo in classe insieme alle medie…” con voce quasi tremante.

Bra, con evidente delusione, esclamò con tono disinteressato “ Oh ciao come va?”.

James, evidentemente nervoso, rispose in fretta “Bene… ecco senti mi chiedevo se… magari… non lo so… uno di questi giorni se  fossi libera per prendere un gelato o magari per andare al cinema?”.

La ragazza improvvisamente materializzò, il suo vecchio compagno di scuola stava cercando di invitarla ad uscire… il ragazzino impacciato e cicciottello che la aiutava sempre a fare i compiti.

Aveva sempre pensato che provasse del tenero per lei, ma non aveva mai potuto assodarlo ed adesso lì, era al telefono con lei chiedendole di uscire.

Ma un attimo dopo rifletté… Lei amava Goten, non poteva…ma in fondo se proprio doveva lasciarlo andare per la sua strada, le avrebbe fatto bene distrarsi e a dirla tutta si ricordava di James era simpatico… le avrebbe fatto bene.

Così con tono risollevato e entusiasta esclamò “ Oh grazie si mi farebbe molto piacere!”.

Il ragazzo dall’altra parte della cornetta incredibilmente felice disse “ Oh grandioso!!! bene allora ti passo a prendere domani alle 5 ti va bene?”

La turchina esclamò appuntandosi l’ora nella sua agenda come era solita fare “Bene perfetto allora a domani! Buonanotte!” e sorridendo.

“Buonanotte” rispose James tutto contento riattaccando.

Bra sedendosi sul suo letto rifletté sull’accaduto…Aveva fatto proprio bene si. In fin dei conti adesso sarebbe riuscita a dimenticare Goten ed andare avanti. Sarebbe uscita con James e tutto sarebbe andato apposto si era proprio così…

E cercando di rifilarsi queste frasi in testa sapendo che in realtà non vi credeva, si addormentò accoccolata sul letto sul quale poco prima il ragazzo dei suoi sogni si era appoggiato.

Nello stesso istante anche il sayan moro rifletteva sulla turchina, ma elaborando discorsi completamente diversi…

“Perché amici? Perché proprio amici? Lo so che era arrabbiata con me ma che c’entra l’amicizia adesso?” si disse stropicciandosi gli occhi per la stanchezza e rivoltando più volte le lenzuola.

Stringendo il cuscino tra le grandi mani esclamava “Ho sbagliato di nuovo… come al solito sono proprio un frana…” .

In quell’istante capì, mente sbatteva il volto contro la testata del letto, che non c’era più niente da fare.

Così nel buio della sua piccola stanza chiuse gli occhi sapendo che nel mondo dei suoi sogni avrebbe trovato la sua Bra e avrebbe potuto trasmetterle l’amore che provava, un amore grande come una, no dieci, no un milione, no come le stelle che quella sera non si potevano contare.

 

 

 

Ehy spero che anche  chappy vi sia piaciuto… bene e ora passiamo alle recinsioni ok!

 

 

Ad Arianna: Ciao ari ehy sono contenta che la storia ti sia piaciuta e mi dispiace per gli errori grammaticali…ma mi conosci sono un po’ sbadata e va bene non chiamerò più Selma silly… o almeno ci proverò! Un bacione e ci vediamo alla pista di pattinaggio mercoledì!

 

Ad Elechan86: allora ciao e grazie per avermi recensito! Sono contenta che ti sia piaciuta e lo so Vegeta nel terzo capitolo fa scassare! Comunque come hai notato in questo capitolo Goten è davvero pentito e poverino adesso è lui il rifiutato… per Trunks invece è molto neutrale perché non ha bene capito quello che effettivamente sta accadendo e va be che ci possiamo fare! È un po’ imbranato, ma molto tenero! Comunque tanti auguri e un bacione!

 

A SELMA!: lo sai che sono contro la violenza ( o quasi ) e sono convinta che per evitare arresti e ricoveri in ospedali per fratture multiple è meglio lasciar perdere la lotta a sangue fra Bra e Goten! Comunque stavolta non ti ho letto la ff prima degli altri ahahah!! Farai come tutti i comuni mortali! Bene tvtttb io ti punisco in nome di mauro, io ti castigo in nome di borchio...

 

A Eleonora 94: Ehy la mia recinsitaria più accanita! Ciao e vedo che ti ho molto piaciuto l’ultimo capitolo perciò ti ringrazio di cuore… Comunque continua a seguirmi e tvtttb ciao ciao.

 

Ah e mi dispiace di non averlo notato prima ma sono sbadata come ho detto prima… ringrazio BlackPearl_uaooo per avermi aggiunto ai suoi preferiti. E non so se te ne sei accorta ma anch’io ti ho aggiunta ai miei ihihihi! Grazie ancora e augoroni!

 

 

Allora mie care recinsitarie (se si dici così l’ho preso da sil… cioè Selma!) continuate a recensirmi e tanti auguroni! Almeno ci siete voi che mi fate capire che almeno a qualcuno piace questa storia!.

E agli altri lettori Buon natale e ci vediamo al prossimo chappy!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ceska Maneska