Storie di Luna
di mooncarda86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/01/12, ore 16:39

Luna è un personaggio meraviglioso, apparentemente così svampita e invece in grado di profonde e attente valutazioni delle situazioni. All'inizio fa un pò pena, così sola e isolata da tutti, ma poi la scoperta di non essere sola e di poter avere dei veri amici che la accettano con la sua diversità. Luna è un esempio : non bisogna conformarsi agli altri per non essere soli, bisogna continuare ad essere se stessi perchè le persone che veramente ci amano e vogliono essere nostre amiche sanno vedere al di là dell'aspetto fisico e dei discorsi strambi, per cogliere l'essenza di ciò che siamo. Luna è veramente speciale: generosa, fedele agli amici, coraggiosa, acuta nell'osservare e comprendere e intelligente. Ci voleva proprio una storia che le rendesse l'onore di essere una protagonista dell'avventura di Harry

22/05/08, ore 19:21

continua continua continua!!! già te l'avevo detto che mi stavo appassionando tantissimo a questa storia, Luna è uno dei miei personaggi preferiti e leggere la storia dal suo punto di vista è fantastco, sopratutto perchè tu riesci a rendere il personaggio alla perfezione. Spero tanto che continui con il 6° libro. la parte del bacio *_* è bellissima: ho i brividi. Grazie per aver scritto questa storia. xoxo

22/05/08, ore 19:08

bellissimo!!! racconti proprio bene le battaglie, hanno un ritmo veloce come se le stessi vedendo al cinema...fantastico! xoxo

22/05/08, ore 18:54

in ritardissimo (come al solito) ... evviva inzia la battaglia vera e propria...corro al prossimo capitolo bellissima storia complimenti xoxo

18/04/08, ore 15:22

Finalmente! Finalmente quel bacio! *Saki saltella per la camera* Quanto sono dolzhiii! Mi ha anche colpito molto questa frase: "Harry la guardò ancora,ma questa volta nei suoi occhi aveva trovato spazio una nuova comprensione". Questa è la magia di Luna, diversa da quella di tutti gli altri: saper aprire gli occhi degli altri alla speranza e al sorriso. Ma certo che puoi (devi) continuarecon il 6o libro, sarebbe fantastico! Ovviamente solo se hai una reale ispirazione. Mi piacerebbe per esempio capire perché Harry invita proprio Luna alla festa di Horace (anche se mi sembra chiaro perché Neville non possa andarci, siccome non studia Pozioni al sesto anno) e leggere qualcosa sullo scontro con i Mangiamorte penetrati nel castello tramite l'Armadio Svanitore, in particolare l'aggressione a Flitwick da parte di Snape, dal punto di vista di Luna! Insomma, sono curiosissima, e inoltre potresti davvero inventarti molte più cose perché il sesto libro è più "Harry-centrico" del quinto e Luna potrebbe avere uno spazio tutto suo pur stando in canon. Tutto sta alla tua fantasia, che non ti manca di sicuro. Bacioni!

18/04/08, ore 15:15

Ma cara,OVVIO che devi continuare!Daiiii!!!Molto molto carino questo capitolo finale, i due nostri eroi sono teneri come al solito!Bello l'elenco delle cose trovate nel baule!(collana di tappi di burrobirra...ovviamente mia!!)Baci e biscotti mia cara!

14/04/08, ore 11:26

Ciao!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e... mi piace veramente tanto. E poi mi piace la tua Luna. Continua mi raccomando. Bacio

09/04/08, ore 10:19

Oh, mamma mia, l'ultima parte è spettacolare, me lo immagino proprio Alastor che insegue Neville... è bello che tu abbia inserito un po' di umorismo, per un'avventura così drammatica. Mi sono accorta di tutti i cambiamenti perché ho letto quel capitolo almeno una decina di volte, avendo scritto una fic con protagonista Jugson. In effetti, se avessi seguito pari pari tutti gli avvenimenti, sai che noia! Brava!

08/04/08, ore 23:14

Bene,finalmente veniamo a sapere cos'è effettivamente successo nella stanza dei pianeti e via dicendo!!Bellissimo Ron svarionato!!Molto dolce anche la conclusione!Brava,mia diletta!Baci e biscotti!

31/03/08, ore 22:58

E OSI lasciarmi così????In sospeso????Ma insomma!!Ma...tu...non mi vuoi bene...andrò a piangere...da sola...sul mio ginocchio rotto!!Ok,con questa bella tiritera spero che tu,mossa da pietà,aggiorni presto!Un bacione carissima,continua così!

31/03/08, ore 15:34

Wow mi sono collegata e hai aggiornato! Che fortuna. Non vedo l'ora di vedere Luna che "fa neri" i Mangiamorte ;)

25/03/08, ore 20:30

aggiorni così in fretta che faccio fatica a commentare assiduamente ma appena posso recupero il tempo perdutoXD bellissimo capitolo eccezionale la parte in cui Luna, Nevile, Ron e Ginny si liberano dei Serpeverde XD non so... ma io sono sempre più colpita dalla tua capacità di far rientrare perfettamente la tua storia nella storia della Rowling; e comincio a credere veramente che tutto questo sia davvero accaduto, insomma l'altra versione dei fatti che avevo sempre cercato di immaginare e che ora posso leggere...grazie xoxo

25/03/08, ore 20:18

Nooooo Malfoy arriva a rompere proprio sul più bello...grr cmq come al solito, e non smetterò mai di ripetertelo, bel capitolo è bellissimo rileggere la storia da un nuovo ed originale punto di vista senza che questa cozzi mai con la storia vista da Harry... xoxo

25/03/08, ore 15:12

Ma che bravi i nostri amici*-*!!!Brava anche alla scrittrice, ovviamente:P!Attendo con ansia la scena del ministero,carissima!Intanto mangerò qualche biscotto fatto in casa,ne vuoi??Baci, mia splendida creatura sorridente splendidamente e splendente!

25/03/08, ore 14:59

Il èprossimo capitolo sarà pieno di azione che bello. Vedremo l'attacco al Ministero da un'altra ottica oltre aquella di Potter. Mi piace proprio questo racconto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]