PERICOLO! Semidei al cellulare!
di BlackKay97

18/03/14, ore 22:18

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA!!!! X'D
Mi piego in 2 dalle risate!!! ='D
SOLO DOPO 2 SETTIMANE HAI IMPARATO LA ROBA DEI FUSI!!!??? O.O Io ciò messo 2 anni e ancora non l'ha so!!! E credo che il quadrupede... aspetta, di che colore era??? ?_? Il mio è sparito da un po' e ho un' altra domanda: La casa 11 è ancora in piedi? ;)
(P.S.: non è che puoi chiedere agli Stoll se mi danno una mano con uno scherzo alle figlie di Afry??)
Good bye da L.K.

18/03/14, ore 22:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! XD
Oddei! Sto morendo dal ridere :'D
Senza offesa ma...Dushka ha, per caso, che so, preso un trauma da piccolo??
NICO: jhiorifdnlcnidjjkd....ddsd72346289u4iwash98u337ddn!!
IO:... Non lo regge proprio l'alcool -_-'
comunque... Non è ce vi è avanzata un po' di Coca ;)
Bellissima!! Complimenti!! XD
CIAO da L.K. una figlia di Possy

30/07/13, ore 14:04

Ahahahaah mamma mamma ahhahahahaha che risate ahahah :')
Bellissimo il capitolo, l'ho trovato molto divertente :D
E poi è molto bello il rapporto tra Duschka e Ludwig, molto carino ;)
Mi è piaciuta molto, devo dirlo! E poi l'intervento di Percy, Luke e Chirone è un'idea fantastica! :)
Ancora complimenti, la storia è molto carina, la metto tra le ricordate ;)
Bacioni <3
PdPina

30/06/13, ore 09:52

Ahahahaha!! Un altro capitolo divertentissimo, complimenti!!! L'ho letto tipo 5 volte e in tutte e 5 stavo ridendo cm una pazza!! Grz per avermi avvertito non ti preoccupare che la tua ff è sicuramente nelle seguite!!!! Aggiorna presto

Un bacio
logan4ever
PS Logan regnaaaa!!

29/06/13, ore 22:06

Ciao!!!
Ottimo capitolo! Sono esplosa dalle risate! L'ultima parte è stupenda, ma la mia parte preferita è quando c'è Duschka che continua a picchiare contro la porta di casa di Ludwig!
Ora ti saluto! Ciao!
ambra_chiara

11/06/13, ore 19:29

ti giuro mi staveno venendo le lacrime agli occhi dal ridere!!!! stavo ridendo talmente tanto ke mia madre è entrata in camera pensando ke fosse successo qualcosa sentendo le mie risate(ke sembrano più degli urletti cmq lasciamo perdere la mia risata) ti prego inventane un altro di racconto ti assicuro ke lo leggerò subito!!!

PS avvisami se la scrivi

PS2 BRAVISSIMO!!! l'ho fatto leggere anke ad una mia amica e ha avuto la mia stessa reazione

12/05/13, ore 14:28

Oh-Gods XD
Oddei, sono morta dal ridere!
c'è un po' di confusione, ma tutto sommato fa ridere! Sopratutto la parte Luke-Anonima e quella alla fine con Chirone!!
Sei mitica!! Ahahaha sai fare qualcunque tipo di fic cavolo!
Perdona la recensione misera ma sto veramente ridendo come una cretina xD
Un bacione Kay!!