Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: BlackKay97    29/06/2013    3 recensioni
E se... fosse stato inventato il Galaxy D?
Sarebbe sicuramente il Galaxy Demigods!
Ma dare i cellulari ad un branco di semidei esagitati non è sempre un'ottima idea!
Raccolta dei messaggi più stravaganti del Campo Mezzosangue e dell'Olimpo!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D: "Ahi... Mi sn sfrakassato a caccia alla bandiera e ade sanguino abbestia! >.<"
L: "Eh?! Non puoi scrivere in un linguaggio comprensibile?"
D: "Sono ruzzolato durante lo svolgimento dell'usuale competizione amichevole del Campo provocandomi una lesione che ora sanguina copiosamente."

D: "Travis è sbronzo! Chris non so dov'è. Connor balla sul tavolo. La figlia d'Afrodite... quella afro... pensa di essere incinta. Dioniso e Luke stanno giocando a poker attorno alla signora O'Leary. Voglio giocare anche io."
L: "Dannazione! Lo sapevo che se non c'ero io a tenervi d'occhio andava tutto storto! Devo venirvi a prendere?"
D: “Ho vinto!!! E il signor D. ha detto che non c’è pericolo: più matto di così non lo divento! ^^”
L: "Perché continuo a frequentarti?"

Apollo: “Cavolo! Fratellino, ho perso le chiavi dell’auto! Mi porti in giro tu per oggi?”
Ermes: “A volte penso che non siamo una famiglia, ma un esperimento biologico. -.-‘ “

L: “Mi hanno fregato l’mp3! Imbecilli!”
D: “La prossima volta non dimenticartelo in mensa! Ah, s’è scaricata la pila...”

Luke: “Ahahah!!! Fai buon viaggio!!!”
D: “Cretino! Perché m’hai infilato in una biga in discesa?! Mi sono svegliato contro un platano!”

D: “Gutte Morgen! Buon mattino! :)”
L: "Ma come mai non ti entra in testa che io vivo a Stoccarda?"
D: “Uh-uh!”
L: "Stai per caso facendo l'imitazione alla civetta della Divina Atena?"
D: “No, ma il mio cellulare ruota su sé stesso! :)”
L: "Cos'hai bevuto?! O.o"
D: “Ieri papà ha riconosciuto un suo figlio che viene dalla Russia... abbiamo festeggiato con la Vodka e adesso ho un mal di testa da matti, però... ESORCISMOOOOOO!!!”
L: "Escorcismo?! O___o? WTF?!"
D: “Lascia perdere! C’è Connor che s’improvvisa un esorcista e bastona Travis con una copia del caduceo chiamandolo SATANA!!!. Abbiamo fatto una mega tirata e alle 2 di notte siamo crollati. Alle 4 ci siamo svegliati e questi sono i risultati! Dammi 5 minuti che convinco Chris a mollare il collo di Luke e sono da te! (Non credevo potessero diventare più sbronzi di me...)”
L: "Ah meno male, pensavo che quell 'esorcismo' fosse diretto a me. ... .... ...Devo ricordarmi di dire ad Axel di non venire ad infestarvi i sogni per vendetta. Sorry ^^""
D: “Bastarrrdo -.-‘ “
L: "Uhm... ho cambiato idea ora non glielo dico più. >:)"
D: “Ciao Ludwig, per qualche giorno non credo che il tuo amico ti scriverà più: ora gli spezzo le dita e poi l’osso del collo per averci svegliati alle quattro del mattino. Cordiali saluti, Clarisse.”
L: "TU COS'HAI FATTO?!?!?"
[Non c’è più stata risposta]

D: “Ciao Ludwig! Da qualche giorno, tra feste e sbevazzate, non riesco più a dormire.”
L: "Benvenuto nel club, neanche io riesco a dormire."
D: “Eh, dai! Come mai? :)”
L: "Continui a mandarmi messaggi ad orari assurdi!"
D: “:( ... Beh... vedi di riposare: quando torni ti porto a fare le notti in bianco con me! ;P”
L: "Adesso spengo il telefono. E quando torno ti do una ripassata. Arrivederci."

L: "Ora sono tornato in America: puoi scrivermi quando da te è giorno."
D: "Ma porca Afrodite! Ora che mi ero fatto spiegare sta cosa dei FUSI?!"
L: "Che colpa ne ho se sei lento di comprendonio? ;) Sono all'aeroporto, ci vediamo tra un'oretta."

D: “Cretino!!! Ieri sera, alla festa, mi hai mollato da solo! Avevamo legato insieme i pegasi: m’è toccato tagliare le cinghie per tornare a casa! Grazie, eh!”
L: "Ma sei fuori di testa?! O.o Ieri ci ha portato Argo col furgone del Campo!"
D: “Oh miei dei! A chi ho fregato il quadrupede?!”
L: "Non voglio saperlo..."

D: “CRETINO!!! BASTARDO!!! MO IO T’AMMAZZO: TE E QUEL CRETINO DI TUO PADRE!!! STR****!!!”
L: "Ma che cavolo vuoi si può sapere?! Vaff*****o!!"
D: “Ah, scusa! Numero sbagliato! ^^’ “
L: "Deficiente! -_-""

D: “Sei un cretino! Io ti odio! Giuro che ti faccio diventare un’insalata di mare! MUORI BASTARDO!!! Maledetto tuo padre che t’ha messo al mondo!!!”
L: "Giuro che adesso vengo lì e ti ammazzo. Ti ritroverai Croce Nera infilata nel petto AMICO MIO!!"
D: “Numero sbagliato! Era diretto a Percy... continuo a confondere la “P” con la “L”... Comunque grazie, sei un vero amico! >:(”
L: "Prego, è la seconda volta che fai così!! è.é!"
D: “Tutta colpa di Percy: dice che puzzo troppo da alcool e con questa scusante mi inonda sempre d’acqua... me e tutti i miei fratelli...Percy è un bastardo! U.U Adesso vado da lui e sfotto suo padre pubblicamente...”
L: "Se poi un terremoto affonda la Casa 11 non dire che non ti avevo avvisato! u.u"
3 ore dopo
D: “Oh miei dei! Non posso credere a quello che ho scritto! Amico, E TU ME LO LASCIAVI FARE??? Comunque ora sono in debito con Connor che m’ha tappato la bocca e con Travis perché m’ha trascinato via.”
L: "Strano che quei due ne abbiano fatta una giusta! ;D Caro, sarai in debito con loro a vita!”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BlackKay97