I can't hate you
di _Elly00_

25/05/13, ore 14:02

Che bello questo cappy! E come eè dolce Syao-kun! Sono felice che il suo rapporto con Sakura si stia rafforzando! La parte più bella è stata quella sulle montagne russe! Poi quelle parole, le ultime, che gli ha detto... uuuuhhhhh! come è dolce, aspetto con ansia il prossimo cappy!
Baci,

24/05/13, ore 20:33

Ciao, eccomi di nuovo qui :D Il capitolo è molto carino, anche se Shaoran quando fa il vanitoso o fuma non lo sopporto >,< (e detto da me che di solito lo adoro è tanto u.u)...Però si vede che piano piano si sta addolcendo anche lui, soprattutto quando consola Sakura al parco, o sulle montagne russe, o anche prima quando si perdono. E poi l'ultima frase...insomma, è palese che piano piano inizi a provare qualcosa, no? Sakura è tenerissima e sempre troppo altruista u.u Aki non mi dispiace poi tanto come avevo pensato, visto poi che sembra così stracotto di questa Kimie che sono curiosa di conoscere ^_^ E Yumi...Yumi non la sopporto, c'è poco da fare ù_ù Troppo appiccosa, insomma, diciamo le cose come stanno, TROPPO ATTACCATA A SHAORAN! Pazienza, prima o poi si toglierà dai piedi anche lei, giusto ? Be...penso di aver finito anche se...sono sempre più curiosa: perché Sharona non ricorda? Che cosa è successo? E perché Sakura si dovrebbe scusare? Sembra quasi uno Tsubasa all'incontrario, qua è lui a non ricordare XD
Un bacione e alla prossima, chitta97 <3<3

17/05/13, ore 18:25

Wow... è l'unica parola che ho pensato per tt il cappy! Però mi comincia a stare un po' antipatico Aki, si comporta cm se fosse il ragazzo di Sakura ma nn lo è! (però è solo un mio pensiero, spero nn ti sia offesa, se è così ti chiedo sc, nn volevo) La parte più bella è stata quando Sakura ha detto che avrebbe voluto ballare cn Syao-kun... ma lui è sempre così indifferente... uffy! Cmq gran bel cappy, comlimenti!
Spero nella continuazione,

14/05/13, ore 23:44

Aaaaaaa che bell cappy.

Primo felicissima dell'aggiornamneto veloce.

Wao la vuoi sapere una cosa,quando ho sentito quel nome Aki,avevo subito immaginato,che fosse biondo(dopo tutti i tipi di fic che ho letto la magior parte che si chiamano Aki,o cose del genere sono biondi hehehe.... che strano).

Non voglio dire che lo trovo antipatico,ma vogliodire che la sua presenza è un mistero,perchè potrebbe essere:
Sia il migliore amico che cerca di aiutare la protagonista
Oppure,quello che si è preso la cotta x la protagonista e cerca di nasconderlo , ma poi ....

Riguardo a Syao e Saku..complimenti x la scelta delle immagini,e per i bei momenti che ci hai fatto leggere.

Baci
Ciccina

14/05/13, ore 22:41

Ciao ragazza ;)
Ben tornata in questa sessione :D xDD

Bene passiamo al capitolo: Ci sono pochi errori di battitura quindi è stata una lettura molto delicata e scorrevole, complimento :3

Il capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la parte del ballo.. Dolciosa :3

Urm.... Aki non me la racconta giuta >___< Beh credo di avere finito quà xDD

Ancora complimenti e alla prossima :D

Anya.

14/05/13, ore 22:11

Ed eccomi di nuovo qua :D Molto, decisamente MOLTO bello questo capitolo. Aki sei riuscita ad impersonarlo bene anche se mi sta antipatico, soprattutto quando dice agli altri che sta con Sakura ù_ù E Shaoran, in questo capitolo è ancora più un amore ** Soprattutto durante il ballo, sono due amori x3 E hai ragione la parte della panna era una chicca <3<3 Ma anche quando Sakura lo difende è davvero bellissimo *w* Okay, meglio che smetta di sclerare ^^' Comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e che magari Shaoran inizi anche a ricordare qualcosa ^_-
Un bacione, chitta97 <3

14/05/13, ore 21:53

Ciao :) Questa è la prima storia che commento nella sezione perché mi sono da poco ri-appassionata a quest'anime avendo comprato parte dei manga ^^ E be, questa nuova versione del mio adorato Shaoran mi piace molto. Cioè, è un po' antipatico, ma è intrigante e poi quei ricordi confusi...chissà perchè non ricorda bene! L'unica cosa è il fumo a cui sono un po' contraria e a cui spero Sakura provvederà XD Be, per il resto non ho molto da dirti perché la tua ff comunque mi piace :) Vado a leggere il prossimo capitolo ora ;)
Kiss kiss chitta97 <3

12/05/13, ore 23:00

Bello bello bello.. non vedo l'ora di leggere il continuo.

Sai questo carattere di Syao,e i suoi pensieri mi ricordano un po' i miei,per non parlare dell'atteggiamneto con i miei o meglio con mia madre.
Xrò al fumo sono contraria (lo so posso sembrare antipatica -_-')quindi sperò che Saku lo faccia smettere.
Ma ora si passa alla storia.
Non  ti posso dare consigli o complimenti ottimi sulla scrittura ,perchè come puoi notare già dalla recensione io e la grammatica,non andiamo daccordissimo,ma voglio farti i complimenti per lo stile ,facile e veloce e per il non usare vocaboli ricercati :)

Che altro dire ti saluto e aspetto con impazenza il prossimo cappy
Baci
Ciccina <3

12/05/13, ore 10:11

Wow, sei stata davvero brava, sai?? Io di solito quando scrivo Syaoran lo faccio gentile e premuroso, nn lo avevo mai pensato da questo punto di vista e nn sarei mai riuscita nemmeno a presenterlo così arrogante! Ti prego di continuare, mi piacerebbe leggere il seguito!
Al prossimo cappy,

11/05/13, ore 23:05

Ciao ^w^
Io sono Anya :3

Cooomunque, davvero molto interessante :3 Adoro immaginarmi Syaoran in questo modo, mi rispecchia, specialmente quando si allontana con la musica rock.
L'unica eccezzione è che io non fumo xDDD

Tornando alla storia, dall'Introduzione mi hai incuriosito molto e scrivi anche bene :3 Mi piace immaginarmi i personaggi di CCS in un'universto alternativo *www*

Non vedo l'ora di leggere il seguito :3 Ah una cosa, stai attenta agli errori di battitura, ne ho visti un pochettino xDD

Ciao ^ww^

Anya.