never say never
di ell2000

21/05/13, ore 20:56

Ciao bellissima! Eccomi qui, come promesso.. alloraaaaa! Devo dire un sacco di cose, eh! Bene, per prima cosa la storia non è male, il problema è la struttura e gli errori grammaticali. Ad esempio, dopo il punto devi mettere sempre la lettera maiuscola, poi devi cercare di trovare il modo di separare un po' il testo perché è tutto attaccato. Per farlo devi andare nell'editor di EFP che è questo:

Qui potrai modificare il testo facendo le spaziature, modificando il carattere, la dimensione delle lettere e i colori, inserire immagini, insomma, potrai scatenarti e divertirti come vuoi. Un altro consiglio è di non scrivere tutte le cose in fretta, nel senso che non devi far sapere sempre alle lettrici cosa succerà, ma anzi, devi cercare di lasciare i capitoli a metà in modo da creare un po' di suspance e da attirare l'attenzione per la storia. Del resto, va bene, ricordati anche degli apostrofi con le parole che iniziano per le vocali, sono importanti. Credo che fin'ora possa bastare, non ho altro da aggiungere. Ripeto, la trama è interessante, devi solo arricchire un po' di più, tutto qui. Ora mi dileguo, avvisami se ti serve ancora aiuto, sarei davvero felice di poterlo rifare! Un beso, Aidi♥

Ps. Per usare l'editor, dopo che hai finito di fare tutte le modifiche al tuo testo devi cliccare su "Codice sorgente" poi devi cliccare nel quadratino che c'è di fianco per selezionare tutto. Lo copi e lo incolli nel riquadro dove ti dice di aggiungere un nuovo capitolo.

Se non riesci a seguire queste istruzioni, leggi quelle che ti darà lui, volevo solo cercare di essere un po' più chiara e di fare meno intoppi, ma non ci sto riuscendo! Scusa! Ora me ne vado.. ciao!!

11/05/13, ore 21:01

L'adoro!
Mi ha preso subito questa ff!!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Mi farebbe tanto piacere se leggeresti la mia ff"un altro modo per amarti"
e se ci scrivessi un piaccola recensione! Mi farebbe davvero comodo sapere che te ne pare!
Se tu non aggiornare io vengo ad ammazzare! xD
Ciao Tesoroxx
Sara.