Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ell2000    12/05/2013    1 recensioni
questa storia parla dei miei idoli e di come vorrei incontrarli
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina : Io: Noemi svegliatiiii !!!! svegliatiiii !!!!! N: mlmlmlmlmlml Io: Ok ora vado a prendere le pentole !!!!! Ritornai con le pentole ed inizia a scontrarle l' una con l' altra , ma niente , non si svegliava allora Io: Ok devo usare le maniere forti ! Ritornai con un bicchiere d' acqua e glielo buttai addosso . N: Ma sei scema bastava che mi dicevi " SVEGLIATI " ! Io: Si certo come no , credi che non ci abbia provato !! N: Vabbe andiamo a fare colazione . Io: Siiiii !!!!!! Scendiamo e mentre facciamo colazione Io: Lo sai che oggi dobbiamo trovare un lavoro ???? N: Si , ieri quando siamo scesi in spiaggia ho visto un lido che cercava personale ; possiamo provare a chiedere . Io: Ok ora andiamoci a vestire , cosi scendiamo in spiaggia e vediamo un po'. N: Ok. Dopo esserci messe il costume , degli shorts e una maglia usciamo di casa . Io: Noemi ma ieri ti sei accorta che c' era una villa vicino alla nostra ??? N: Sinceramente no , comunque molto bella !! Io: Gia' ! Ora andiamo Andiamo al lido e chiediamo di vedere il proprietario. P: Allora ci sono due posti uno per il piano bar e l' altro l' animatrice ; scegliete voi !! Io: Voglio fare l' animatrice ! N: Ok io vado al piano bar ! P: Perfetto se volete potete iniziare subito . Io: Non lo so , tu che ne pensi ?? N: Per me va bene ! Io: Ok Una cosa che non vi detto di me e che mi piacciono molto i bambini e che mi piace ballare, soprattutto l' hip-hop.Iniziai subito a conoscere i bambini ; come erano dolci !!!!Poi iniziammo a ballare e a giocare ed arrivai il pomeriggio stremata , inoltre mancavano ancora 3 ore alla fine del mio turno. Andai a prendere qualcosa al bar da bere perchè faceva molto caldo. Io: Noemi come va ???? N: Molto bene , ormai ci ho preso la mano ! è facile !! Io: Come sono dolci quei bimbi , pero sono stremata , non c è la faccio più !!! mi puoi dare qualcosa di fresco da bere, per favore ? N: Si ora te lo porto ! Mentre me lo portava rimase impalata davanti a 5 ragazzi , che le chiedevano qualcosa da bere. Io: Noemi ci seiiii ?? Noemi non parlava e come se avasse visto un fantasma ; iniziai a dargli due schiaffetti sulle guancie ma niente . POV' S NOEMI Mentre portavo il bicchiere a Ell mi sono girata perchè mi stavano chiedeneo da bere , allora mi giro e vedo loro , gli ONE DIRECTION , non posso crederci !! POV'S ELL A quel punto mi per vedere perchè si era fermata in quel modo e vedo loro gli ONE DIRECTION; non so come comportarmi sapendo che ho fatto una brutta figura pochi minuti fa . Io: Noemi dai riprenditi perfavore mi fai preoccupare ! No: Si si eccomi , mi devo solo calmare !! Io: Siediti !! No: Ma ci credi sono loro !! Io: Si dai ora alzati e serviamoli ! No: Ok ok !! Io: Cosa volete da bere ??? 1D: 5 coca cole con ghiaccio perfavore ! Io e No: Arrivano !! Avevamo preso i bicchieri e iniziammo a conoscerci . 1D: Da quello che abbiamo capito siete nostre fan ! No: Si esatto ,ci piacciono tutte le vostre canzoni !! Io: Noemi io vado i bambini mi stanno chiamando, ciao ragazzi !! POV'S NOEMI Io: Allora cosa ci fate qui ?? N: Noi veniamo sempre qui d' estate , è bellissimo , voi invece ??? Nel frattempo mi ero persa nei suoi occhi cosi profondi , ricordano il mare . Io: Noi siamo in vacanza, siamo italiane ,e abitiamo alla villa qui accanto !! N: Anche noi abbiamo una villa qui , la nostra e quella vicino ad una che era in affitto però adesso ci abitano due pazze che per svegliarsi usano le pentole !! Io: Quelle pazze siamo , noi scusaci tanto e che Ell per svegliarmi ha usato le pentole !! è una pazza!! N: Figurati anche a noi ci capita di svegliarci cosi soprattutto per colpa di Louis !! Lou: E cosa volete da me se voi non vi svegliate !! Lou: Stacchi un po gli occhi da dosso a Ell ! Z: Ah, che cosa ?? che è successo ?? Lou: Wao sei proprio cotto !! Z: Stai zitto che sta arrivando ! E: Hei ragazzi che si fa ?? io tra un po stacco !! H: Che ne dite di fare un falò ? si sta così bene !! E: Per me va bene , per voi ?? Tutti: Si !! passammo il pomeriggio in acqua a fare il bagno e a scherzare . Poi uscimmo per asciugarci e accendere il falò. Dopo H: Vi va di giocare al gioco della bottiglia ?? E: Siiiiii!!! Aveva girato Lou e toccava a me . Lou: Obbligo o verità ?? E: Verità Lou: Chi è il tuo preferito nella band ??? E: Emmmm ........... No: Zayn ! POV'S ELL Mi ero fatta tutta rossa in faccia lo sapevo, chi sa Zayn cosa pensava ! Io: Noemi arriverà la mia vendetta !! No: Ok ok scusa non volevo !!! Io: Troppo tardi !! - la guardai con sguardo minaccioso Ritorniamo al gioco della bottiglia gira Liam e tocca a Noemi . Liam: Obbligo o verità ?? No: Verità Liam: Ti piace qualcuno ??? No: Emmmm ......... Io: Niall !!!! No: Se ti prendo ti strozzo !!!!! Io: Ok ok , ma era la mia vendetta !!! uffi !! Tutti: hahahahahahahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!! Facciamo pace e ci abbracciamo , e così continuammo per tutta la serata finche non ci addormentammo . SPAZIO AUTRICE : spero vi piaccia non sono molto esperta questa e la mia prima storia perciò se avete qualche consiglio non esitate a scriverlo nelle recensioni , scusate per gli errori !!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ell2000