Dangerous Game.
di rawrCeCe

20/06/14, ore 00:51

Bellissima storia *-* ... Una cosa.. Come fai a fare ritardi di mesi per aggiornare se poi i capitoli non sono manco tanto lunghi ....?

19/06/14, ore 23:08

Buonasera.
Allora, mi avevi chiesto di lasciare un commento, quindi eccolo qui. La storia di per sè è molto carina, non c'è che dire, però una cosa che mi infastidisce all'inverosimile sono le persone che chiedono o addirittura non continuano se non arrivano a un totale di recensioni. Non si può fare questa cosa!! Davvero, lo dico per te, perchè poi è la volta buona che arriva qualcuno più antipatico di me e succede casino ahaha, quindi, ecco spiegata la mia scelta nel pubblicare una recensione neutra.
Comunque ho letto le recensioni che ti hanno lasciato in questo capitolo; l'altra ragazza ti stava solo avvertendo, come d'altronde ho fatto io, e non rompendo, perché credimi, appena vedo una persona che chiede recensioni, glielo segnalo subito, quindi vai tranquilla che non sei l'unica a cui viene detta questa cosa.:)
Alla prossima. :-)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 12:56 am)

06/06/13, ore 22:31

Per ora la storia sembra carina e intrigante, dico sembra perchè secondo me a cinque capitoli mi pare un po' eccessivo definire la storia, quindi ti dico semplicemente di continuare appena si raggiungeranno le 8 recinsioni u.u