The Unexpected
di Leena

16/12/07, ore 21:30

povero dracuzzo davvero, ma sono certa che prima o poi cederà e si lascerà andare al dolore, nn è una statua dopotutto. Chissà che harry non voglia stargli ancora più vicino. a presto. besos.

14/12/07, ore 23:17

Nooooooooooooooooooooooooo!!! Non puoi fermarti qui!!!! Adesso vado ke mio babbo vuole il papy...sigh...cmq, bravissima! CINTINUA o ti crucio!! Mwuahahaha

14/12/07, ore 22:17

molto bella, come al solito del resto, spero che riuscirai a continuare presto questa storia. aggiorna appena puoi, bacinissimi fra ro

14/12/07, ore 16:03

ma che palle quella ginny prima fa la piovra e poi mette il muso. povero dracuzzo che infanzia difficile. se non altro a livello mentale quei due sono più in sintonia di quanto possano sperare. a presto. besos.

14/12/07, ore 13:47

meravigliosa come al solito, sono d'accordo, l'infanzia di draco deve essere stata pressochè così, l'hai descritta molto bene, spero che aggiornerai appena potrai bacioni fra ro...

11/12/07, ore 18:09

ed ecco la tentacolare piccola waesley all'attacco..e dracuzzo che è geloso, ma che bella cosa questa. siamo sicuri che ron abbia capito cosa sia successo? a presto. besos.

11/12/07, ore 11:26

Continua,continua! E se riesci manda qualche cruciatus a quella oca rossa! Vai Harry,dovresti già essere saltato addosso a Draco!

09/12/07, ore 23:04

bene bene siamo passati alla gelosia recondita..la cosa si fa interessante. ginny staccati un po'.. a presto. besos.

09/12/07, ore 22:39

bellissimo come a solito, io quella piattola di Ginny la uccido prima o poi, posso vero?!(me fa occhioni da cucciola bastonata) aggiorna appena puoi perchè voglio assolutamente sapere come va avanti! Tantissimui bacioni e un consiglio: al rogo Ginny!!! muahahahahahahahaha

09/12/07, ore 20:14

terribilmente spiacente di aver mancato di commentare gli ultimi capitoli. nn mi aspettavo che harry prendesse così male la presenza di draco a grimmauld place. Per fortuna il suo animo da grifone ha preso il sopravvento riportandolo alla ragione. povero dracuzzo tutto solo! Molly sembra saperla lunga molto lunga... mi sembra un buon inizio quello di partire daccapo. ora stiamo vedere cosa succede... a presto. besos.

08/12/07, ore 21:01

CHE CARINI!SI DANNO LA MANO...certo che,draco,addirittura dare la mano a harry...è inutile,già si è innamorato!bellissimo quando harry dice che lo vuole guardare in faccia,io gli sarei svenuta davanti.....in effetti il capitolo è troppo corto,quindi confido che aggiornerai presto,vero?

08/12/07, ore 20:42

bello, sono contentissima ce draco abbia accettato la mano di harry, ma se non l'avesse accettata immagino che la ff non sarebbe andata avanti....

07/12/07, ore 14:14

..draco in boxer...che visione paradisiaca!anche questo capitolo mi è piaciuto.a presto

05/12/07, ore 17:47

molto bella!! all'inizio non mi attirava molto ma quando Malfoy è "arrivato" mi sono incuriosita.......e il quinto capitolo è quello che preferisco fra tutti finalmente Harry ha capito che tutti hanno sentimenti a parte Voldemort... continuala continuala continuala!!!

05/12/07, ore 15:35

oh ma che triste!!! povero Draco...meno male che c'era Harry a consolarlo! devo dire però che questo Draco così fragile è molto insolito...ma sono sicura che tornerà quello di prima....vero?????????? bel capitolo,malinconico al punto giusto! baci