The Unexpected
di Leena

08/01/08, ore 15:06

Speriamo che il piano di Draco riesca a far si che lui e Harry s'incontrino e chiariscano la loro situazione. Brava e alla prossima ;D

31/12/07, ore 19:39

e ora chissà quando si rivedranno quei due dato che nn possono contattarsi in nessun modo e che sono entrambi decisi a dimeticarsi l'un l'altro. testoni tutti e due. a presto. besos.

31/12/07, ore 16:27

ahhh che tristezza!!! sono lontani e per di più arrabbiati!! confido che tutto vada a posto presto, non riesco a vederli lontani, sigh... un bacio e buon anno!!!

31/12/07, ore 15:35

Che teste dure quei due. Non si sono salutati e per di più vogliono dimenticare ciò che hanno provato stando insieme.Staremo a vedere cosa comporterà questa separazione. Un Kiss e Buon Anno. ;D

27/12/07, ore 17:23

Allora, prima che esploda il flame, intanto,non sto dicendo di non apprezzare le critiche. Ovvio non sono piacevolissime, ma in alcuni casi aiutano. E non sto dicendo che non puoi esprimere il tuo parere, quello è un diritto di tutti. Ora in non pubblico solo per ricevere commenti. Pubblico perchè mi piace scrivere e mi piace condividere con gli altri le mie creazioni. Che poi possano piacere o no, infastidire o no,essere banali o no, lascio che siano gli altri a deciderlo. Detto questo, mi fa comunque piacere che tu abbia apprezzato e seguito la storia fino ad ora(anche se dall'altro commento non si capiva sinceramente). La storia andrà avanti, e se vorrai seguirla sei la benvenuta, proprio come tutti. E ho ricevuto anche io le mie recensioni negative e da li ho imparato a migliorarmi. Chiudo qui,scusandomi con i mod per aver usato un commento per rispondere >.<

DieUnendlichkeit
26/12/07, ore 17:19

Scusa tanto Scila,ma se la storia è banale come dici tu ,perchè ti sei letta 15 capitoli? e non dirmi che è perchè la curiosità è umana. Prenderla con filosofia? come fa una persona a prendere con filosofia una recensione che ti dice che tutto è banale e scritto male? che i caratteri non sono approfonditi? non sono d'accordo. Anche io ho ricevuto delle critiche negative e so che non ci si rimane bene (vuoi sapere quale è il mio nik e in quale sezione pubblico? ops,l ho dimenticato) sinceramente,ti sei mai innamorata in poco e scoperto di avere un'attrazione fisica e non solo verso una persona? vedi che ti succede proprio come è successo ad harry e draco nella storia scritta da leena. ma poi,errori di scrittura? una che scrive una parola con una doppia s e il resto giusto è un'analfabeta per te? bah... pensaci due volte prima di criticare così un'autrice. anche se credo la recensione fosse fatta in buona fede...le parole uccidono,sai?

DieUnendlichkeit
26/12/07, ore 17:17

26/12/07, ore 12:22

cap bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto ciao

24/12/07, ore 11:33

Harry ha fatto bene ad approfittare della pozione della verità, adesso Draco dopo questo bacio passionale non può più sfuggire. Piton resisti che sei davvero un grande. Un Kiss e Buon Natatle. ;)

23/12/07, ore 21:36

e bravo harry, approfitta del veritaserum finchè puoi. grande severus e chi t'ammazza a te. a presto. besos.

23/12/07, ore 11:43

Povero Draco che ha dovuto combattere mentalmente contro Voldemort. Ma per fortuna si è ripreso e ora gli è accanto per sostenerlo. Buon Natale e a presto. ;)

22/12/07, ore 20:46

moody il solito vecchio scorbutico, povero dracuzzo. per fortuna è forte abbastanza per sopporatare anche l'intrusione dell'oscuro nella sua mente. besos.

19/12/07, ore 15:00

Troppo tenero Harry che dice a Draco che se ha bisogno di lui c'è. Anche se ci rimane male per il fatto che Draco li dice che il bacio non si ripeterà. Ma non demordere, non tutto è perduto. Alla prossima ;)

17/12/07, ore 02:48

Capitolo stupendo!!!! Ma poi Harry consola Draco????? Dai....

16/12/07, ore 21:53

Mi piace molto questa storia e mi di spiace per Draco. Spero tanto che Harry li stai vicino nonostante l'imbarazzo del bacio. Brava e alla prossima ;)