Come un uragano.
di its_bieber

06/02/14, ore 23:09

Ti prego continua! Scrivi benissimo! Poresti fare la scrittrice! E poi io amo i jelena❤️

31/07/13, ore 19:13

Allora,il capitolo è stupendo,non è vero che fa schifo.
AMO troppo questa ff e ti ringrazio di avermi avvertita che l'hai aggiornata c:
Al prossimo capitolo! :')

28/07/13, ore 11:43

Allora.
Inizio scusandomi per l'orribile ritardo lol. Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto ol pov di bieber (: sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio ♥
Brava, sei migliorata molto.
A presto ♥
H..

26/07/13, ore 18:45

bellissimo capitolo, già immagino chi sia a cantare <3 la fan fiction è fantastica grazie per avermela passata ;) aggiorna presto <3

25/07/13, ore 23:55

Oddio, mi piace da morire giuro! Sei davvero brava a scrivere e sono felice che (per ora) Selena non si sia innamorata di Justin come la maggior' parte delle fan fiction! Chaz è davvero dolce e sensibile, mi piace!
Adoro il modo in cui spieghi quello che provano i personaggi! Sei davvero brava (:

PS: se ti va passa a vedere la mia fan fiction!

-loonite

24/07/13, ore 13:43

Tesoro sei davvero brava!
Complimenti per la storia e per il modo in cui è scritta, meriterebbe più recensioni!

24/07/13, ore 09:47

carino questo capitolo, sono curiosa di leggere come continua.
un bacio, Chiara
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 09:47 am)

19/07/13, ore 21:13

Ehi, ciao cara, eccomi qui a recensire come promesso!
Allora, ti dico subito che io, come te, vado pazza per i Jelena, li shippo da sempre.
Dunque, già il fatto che fosse una storia con protagonisti Justin e Selena mi ha spinto a leggerla.
Passiamo alla grammatica: scrivi bene. Hai uno stile pulito, scorrevole.
L'unica pecca sono degli errorucci che ho trovato qua e la, tipo non lasciare lo spazio dopo la virgola, e cose del genere.
Per il resto tutto apposto.
La storia è intrigante, complimenti!

Alyssa.

18/07/13, ore 17:48

oddio il tizio che l'ha violentata pensavo fosse justin aiutooo HAHAHAHAHA. poi quando il tizio la salva ho pensato 'okay, ora entra in scena justin' e invece non era lui. CREPO HAHAHAH comunque bella storia :)

18/07/13, ore 17:44

molto bello come inizio, davvero. sono curiosa di sapere chi è questa ombra misteriosa, quindi passo al secondo capitolo :)

18/07/13, ore 17:36

Si capisce già che storia è aw forse è un po corta ma è bella dai.
Ci vediamo all'ultimo capitolo.
Baci.
M.

15/07/13, ore 17:48

Mi piace davvero molto, hai un modo diverso di scrivere. Mi piace il fatto che tu metta alla fine di alcune frasi le emozioni dei personaggi, e mi piace come si presenta la storia e com'è editata. Sei davvero brava, la metto subito tra le seguite.
-loonite

28/06/13, ore 02:53

è stupendo,ormai sono entrata nel personaggio,mi piace troppo questa ff!!!
Al prossimo capitolo!

27/06/13, ore 16:10

Siamo due respiri che vibrano vicini.
Si stacca da me, da quel abbraccio che ci aveva unito. Esce dalla stanza lasciandomi sola ed è proprio così che mi sento non appena la porta so chiude. Sola.
AMO QUESTA FF.
hai davvero talento, aspetto con ansia il prossimo cbsdjfcbsudh
baci
h.

15/06/13, ore 01:51

Wow! già da questo capitolo si capisce che ff sarà,mi piacciono molto questi generi rossi,ti ho messo nell'archivio delle seguite,seguirò questa storia passo passo,non mi perderò manco un capitolo.....ci vediamo al prossimo capitolo!