Mamme
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/08/13, ore 16:10

Fleuuuuuur! Questa è la mia drabble preferita. Fleur è tanto bella e sottovalutata/discriminata come persona! Io personalmente adoro Fleur *forse sarebbe il caso di dire che ruola una Dominique. * e credo che traspari molto di lei in questa drabble. La drabble è scritta bene, Fleur è bellissima e siamo tutti felici. Sì, ok... sono un po' impazzita per questa drabble.
Compliiiimenti! *3*

20/08/13, ore 16:04

Ammetto di non aver apprezzato a pieno la drabble... e mi sono costretta a rileggerla perché la mia mente si stava già pregustando quella su Fleur.
Ammetto di non aver mai pensato a loro come coppia, né tanto meno ad Angelina come mamma... però a Fred e Roxanne come figli sì. XD
Con la seconda lettura, comunque, ho apprezzato la drabble di più... ma diciamo che mi perdo un po' dopo "Chissà come la prenderà". Capisco, più che altro intuisco, che Angelina l'abbia detto a George e lui ha deciso di chiamarlo Fred, no? Bah!
Ps però, che peso deve essere per Fred avere un nome tanto importante per la sua famiglia! (La famiglia Weasley al completo, intendo!)

20/08/13, ore 15:57

Bella Luna *3*
Assieme a Neville e Ron è una dei miei personaggi preferiti della Gold! Almeno per quelli più in evidenzia!
Sta cosa che mette al mondo due gemelli mi piace tantissimo e il fatto che si sposi con uno sconosciuto di nome Rolf mi piace tanto. *3*
La drabble è tenerissima più delle altre, e la frase finale è bellissima! L'immagine dei gemelli con le lentiggini mi disturba un po', ma è perché non ho mai pensato a questa eventualità xD
Complimenti!

20/08/13, ore 15:51

Ginny, per motivi che ancora non riesco a spiegarmi, non mi piace molto come personaggio. La drabble, però, mi piace. Anch'io immagino casa Potter come un covo di pazzi! Più per colpa di James e Lily che per colpa di Albus xD
Credo proprio che tu, in poche righe, abbia lascia trasparire l'essenza della famiglia Potter-Weasley!
Complimenti. (:

20/08/13, ore 15:47

Astoriaaaa. Ecco, lei è una delle mamme della nuova generazione che adoro. Adoro i Malfoy e gli acquisiti (quale Narcissa e Astoria) e mi sono fatta un idea ben precisa di Draco ed Astoria come genitori. Questa drabble mi piace tanto. Traspare quel po' di Astoria che mi gironzola per la testa... e questa è una cosa che mi piace! Le sue paure solo molto, molto plausibili!
Complimenti, davvero!

20/08/13, ore 15:38

Stavo per urlare Fleur, ma ho visto tutti i capitoli e notato che è l'ultima, quindi mi tengo l'urlo per me!
Passando alla drabble è, come sempre, ben scritta. Il momento scelto mi piace molto ed i pensieri di Hermione sono molto da Hermione, a parere mio! Credo che ogni mamma importante come lo è Hermione penserebbe ciò!
Quindi sì, la drabble mi piace e tu continui ad essere brava!

20/08/13, ore 15:30

Lo so che non c'entra nulla ma... tra Albus e Aberforth non so quale nome sia il peggiore. lol
Comunque! A dire la verità io c'ho sempre capito poco di tutta la storia di Arianna! Cioè. .. ho capito quel che c'era da capire, ma credo sempre di essere rimasta un po' "indietro" su alcuni particolari. Prima o poi riempirò i buchi, ma comunque posso dirti che la drabble è davvero carina. Non mi fa impazzire come le altre, ma tutto sommato è una drabble niente male!

20/08/13, ore 15:24

... mi sento un po' stupida, perché effettivamente ho appena realizzato che Ninfadora (shhh, non diciamole che l'ho chiamata così) è figlia di Andromeda. Non so perché questa cosa continuava a sfuggirmi dalla mente!
Detto questo, questa drabble mi piace. Anche a me la famiglia Tonks da quel non so che di quiete... almeno fino al momento x. (Che non riesco manco a nominare, ora c.c)
Questa drabble la trovo molto più tenera di quelle precedenti, non so perché!

20/08/13, ore 15:19

Devo ammetterlo... la drabble non mi piace molto. Sarà il personaggio, che non mi è mai andato tanto giù, probabilmente. È scritta bene, hai scelto il momento "giusto" di cui scrivere, ma non riesce a piacermi come le altre.
Ti lascio una recensione positiva perché, comunque, il contenuto è impeccabile e non mi sembra il caso di lasciare una recensione neutra solo perché il personaggio non mi va giù!

20/08/13, ore 15:13

Petunia! Lei è una dei personaggi più incompresi della saga. A me, a dirla tutta, non fa impazzire... ma comprendo i suoi sentimenti. È incompresa, piccolina! La drabble è perfetta, comunque. Hai scelto davvero il momento giusto e sei riuscita a far trasparire quel che volevi!
Posso solo continuare a complimentarmi con te. XD

20/08/13, ore 15:05

Uh! Ho sempre immaginato Alice e Frank come due persone molto dolci. Ho sempre pensato che avrebbero tirato su il loro figlioletto nel migliore dei modi, che sarebbe stati dei genitori meravigliosi. Adoro Neville come personaggio.
Gran bella drabble, davvero!

17/08/13, ore 14:31

Hai esattamente espresso il mio pensiero sul Molly! Perché, diciamocelo chiaramente, Molly Weasley è la mamma di tutti. Non credo ci sia personaggio con più cuore di lei. Questa è a pieno Molly, complimenti!

17/08/13, ore 14:28

Credo che, di tutta la saga, Remus e Tronks sarebbero stati i genitori perfetti. A modo loro erano assai equilibrati! Anche Tronks è un personaggio pieno di fascino e pazzo, pazzo, pazzo! Che poi tutti i personaggi a modo loro sono interessanti.
Complimenti anche per questa drabble!

17/08/13, ore 14:18

Narcissa è un gran personaggio. Personalmente credo che tutti i Malfoy siano dei personaggi più complessi e belli di quel che sembrano! Anche questa Drabble è bellissima e tu meriti i miei complimenti. (:

17/08/13, ore 14:13

Ciao! Scrivi davvero molto bene. Ci vuole una certa bravura per scrivere drabble e tu l'hai. Complimenti, questa è una drabble davvero molto bella, Lily è un personaggio davvero bello! Complimenti ancora.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]