Missing.
di Onlyna

13/05/13, ore 21:09

posso dire che è scritta benissimo?
è scritta benissimo, mi stavo sentendo esattamente come Louis
mi sentivo vuota dentro, sentivo che mi mancava quacosa per essere completa
e nonostante abbia letto più volte acuni passaggi di questa flashfic
non ho ancora ben capito se Harry sia 'scappato' via o se sia morto,
perchè considerando entrambe le ipotesi Louis sembra essere sconvolto e distrutto.
ed è soprattutto questo a lasciarmi un pò perplessa:
"gli amici hanno smesso di cercare di farlo andare avanti, hanno capito che è inutile, che non permetterà a nessuno di prendere il suo posto"
se tutto ruotasse attorno a questa frase penserei che Harry sia morto ma alla fine della flash Louis spera ancora che lui ritorni.
comunque, è una flash bellissima, credo di averlo già detto, ma credo anche che continuerò a ripeterlo all' infinito; è triste e dolce allo stesso tempo, bellissima, stupenda, magnifica; basta?
ciao, un bacione

13/05/13, ore 16:12

In questo periodo sono per le cose fluff e romantiche da far venire il diabete, ma le storie angst hanno sempre quel non so che in più ed è impossibile ignorare una cosa scritta così bene, davvero! ♥
Posso sentire la disperazione e il senso di vuoto che Louis prova per l'assenza di Harry praticamente in ogni parola. Ho riletto la storia due volte e per ognuna ho avuto due interpretazioni differenti: Harry è morto oppure Harry l'ha abbandonato. È voluta questa cosa, o semplicemente è una delle due cose e io non l'ho capito? ^^'
Nonostante i toni malinconici hai sempre quella capicità di inserire la dolcezza in quello che scrivi ed è proprio per questo che amo le tue storie! Continua cosi ;)
Alla prossima,

Elena