Dreamers
di Sailor Vulcania

18/05/13, ore 14:28

Mi piace davvero molto come inizio...non vedo l'ora di leggere anche il seguito!
Una domanda: Quello di Sasuke è stato solo un sogno?
Bhe...non vedo l'ora di scoprir come si evolverà la storia!
Un bacione!
Mikaru99

13/05/13, ore 16:19

Devi assolutamente continuare, non ammetto un no come risposta. :3 ahahahhahaha
Seriamente, devi continuarla! è scritta molto bene e ti fa venir voglia di sapere cosa succederà!
Ti preeeeego, non lasciarla così :P
Un bacio,
C.

12/05/13, ore 20:46

Ciao, un inizio interessante e particolare che mi è piaciuto molto.
Cos'è successo veramente?
L'incontro tra Naruto e Sasuke è successo sul serio o è stato solo un sogno del moro?
Sono curiosa di saperne di più quindi spero che deciderai di continuare la storia e quindi di postare presto il prossimo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 08:47 pm)

12/05/13, ore 19:06

Emm... Alloora, no, non infilerò la storia fra le seguite per una ragione: ne ho gia infilate troppe su Naruto e Sasuke e la maggior parte di queste è ferma, quindi, se sforni un altro capitolo, ci finisce anche questa, sennò.. beh, che la metto fra le seguite a fare?
Sono davvero curiosa di sapere come continuerai! Tipo, okay, Naruto evidentemente era in un sogno, e quindi.. Emm... Cioè, spiegami, com'è possibile??
Lo troverà anche nella vita reale o solo ogni volta che chiude gli occhi? Perchè potrebbe essere triste se fosse solo così!
Ah, quindi sei in fissa con Sasuke! Eheheh, mi sa che ci passano un po' tutti. A me è appena ( più o meno ) passata, più che altro perchè lo insulto una puntata dopo l'altra D:
La papera!
No, okay, spero che aggiornerai! ( nel caso sarò li a recensire! )
Wani

12/05/13, ore 18:26

O_____O
cioè ... era un sogno?!
era un sogno?!?!? ma nooooooooooooooo *si dispera* insomma ma-ma-ma !??!?!?
sai sadica ragazza ;)
hahahahahha comunque a parte gli scherzi complimenti davvero!!! insomma la trama incuriosisce parecchio !! e poi scrivi d'incanto !!
ti seguirò sappilo ;)
un bacio
SaNaYa

12/05/13, ore 17:00

Non male la premessa di questa fic! Certo non è lusinghiero il modo in cui introduci il mi biondino ma ho la speranza che possa essere riscattato in una posizione indispensabile per il moro! Mi ha dato fastidio il fatto che sasuke ha una relazione con suigetsu e spero vivamente di non leggere loro effusoni ma....mia la scelta di leggere mie le conseguenze immagino quindi non mi lamento e spero per un proseguo a me più congeniale! avevo gia' capito che Naruto fosse una creatura superiore e dal titolo immaginavo avesse qualcosa a che fare con i sogni quindi non me ne sono stupita in effetti! ho deciso di seguire la fic....chissà che possa piacermi e quindi valere la pena...anche perchè ripeto: le premesse non sono male (eccetto per la questione suigetsu/sasuke!)
Bye!