Tra un minuto vado via.
di Martolinsss

01/06/13, ore 19:18

Oddio, non mi ero per niente accorta che avevi aggiornato.
Grazie per avermelo ricordato!
Allora, non so da dove iniziare.
Anzi, non so cosa dire!
I miei complimenti già li ho fatti u.u
Uhm, a proposito:
Questa storia la ho tra le ricordate/seguite; ma ora la metto tra le preferite. La adoro!

Aggiorna presto e avvisami (questa volta passerò più presto possibile) ✌
Baci
wanphy

30/05/13, ore 17:43

Martolina! wow!!! questa storia mi sta prendendo sempre di più! poi mi fai venire una voglia pazzesca di continuare a leggere perchè il capitolo finisce sempre quando sta per succedere qualcosa! fai concorrenza a beautiful! ahahah ;) come sempre, complimenti per come scrivi! :D aspetto con ansia il prossimo capitolo! chissà cosa succederà! ;) ciao ciao! :)

30/05/13, ore 09:50

eccomi qua anche a questo capitolo! non voglio ripetere le stesse cose, ma cos'altro dovrei dire? che mi ha annoiata? che non mi piace come sta andando avanti? no no no no no no! tutto al contrario. è sempre un piacere leggere cosa scrivi, le tue parole, le tue idee, i tuoi punti di vista ecc. soprattutto in questo capitolo che c'è il punto di vista di Louis! Poi mi sento importante perché a scuola mi dici le anticipazioni quindi poi mi piace vedere come scrivi il tutto! avanti così, sempre bravissima. ♥

29/05/13, ore 20:28

Eccomi quii <3 Ahahah questo capitolo mi sembra un po' corto Y lol <3 E' davvero bellissimo,tu come ti ho detto l'altra volta sai scrivere davver bene,delle volte mi ricordi il modo di scrivere di uno scrittore del quale al momento sto leggendo un suo libro. Ciò significa che hai talento! c: Qui,Sophie viene denunciata perchè ha tirato uno schiaffo a Louis,e credo sia ingiusto. Poi per fortuna Louis capisce e cerca di rimediare!Sophie ha fatto bene a non dire nulla riguardo il suo passato anche perchè è una cosa personale. Chissà che succederà tra quei due a cena u.u Vorrei anch'io scrivere come te!!!! Comunque se hai bisogno di qualcosa,anche una chiacchierata mi trovi su twitter c: Aggiorna presto e avvisami! Bacixx

29/05/13, ore 13:46

Eccomi qui! Allora non so se è stato più stancante per te scrivere questa roba o per me leggerla! Ma dai per me è stato un piacere perché avrò gli occhi incollato sullo schermo, desiderosi di sapere di più! Allora....non so, capisco che Louis è una super star ma adesso fare una denuncia solo per io schiaffò è un po' troppo e può davvero rovinare la vita di una persona. Per fortuna Louis capisce che è un'assurdità e cerca di rimediare....ahahahah che ridere quando non riusciva a uscire dal negozio, a volte capita a me di sbagliarmi su spingi e apri, ci devo riflettere! Poverina Sophie, le bambine si sono arrabbiate con lei, anche se purtroppo non ne aveva colpa. Sophie, come si è capito da questo capitolo, ha un alto senso di dignità, infatti non vuol raccontare ai manager, a persone sconosciute, il suo passato e la capisco anche perché è una cosa personale. Beh chissà cosa succederà a cena tra quei due, visto che sono molto diversi secondo me accadrà un incendio con risultati catastrofi, ma po' darsi anche che si conoscano meglio e facciano amicizia, dai! Non so come fai a scrivere capitoli così lunghi senza neanche un errore, che voglia di ricontrollarli! Sei un esempio da seguire cara la mia saggia ragazza già matura! Ok, ora vado, scusa per la mega recensione. Ciaoooooooooooo aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/05/13, ore 08:35

Ehi ciao, stavolta sono riuscita a passare subito, hai visto? *-*
Non so che dire oltre al fatto che amo la tua storia.
Mi sta coinvolgendo sempre di più e mi è piaciuto un sacco che hai messo anche il punto di vista di Louis, è stato bello poter entrare nei suoi pensieri, capirlo, sapere ciò che pensava... mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto i suoi pensieri, quelli di un ragazzo oppresso dai manager, ma che non ha possibilità di sottrarsi ai loro ordini, a cui piace la fama, ma che ogni tanto vorrebbe trovare solo qualcuno che gli dia 'Ehi, come stai?'.
Trovo che tu l'abbia descritto davvero alla perfezione e sono decisamente in attesa di leggere il prossimo capitolo, perché voglio vedere se Sophie accetterà la sua proposta oppure no.
Ancora complimenti per lo splendido capitolo, ci sentiamo al prossimo ;)

Gingerhair

28/05/13, ore 23:38

Capitolo lungo o non lungo..decisamente..chissnefrega! (Tutto attaccato perché rende di più xD).
È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo e non sono "le solite frasi", ma è quello che veramente penso ed è ciò che provo quando leggo un tuo capolavoro. Si si hai letto bene, non ho sbagliato a scrivere né ho picchiato la testa, sì la maturità mi fa sbarellare un po', ma fidati che sono lucidissima ora come ora perciò gustati quella parola!! :)
La storia dall'inizio si capiva che era bella, interessante, per niente banale e diversa da quelle che si trovano normalmente. Tutto è calibrato: parole, spazi, nulla è lasciato al caso e questo si apprezza molto.
La lettura è scorrevole e trovo un giusto rapporto tra "voce narrante" e dialoghi, il giusto per tenermi attaccata alla storia e con lo sguardo fisso sullo schermo dalla prima parola all'ultima senza ammettere interruzioni di nessun genere!
Il modo in cui hai rappresentato i manager credo sia molto reale ed è bello vedere come Louis voglia fare di testa sua, dimostrare che anche lui ha un cuore, come sia stanco di quelle pressioni e di essere trattato come chissà chi.
La reazione delle gemelline è assolutamente più che comprensibile e sono sicura che presto capiranno il perché del suo gesto e tornerà tutto come prima. Non sono loro infatti a "preoccuparmi".
La chiacchierata con i genitori è stata molto dolce e sentita..sono stati comprensivi e l'abbraccio della mamma è servito davvero molto perché Sophie aveva bisogno di tirare fuori tutto, di "allentare la presa" e sfogarsi. È stupita pensino di se stessa, non sa come ha fatto a compiere quel gesto, si vergogna e ha paura di aver rovinato tutto.
Adam devo dire che mi piace molto..sembra capire senza chiedere, sembra saper dire e fare la cosa giusta nel momento giusto. Il rapporto tra lui e Sophie mi piace sempre di più!
Beh di Louis ho già detto prima, mi piace come hai provato a fare il suo pov, mi piace come l'hai rappresentato, sembra così reale e veramente sembra che lo conosco da sempre. Hai dato di lui una visone molto dettagliata, ma allo stesso tempo c'è ancora così tanto da scoprire!
L'incontro tra Louis e Sophie l'ho letto ovviamente con il sorriso tra le labbra perché vedere lei impacciata, in preda alla vergogna e all'imbarazzo, Louis altrettanto imbarazzato nonostante sia abituato alla folla da concerto sono un vero spettacolo. Il modo in cui lui cerca di dire e non dire e logorante, ma in senso buono, il suo stuzzicare di continuo è veramente piacevole da leggere perché si capisce l'effetto che ha su di lei :)
Credo che tra i due le cose saranno molto interessanti e la proposta della cena non è affatto male, inaspettata e allo stesso tempo perfetta, sarà davvero interessante leggere come procederà questo incontro. *sisi tante belle sensazioni*.
Chissà chi dei due cede per primo.. XD
Ovviamente mi hai stupita..mi ero fatta delle idee su questo capitolo e sei riuscita a lasciarmi senza parole e a sorprendermi!
Non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
Giuls <3

28/05/13, ore 21:44

Macciao ♥ ♥ Io sono senza parole. è favoloso! Adesso voglio vedere assolutamente la reazione di lei ahahah ho paura che Louis possa ricevere un altro schiaffo :')
Adam è un mito, lo amo giuro.Marie è dolcissima e sono contenta che Sophie non sia scappata, anche perchè scappare non serve a niente.. considerazioni personali a parte, tu scrivi benissimo come sempre e no, non ne ho abbastanza nonostante le 5648 parole. Quindi aggiorna presto baby *tono minaccioso* ahah ovviamente scherzo, aggiorna quando hai tempo e stai tranquilla. fai tutto quello che devi fare con calma che noi fans appassionate non scappiamo. Un bacio grande grande ♥ ♥

26/05/13, ore 10:38

Ciao, finalmente sono qui per poter recensire.
Mi scuso davvero tanto per l'enorme ritardo, ma purtroppo ho avuto da fare parecchio con la scuola e non sono potuta passare prima.
Ma parliamo della storia, mi piace molto! *w*
Allora, da quello che ho capito questa è la famiglia che ospita Sophie e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia descritto i componenti, ho adorato soprattutto il modo in cui hai presentato Adam.
Quando poi ho saputo di Micheal, il loro fratello maggiore, ci sono rimasta davvero male. Cioè, voglio dire, è una storia decisamente molto triste.
Anche quando le due gemelline volevano vedere gli One Direction all'inizio ho pensato che fosse normale, sai sono piccoline e da una parte è pure normale che gli piacciano... ma poi quando hai detto quella cosa di Louis che assomigliava a Micheal, sono rimasta davvero senza parole...
Un'altra cosa che mi piace della storia è il fatto che a Sophie non piacciano i ragazzi, anzi li trova dei montati.
Non so perché, ma questa è di solito una cosa che apprezzo molto nelle FF...
Non ti ho parlato della grammatica e della sintassi perché non ho trovato errori.
La storia mi piace ed è davvero appassionante, credo che la metterò fra le mie preferite ^-^
Mi raccomando fammi sempre sapere quando aggiorni, sarò felicissima di leggere il prossimo capitolo! :D

Gingerhair

23/05/13, ore 21:03

wooooww Marta!!!! mi esalta un sacco questa fan fiction!!! scorre benissimo e mi prende tantissimo!!! come al solito tu scrivi benissimo :) poi tipo quando Sophie da lo schiaffo a Louis... avresti dovuto vedere la mia faccia! ahahah tipo 0.0 ma allo stesso tempo ridevo! ahahah tu lo sai com'è la mia faccia! ahahahah ;) non vedo l'ora di sapere come va avanti! mi sa che diventerò addicted a questa ff! :D ciao! :)

23/05/13, ore 20:58

No basta. Vi presento Marta, la scrittrice piu brava in tutto Efp.
Lalala. Adoro questa Fan Fic. Come cappero fai a scrivere cosi?! Boh.
JsnId. Sei troppo brava, stop.

Comunque: continuo a dire che le tue storie sembrano libri veri e propri.
Ceh. Veramente.
Hai mai pensato di fare la scrittrice. Ma vera e propria. Con una casa editrice, un copertina, il testo e molto altro.
Te lo meriteresti.
Complimenti ancora.

Baci.
wanphy;

23/05/13, ore 17:23

cioè va beneeeeee, io non ho più parole sul serio. secondo me devi farci un vero a proprio libro alla fine, altro che! mi piace un sacco perchè all'inizio sembrava una storia da film, ma piano piano si è ridotta a piccole azioni che facciamo anche noi (come per esempio andare all'hotel di qualche vip che ci piace), ahaha, non so se si capisce cosa voglio dire! va beh, comunque sia, ti faccio i migliori complimenti anche se come sempre sai che per me sei bravissima. sia per il modo che hai di scrivere, dettagliato ma che va dritto al punto, e sia per l'idea di tutta la storia! aspetto con ansia il seguito, un bacione ♥♥

22/05/13, ore 23:10

COMPLIMENTI!!! Tante emozioni questo capitolo..non so se è perché l'ho letto a letto o cosa..ma cacchio ora della fine mi ero immedesimata parecchio e avevo il cuore a mille!
La storia di Micheal è tristissima e mi fa una tenerezza pazzesca Adam quando scoppia a piangere nel momento in cui va via la luce... non ci sono davvero parole!!
Il rapporto tra Sophie e Adam mi piace moltissimo, poche parole, tanti sguardi e tutto è chiaro..è decisamente l'ideale!
La scena dello schiaffo è semplicemente stupenda..mi spiego meglio..mi spiace per Louis perché dai quando lo si vede penseresti a tutto meno che a dargli uno schiaffo, ma in questo caso il modo di difendere le gemelline era assolutamente azzeccato!
Mi sarei aspettata una reazione più da parte delle gemelline che da Sophie, ma questo ovviamente mi porta a pensare che tra i due sarà solo l'inizio..perché è normale lei ci ripenserà, vorrà chiedergli scusa e lui vorrà capire..forse gli risveglierà pensieri passati..non so sono tutte ipotesi..comunque quello che è sicuro è che il continuo sarà ancora più interessante..questo è solo un assaggino xD
Il mistero della passione delle gemelline per i One Direction è decisamente svelato, purtroppo non sarà facile far capire a loro due così come ad Adam che il loro Micheal non c'è più, che non può essere sostituito con Louis..poi magari Louis stesso conoscendo la storia deciderà di rimanere in qualche modo legato a loro..non so davvero...Aspetto con ansia il continuo perché ora qualunque cosa succederà non la conoscerò in anteprima come è successo fino ad ora..il che renderà tutto solo più interessante!!
Non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi benissimo, che non devi sottovalutarti e che veramente puoi essere d'ispirazione per tante persone..continua a scrivere e spero che nulla di fermerà dal farlo, tralascia i pensieri e sfogati scrivendo, ne gioverai sicuramente! Tu sei più che portata per questo, non abbandonare mai questa passione/dote!
Un bacio, Giuls <3

22/05/13, ore 19:46

scusa scusa scusa scusa per l'infinito e imperdonabile ritardo!! :o
mi dispiace se passo solo ora, ma la scuola mi uccide, e di sicuro tu mi hai saputa tirare su di morale, con I tuoi soliti capitoli meravigliosi!!
Dio Santo... ma come fai ad essere così brava, diamine! scrivi semplicemente da Dio! La tua scrittura è perfetta... io sinceramente non ho altre parole per descriverla.. *^*
questo capitolo, poi... è qualcosa di spettacolare! Ahahaha mi sono immaginata perfettamente il viso di Louis tutto rosso, dopo essere stato schiaffeggiato! hahahaha poverettoo

È stato bellissimo soprattutto il pezzo in cui hai descritto la morte di Michael... mi è quasi venuto da piangere, oddio!
Che dirti di altro? sinceramente mi hai (per l'ennesima volta) lasciata senza parole, quindi spero vivamente che tu continui presto questa meraviglia di FF perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire!!

*O* Un bacione e a presto
Chiara :) xx

21/05/13, ore 21:14

wow Marta.. se non sei una scrittrice tu, non lo è nessuno.
as I've already told you, amo il tuo modo di scrivere: sembra davvero di essere all'interno della storia, un'osservatore silenzioso che si gode tutti i colpi di scena.
inutile dire che con solo prologo e capitolo 1 mi hai completamente conquistata.. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla nostra Sophie, ora che ha combinato questo bel guaio ahah
e complimenti davvero per la dolcezza e delicatezza con la quale hai trattato l'argomento della morte: non è da tutti, ma tu sei stata fantastica.
ci vediamo al capitolo 2 :) un bacio