Heart Attack.
di beliiectioner

03/08/13, ore 13:22

nel complesso il testo é scorrevole con pochi errori; solo in alcune frasi ho trovato alcune imprecisioni: sua testa era un alternanza di belli e brutti pensieri, in questa frase di belli r brutti pensieri, non ha molto senso, lo avrebbe avuto se fosse stata: un alternanza di pensieri belli come brutti.
Effettivamente erano rimasti pochi mesi di scuola, e lei, necessitava di un aiuto extra scolastico, anche se purtroppo il professore non poteva svolgere i corsi di recupero individuali. Era malato.: io non avrei staccato "era malato" piuttosto avrei messo a causa della sua grave malattia
Come la maggior parte delle persone, cercava di mettersi al riparo, e come la minor parte delle persone non guardò mentre attraversò rischiando di essere investita. In questa frase ci sono troppe ripetizioni: come la maggior parte delle persone, come la minor parte delle persone, sarebbe stato più corretto scrivere: non cercava di mettersi al riparo, come la maggior parte delle persone, lei preferiva stare sotto la pioggia come lei erano pochi, nessuno rischiava di ammalarsi, tutti correvano sotto un tetto alla ricerca di un posto asciutto, ma a lei non importava.
Per il resto mi piace molto la storia, l'idea é davvero carina :) kiss kiss Eli <3

16/07/13, ore 20:17

a parte che amo il titolo del capitolo!
poi...è scritto davvero benissimo. l'ho divorato aahahahaha
solo...puoi scrivere più grande? aahahaahhah

16/07/13, ore 20:16

ma come ti è venuta in mente l'idea del diario?
genio hahahahah
brava! e se demi ce l'ha fatta, ce la possiamo fare tutte.

16/07/13, ore 20:15

amo questo capitolo.
che dire? SCRIVI BENISSIMO.
passo subito al prossimo c':

16/07/13, ore 20:14

eccomi c':
mi incuriosisce molto :)
solo un consiglio: scrivi più distanziato, gli occhi lacrimano ahahahaha
e,se puoi, inserisci uno spazio autice<3
basta, sei brava. stop.

11/07/13, ore 23:35

Davvero bello, é un pochino confusionale, ma lo stesso stupendo... Avvertimi quando aggiorni :-D:-D

08/07/13, ore 07:29

Hey bella nn importa quanto vieni seguita o recensita tu continua a scrivere e se vuoi un po' di pubblicità te la faccio io sia su fb k su efp, a patto che tu continui al più presto ci siamo intese lool :-D<3 kiss kiss eli <3

18/06/13, ore 14:08

Amo la tua storia. E' molto bella e scrivi davvero bene. Spero continui presto <3

12/05/13, ore 20:33

CONTINUA PORCA TROIA E' STUPENDAAAA... la leggevo piano per paura che finisse aria

12/05/13, ore 18:06

Allora. È la prima storia che leggo,come originale,quindi sentiti potente:3 è scritta bene,non ci sono troppi errori di digitazione e di ortografia, e fa venire voglia di seguirla, é carina come storia. Una critica?nah,non ancora:3 voglio leggere il seguito.