Il fenicottero storpio al barbeque
di this is magic_lovefirehp

09/02/14, ore 00:09

Io vi amo
Sono una super fan di The Walking Dead ,Daryl mi deve sposare punto!Anima se vuoi dico a Lovefire di lasciare stare Carl perché è solo tuo.Ps Lovefire sto provando a rubarti il fidanzato dato che sono circondata da pacchi di patatine che urlano il mio nome muahahahaah Ma dove sono finite le renne di Hersel ?e Gleen non melo potete togliere quel asiatico.Lori non si è ancora accorta che Carl non c'è perché ,detto fra noi tre,Lori non serve a un cavolo e mi manca vedere la brutta pervertita di Andrea ahhahahahahah SENZA FARCI TANTI GIRI SIETE TROPPO DIVERTENTI

01/11/13, ore 16:04

ciao !questa ff è divertentissima! però non aggiornate da un sacco! capisco la scuola ma pleaaaase!
io in classe ho un ragazzo che all'inizio si faceva chiamare Koala, poi Ciuffo... non penso che abbia letto la vostra ff, neanche conosce hunger games!
vorrei sapere solo una cosa: siete entrambe everlark? non mi sembra ma volevo chiedere
ciaooo
luna

20/07/13, ore 10:39

T-T Nooooooooo I don't wanna miss eccetera. Perdonatemiiiiiiii! -Si prostra ai piedi delle autrici- Anima, ti prego, metti via il bazooka, posso spiegare questa mia assenza di recensioni per tutto questo tempo. Più precisamente, ero in vacanza e non avevo il computer, per cui non ho potuto recensire! Invoco il vostro perdono! Ma torniamo al capitolo...
Awww... Che dolce Mr. Patatino... Siete davvero una bella coppia, congratulazioni! Prim è semplicemente fantastica.Anima, posso chiedere se non sono indiscreta chi è questo Carl tuo ragazzo? E se lo vedi salutami anche Darius XD Mentre Gale... Beh Gale... -si perde ad osservare Gale sbavando- (si capisce che mi piace, eh? Beh, se mi chiamo Hawtorne un motivo ci sarà...) KILLER! Addoooooooro quella canzone! -si mette le cuffie nelle orecchie- Quella di Ciuffo è un'idea semplicemente sdufrdhuierdivjfriuujnhxzbsahnkja *problemi tecnici, sono svenuta sbattendo la testa sulla tastiera*
Bene, direi che ho finito! Chiedo ancora perdono e auguro buone vacanze a LoveFire, mentre saluto semplicemente Anima... Anzi, la saluto con tanto tanto tanto tanto affetto, siccome ha appena tirato fuori il celeberrimo bazooka. Ciauz
Swan

05/07/13, ore 20:17

Ok, oggi vi recensisco io, perchè, come sapete, Them è volato per la Russia e ci ha abbandonate tutte! Ebbene, ho visto il film in tv non molto tempo fa, quindi me lo ricordo bene, e devo dire che ho letto tutti i capitoli d' un fiato, e mi sono divertita tantissimo! Mi fanno divertire in particolare le piccole parti in cui parlate, ma spero veramente che non facciate così anche nella vita reale, o non so quanto possiate essere normali xD Fidatevi, continuate a scrivere, perchè siete bravissime!!! Un bacio, Gatta.

04/07/13, ore 19:48

Vedo che anche se le vacanze sono iniziate voi non vi prendete pace dal tormentare tutta questa povera gente...ahahaah comunque è vero che L. ama il suo pacchetto di patatine...e anche la Coca Cola..è molto pericolosa col cibo..Va bene io torno alle mie faccende.
Siete due pazze sclerate;)

P.S. Ciao clacliiinaaaa :)

26/06/13, ore 01:52

Ahahahah macciaaaao! Che figata di capitolo. Povero Peeta! Anche se sarei felice anche io di andare da Buddy a Baltimora... Ma vabè.. Siete fantastiche, sul serio. Mi fate morire dal ridere e... Cazzo, Gossip Girl! Si, lo sapevo che era Dan! Porca Coin lo sapeeevoooo! Lo vedevo che era un po strano.. muhuah. (?) Tanto amore per voi e le vostre idee stravaganti e super divertenti. Un bacione grande dalla vostra Ale <3 <3 <3

25/06/13, ore 13:02

Hahahahahahahaha siete proprio divertenti! Le parti quando parlate voi due so troppo comiche,visto che anche nella realtà fate così...In bocca al lupo per gli esami L. che domani li facciamo insieme,a te Clacli non te auguro niente visto che li hai già fatti...Bella <3

24/06/13, ore 15:16

Va bene... Comincio a recensire ora dato che adesso ho un account (perdonatemi T-T) VOI SIETE MITICHE!!! Non vi stimerò mai abbastanza (si prostra davanti a Lovefire e Anima) Prim che convince Katniss a offrirsi volontaria... Che cosa tenera...
(Voce fuori campo) Guarda che non l'ha convinta! Leggi più attentamente! Non sei degna di questa storia!
Io: Taci! Anima, saresti così gentile da prestarmi quel bazooka, ogni tanto?
Hahaha! La mietitura dei nomi maschili, poi... Epica! "Non vola nemmeno un Ranuncolo"?! Adesso è diventato anche un insetto oltre che uno sgorbio vivente? -Arriva Ranuncolo e intrattengono una lotta peggio che con Katniss-
Beh, che altro dire... continuate così!
P.S. Avete parlato di esami... Anche voi con quelli di terza media? Io ci sono passata l'anno scorso e devo dire che erano troppo facili. Va bene, ora mi dissolvo (?) davvero

23/06/13, ore 18:20

No, io vi stimo troppo ragazze. Sappiatelo, io vi adoro!!!! Questa è una mietitura davvero degna di nota, degna di due pazze come voi!!! Giusto per intenderci, mia sorella quando mi ha visto ridere ha chiamato la polizia, i carabinieri, l' ambulanza, i pompieri, il telefono azzurro, la protezioni civile, l' accalappia cani, lo zozzo, il kebbabbaro, e l' allevatore di pesci rossi xDDDDD Poi, l' estrazione ... Io vi amo, letteralmente xD

14/06/13, ore 20:00

Oddioooo vi amo <3 <3 Adoro Chloe, grazie mille ! Mi sono esaltata :') che figata, siete fortissime ahahhahaha Aspetto il prossimo capitolo, graze mille ancora per la mia Chloe!<3 <3 ahahah *--*

02/06/13, ore 18:37

Le parti in cui voi due parlate mi fanno morì
P.s.un consiglio sparatevi ahahahahahahah bella clacli

02/06/13, ore 16:52

Ok, sto morendo. Sto morendo dal ridere!!!! xD Voi siete delle pazze grandissime!!! Vi giuro, devono darmi l' ossigeno! La parte mia e vostra è la più bella, non sono rimasto per niente deluso!!! <3 Avete aggiornato con una rapidità assoluta! Vi adoro :)

01/06/13, ore 21:56

Allora cosa devo dire.... Io sono il "famoso" ranocchio che queste due "persone" ringraziano non ho letto tutto perché è troppo lungo peró posso dire che ci hanno messo tutto l'impegno possibile
P.s. ClaCli you are the next

30/05/13, ore 23:32

AHAHAH CIT. NIALL O COME CASPITA TI CHIAMI 1. TRA TE E L'AMICHETTA TUA LALALA PIÙ BIRICCHY VEDETE DI DARVI UNA CALMATA. 2. IO HO LETTO ANCHE LA TUA E NON MI É SEMBRATA COSI UGUALE. 3. SU QUALE BASI LA SEGNALI? SENTI FATE UNA CURA.SANA E POI NE.RIPARLIAMO.

29/05/13, ore 13:48

Hoilà, mi hanno fatto notare che c'era un plagio in corso, e allora sono accorsa(?)
Mi dispiace per l'inconveniente che si è creato, non sono per niente la tipa che ama fare casini, anzi tutt'altro. Per questo appena possibile ho cercato di risolverlo.
LaLaLaYeah è una mia carissima amica conosciuta su efp, e sa quanto odio chi mi copia delle parti, anche se in piccola quantità.
Probabilmente ha esagerato, ma non per questo si merita di essere insultata. Questo è un sito libero, e se lei ad esempio vuole dire che Justin Bieber fa schifo, può dirlo liberamente, senza paura di essere giudicata. Con questo non mi sto riferendo a voi, ma a una "recensitrice" che ha commentato. Le ha dato della merda, quando lei ha scritto "mi sentirei una merda". C'è differenza dal sentirsi all'essere, una netta differenza. Abissale, oserei dire.
Nonostante ciò, non posso negare che le parti che ha messo in evidenza sono simili. Ha ragione.
Come ho già scritto, forse ha esagerato, ma non ha tutti i torti.
Detto questo, non sono incazzata con voi. Mi sono imbattuta in mie storie copiate che presentavano interi periodi uguali, ma anche se ho letto la vostra storia di fretta, non mi è sembrato di scorgere pezzi identici. Anzi, la storia è carina, e il secondo capitolo è totalmente diverso. Per quel che ne so io però, voi avreste potuto cambiarlo per non peggiorare la situazione.
Ma non sono qui a tentare di smacchiare i giaguari(?) e sto facendo molta fatica a mantenere un tono serio e solenne. Devo però farlo, affinché non capitino più situazioni simili (assai improbabile).
Concludendo, per me potete fare quel che vi pare, e spero che le parti simili e anche l'inizio simile siano stati solo un malinteso. Lo spero col cuore, perché odio segnalare.
Non provate però a prendervela con LaLaLaYeah, ha fatto il suo dovere. Forse ha sbagliato a esprimersi, ma non tutti sono dotati dell'arte oratoria come il nobile Cicerone...sì, storia si fa sentire. Ha sbagliato perché vi ha messo in cattiva luce, come se aveste commesso chissà quale crimine atroce, e poi perché invece mi ha descritto come una divinità. Solo perché quella storia è tra le più popolari, non vuol dire che sia meglio della vostra. Sta alla gente decidere. Come sta alla gente decidere se i pezzi sono uguali o no.
Credo di aver finito, ho cercato di essere il più chiara possibile, e soprattutto di scrivere con la massima umiltà di cui sono capace. Purtroppo da dietro un pc il mio sforzo è vano.
Vi auguro tutta la fortuna possibile.
Baci :)