Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: this is magic_lovefirehp    23/06/2013    4 recensioni
Coda da pesce,ali da fenicottero,testa da papera in un cerchio di fuoco.
Questa è la ghiandaia imitatrice.
Ogni citazione e/o riferimento ad Hunger Games è puramente casuale.
_____________________________________________________________________________________
Questa è la nostra versione dei fatti. Di This is magic_lovefirehp e Mysoul
PS per chi non l'avesse capito, questa è la parodia di Hunger Games.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:

Una mietitura da pazzi!

Sono le due in punto. Tantissimi ragazzi,ragazze,pure qualche cane,insomma un’accozzaglia di soggetti depressi,mezzi emo si dirigono verso la piazza.
Prim tiene per mano Katniss,che ha paura (giustamente).
Si dirigono verso i pacificatori e Kat dice a Prim:” Ora ci prenderanno un po’ di sangue…ma non devi avere paura..d’altronde è solo un po’ di..di..beh,di sangue..”
P.:”Katniss,io non mai avuto paura del sangue,quella sei tu.”
Arriva un pacificatore con una siringa in mano.
K.:”Io? Paura?! Macchè…d’altronde è solo un po’ di..SANGUE!!!”
BUM. Kat sviene e nessuno la raccoglie,anzi la calpestano pure. Dopo un po’ Katniss si risveglia e va nella sua fila. Madge “stranamente” non c’è.
Sul palco sale una donna ipertruccata che somiglia tanto a quella che ho visto ieri per strada.
A.:”Ma anche alla nostra commissaria d’esame..”
L.:”Quella lì più che altro sembra la Umbridge...”
Effie Trinket parla con un perfetto accento capitolino che per noi sarebbe tipo napoletano..
E.:” Bella guagliò!”
(Sicuri che l’abbiamo scritto bene? Sapete siamo romane…)
Effie inizia a parlare della guerra e Kat si gira verso Gale.
A.:“Hai notato che nel film Katniss sa esattamente dove guardare?”
L.:”Già..chissà come mai..”
Katniss e Gale parlano attraverso segnali di fumo e cartelli. Poi tutto silenzio. Non vola nemmeno un Ranuncolo.
*Le autrici stanno bevendo Coca ( che non è Cocaina,ma Coca Cola) quindi non sono responsabili di eventuali citazioni contro la legge.*
All’improvviso…”SCUSATEEEEEEEEE!!” Una bionda superboccolosa corre verso la piazza gridando come un’ossessa:”SCUSATEMI! Ma c’era l’ultima puntata dell’ultima serie di Gossip Girl! Blair e Chuck finalmente si sono sposati,anche se in segreto! Serena intanto è partita,ma in aereo legge l’ultimo capitolo del libro di Dan,che lui gli ha infilato di nascosto in valigia, e torna misteriosamente! Intanto Dan rivela a Nate di essere Gossip Girl! Aveva iniziato a esserlo da quando aveva incontrato Serena e se ne era innamorato … CAPITO?! Gossip Girl era Dan!è stato lui per gli ultimi sei anni! Non Giorgina! Non Vanessa! No! Era Dan!!”
*L'autrice Lovefire ha un improvviso collasso*
E.:” ODDIO! ODDIO,ODDIO… ARIA!” Effie va quasi in coma e dopo 10 minuti buoni di defribbillazione si sveglia con un gran respiro.
“ Bene,ora possiamo procedere con l’estrazione di una giovane donna coraggiosa e di un giovane uomo coraggiosi!”
Folla:” Yeeee!!” (molto moooolto sarcastico)
E.:”Prima le signore! Allora…mm..quanto è eccitante!”
Folla:“Non hai idea!!”( sempre mooolto sarcastico)
E.:” Allora…Praim..Ekelin…P-R-A…Prim..Eveline..Prim..Rose..del Titanic…Prom..ma che c’è un ballo?”
Prim capisce che è lei e si fa furba. Si avvicina a Katniss:” Offriti volontaria al posto mio!”
K.:”Ma che voi oca? Vacce te!”
P.:”Per favore Kat!” *fa gli occhioni da cucciola*
K.:”Ao ma te voi sta zitta?!”
P.:” Mi offro volontaria!”grida imitando la voce di Katniss con la mano davanti alla bocca.
E.:”Oh..bene c’è una volontaria!Sù tesoro sali sul palco!”
K.:” No,no,vi sbagliate non sono volontaria!”
E.:” Ma sì che l’hai fatto! Ti abbiamo sentito!”
P.:”Sì,sì mi offro volontaria come tributo!”
E.:”Ecco tesoro,l’hai appena ridetto! Sali sul palco!”
Katniss sussurra a Prim:” Se uscirò viva di lì,ti giuro che ti verrò a cercare. E ti troverò.”
*Le autrici sono sconvolte*
A.:” Ma dai..in fondo..è solo l’arena!”
L.:”C’è solo un po’ di..sangue..e..u-un p-po’ di..di coltelli..e di armi..e di tribui assassini che ti vogliono uccidere massacrandoti e solo un po’ di vulcani pronti a eruttare…o u-un p-po’ di fuoco..n-niente di che..”
Katniss sale sul palco.
E.:” Bene,ora tocca ai ragazzi!”
Si schiarisce la voce:” Allora…Ga…Ga..Gatto?”
L.:”Uh,hanno scelto Ranuncolo!” (guerra all’ultimo sangue)
E.:”Nono…è Gale..(detto com’è scritto)..ACCA-A-OU-TO…”
Cambia biglietto. È sempre lo stesso nome. Ricambia biglietto.
45 biglietti dopo..
E.:”Ma c’è un solo ragazzo nel Distretto 12?!”
Effie ritenta e legge:” Harry potter!”
L.:”NOOOOOOOOOOOOOO! Harry nooooo!!!!!”
Lovefire si butta su Effie gridandole di prendere un altro biglietto.
E.:”S-sì..tanto non avevo ancora visto la seconda parte dell’ultimo film…”
E.:” Chuck Bass!”
Madge:” Nooooo Chuck! Ora che ti sei sposato!Noooo!”
E.:”No no,questo no..lo stuprerebbero appena arrivato Capitol City, lo stuprerebbero pure nell’arena...”
E.:”Ritentiamo…Carl Grimes! Dove sei Carl? Non ti vedo!”
La folla:” Dovresti saperlo Effie! Non è in casa!”
Anima tira fuori il bazooka. “Effie prova a far entrare il mio ragazzo nell’arena e sei morta.”
E.:”Ok..”
Carl arriva e inizia a limonare con Anima. Lovefire si gira disgustata.
A.:”Sei solo invidiosa perché il mio fidanzato è più bello del tuo! O ma che dico..tu non ce l’hai proprio!”
 Lovefire impassibile lancia un telefono in testa a Anima.
A.:"Ahio! Mi hai rotto la testa!”
L.:” Mi sa che non è l’unica cosa…
A.:” Beh..peggio per te,ti si è rotto il cellulare!”
L.:” Guarda che quello era il tuo cellulare…”
 
Effie rovescia la boccia di vetro e tira fuori l’ultimo biglietto rimanente:” Oh,finalmente un nome pronunciabile! Peeta Mellark!”
Peeta:” Yeeeeeeee! Seeeeee!Grandeee!” inizia a correre tra la folla gridando “ Alla facciaccia vostra!”
*Le autrici lo guardano con uno sguardo carico di pena…*
L.:” Se solo sapesse….”
Peeta sale sul palco saltando.
E.:” Ma perché sei così felice?!”
Pe.:” Ho ritagliato ben 250 tagliandi dalle scatole dei corn flakes " Kellog's Special K" per partecipare al “Boss delle torte” e ora sono stato scelto!!”
 *Le autrici non hanno il coraggio di dirgli che dovrà andare in un’arena ad uccidersi*
E.:” Ah..sì certo..ora andiamo dal caro vecchio Buddy ,tesoro…”
Peeta e Katniss si danno la mano,ma iniziano a giocare a braccio di ferro,morra cinese,pollice di ferro…
*Lo ribadiscono,non sono nel pieno delle loro facoltà mentali…
Non sanno nuovamente come finire,quindi ecco la fine del quarto capitolo.*
Angoletto delle pazze
A.:"Ok,questo angoletto lo faccio io perché Lovefire non è nello stato adatto…Vi auguro di non vederla mai sotto effetto di Coca Cola..Allora..non so assolutamente che dire..(ok è ufficiale,l’incarico dell’angolino andrà fino alla fine a Lovefire) Beh..lei ora direbbe di ringraziare le tre fantastiche persone che preferiscono,le tre che seguono e l’unica che ricorda :)) Ovviamente ringraziamo le persone che recensiscono sempre e salutiamo il dolciosissimo _Them99( come dice sempre Lovefire) e la nostra Ale!! Un bacio anche ai lettori silenziosi,vi amiamoooo,ma recensite almeno un capitolo sennò ritiro fuori il bazooka!  Va bene allora…* non riesce a finire la frase perché Lovefire improvvisata Tarzan o meglio Jane,si butta dal lampadario e le cade addosso gridando:” Evviva la vita!” o” Anima,ma hai visto che abbiamo l’ombelico!?”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: this is magic_lovefirehp