Failing way to take care
di Shichan

30/05/13, ore 21:20

aaaaah l'amore, l'amore.
Aominecchi, sarebbe una brava infermierina *eh eh eh*
Kise-chin è proprio un bimbo *ride* ma lo amiamo anche per questo cwc
ohggod, l'amourr.
Che dire, boh, tanto bella cwc
Io boh. *fangirla*
complimenti cwc

14/05/13, ore 17:58

/Oh, you/ (L)
Gnehgneh, posso dire di ritenermi pienamente soddisfatta dalla lettura di questa fanfiction, e per diversi motivi (L)
Il primo, suvvia, questo per me è /l'IC/ di Aomine e Kise. Mi è piaciuto davvero molto il tuo Aomine - sai quanto certe versioni di lui mi facciano arricciare il naso eppure qui, pur mantenendosi sull'erotico/lime, per me è coerente con il personaggio dell'opera originaria, e per questo mi è davvero piaciuto tanto (L) un po' sbruffone e impaziente, è vero, ma abbastanza attento da capire e soddisfare il suo Kise, oh ùù e incline pure a soddisfare se stesso, diciamocelo XD
Kise con la febbre è una piccola piaga, per quanto adorabile possa essere (L) *lo vede molto in stile mamma, per cui è praticamente un cucciolo, hai suoi occhi*
Poi, buh, che da moe sia diventata una lime mica mi dispiace, eh (L) e neanche che tu abbia mescolato il lime al comico - perché, diciamocelo, da una sorta di verosmiglianza al tutto e questo è decisamente bello e divertente XD hai mescolato bene i due generi e ne è uscito qualcosa di più che gradevole ùù
Grazie per aver pubblicato (L)

12/05/13, ore 22:05

.... Ti odio....
Lì per lì ero effettivamente tentata di guardarti come fa Psy con il didietro delle donne nel video della Gangnam style, solo che nel mio c'è odio e disperazione perché per un attimo ho pensato "ODDIOHAAGGIORNATOCOMESOPRAVVIVRO'ATUTTOQUESTO" ed n realtà non era l'aggiornamento =3=
Ma poi ho letto la fic.
E direi che hai trovato un ottimo modo per calmare le acque in attesa del capitolo della long. Davvero bello, ecco.
Cosa dire. Satsuki è il genio per eccellenza XD Aomine è lo scemo di turno cattivo ma troppo buono e Kise è il piccolo frignone di sempre. Come al solito trovo i tuoi personaggi IC e, permettimi, rido pensando al fatto che hai scritto questa mezza R-18 XD Cosa che tu sai i discorsi affrontati ieri sera.
Ma nonostante tutto posso dire che come al solito le sai scrivere ;w; -ricordi di un AoKaga che ogni tanto si rilegge- e ti adoro in maniera spropositata per donare questo bellissimo fan service al mondo.
Davvero. E' stupenda, pensa la rileggerò una seconda volta e scusa se non sono obiettivamente una brava recensitrice (?) ma ti posso dire solo che l'ho adorata, trovata tenera, amato i personaggi e il finale che ti strappa un sorriso XD
In quanto, grazie di esistere. <3