Cielo avvelenato
di KillerQueen86

16/06/13, ore 23:43

Ciao Killer =)!!!Innanzitutto scusami per il ritardo con cui leggo questi due ultimi capitoli,comunque eccomi qua pronta a recensirli!!Devo dire che la pausa ti ha fatto molto bene,hai ritrovato lo spirito giusto per impostare davvero bene la tua quarta stagione,infatti entrambi i capitoli mi sono piaciuti parecchio,scritti bene,e molto fluidi nella storia!!Inoltre adoro l'idea del collegamento mentale,che hai creato tra Rose e il Dottore,un'idea stupenda!!Aspetto di leggere il prossimo aggiornamento..La figlia del Dottore..a tal riguardo..mi domando se terrai fede alla storia originale della serie è farai apparire Jenny, "figlia" di Donna e del Dottore,oppure cambierai le cose dato che è presente Rose???Devo ammetterlo la mia curiosità è tanta xD..spero di scoprirlo presto!!Complimenti,Ciao,alla prossima!

10/06/13, ore 19:05

Mi spiace molto per Rose, capisco che si sente in colpa per il sacrificio che ha fatto Luke, ma il Dottore ha ragione, non è stata colpa sua. Grazie al cielo è riuscito a tirarle un po' su il morale e a calmarla grazie al loro collegamento. Martha non ha fatto in tempo a scendere perché il TARDIS si è attivato da solo per portarli chissà dove. Ci sentiamo alla prossima storia. Per quanto riguarda le altre tue storie vedrò di leggerle non appena finisco di leggere una storia su Harry Potter. Tess :-)

10/06/13, ore 16:15

A quanto sembra hai cambiato idea, rendendo l'ultimo capitolo della storia il penultimo. Così grazie al collegamento che c'è tra lei ed il Dottore è in grado di percepirlo anche da lontano. Anche lo stesso Dottore riesce a percepirla da lontano. È una cosa sensazionale. Ma cosa intende dire con la frase: "stava quasi dimenticando quanto era bello condividere con qualcun altro un legame così profondo"? Che tutti i Signori del Tempo sono collegati tra loro, e dato che lui è l'ultimo, oltre al Maestro, lui non aveva più questo legame, oppure che in precedenza aveva avuto un legame molto profondo, ad esempio una ragazza o una moglie? Il Dottore ha trovato la vera Martha e l'ha liberata. Mi spiace molto per la morte di Luke. Al prossimo ed ultimo capitolo. Aggiorna presto, Tess ♥

10/06/13, ore 14:58

In questo secondo capitolo il Dottore ha affidato una missione a Rose, e per farle capire cosa voleva che facesse ha utilizzato la connessione, per ridurre i tempi della spiegazione e farle capire chiaramente. Rose ha trovato Luke, e l'ha, dicamo, arruolato per aiutarli a salvare il mondo, riparando così ai suoi errori. Tess

10/06/13, ore 14:31

Eccomi a recensire il primo capitolo di "Cielo Avvelenato". Quando ho visto la puntata temevo veramente che il nonno di Donna morisse, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Anche Donna ha ricevuto la chiave del TARDIS, cosa che va festeggiata, ma a tempo debito. Rose ha capito che qualcosa non va in Martha, è cambiata dall'ultima volta che si sono incontrate. Il TARDIS è scomparso, preso dai Sontaran. Tess

26/05/13, ore 16:55

Eccomi qua =)!!Lo so,sono parecchio in ritardo..scusa Killer U.U..tuttavia meglio tardi che mai ;)!!Dunque le cose per il team del Dottore si stanno mettendo bene,o no?Insomma Donna è bloccata lassù con la TARDIS,da sola..Rose all'Accademia cercando di convincere Luke,il Dottore e Martha all'Unit..diciamo pure che la storyline non l'hai totalmente stravolta,seppure ci sia Rose,ed in fondo non è un male,anche se quel momento di lei insieme al Dottore,dove quest'ultimo si preoccupa del suo probabile dolore..la loro intesa e il loro legame è sempre molto emozionante e direi anche sempre più trasparente..*__*!!Aspetto,come sempre,il tuo prossimo aggiornamento!!Baci,alla prossima :)!!

14/05/13, ore 18:46

Ciao Killer... sei tornataaaaaa xD!!!!Che bello poter rileggere il continuo della tua quarta stagione,mi mancava =)!!A parte qualche piccolo errore ortografico,direi che la storia sta continuando bene,i tuoi Rose e Ten,li adoro *____*..ma che dico,li amo :),Donna..beh è lei ed è unica =)..e poi c'è anche Martha in questo episodio e mi domando come mai sia cambiata così tanto,e soprattutto sia così fredda nei confronti dei suoi amici???Ok,forse mi sfugge qualcosa dell'episodio o del tuo capitolo precedente U.U...se è così ti chiedo scusa,la mia memoria non è granché ultimamente xD...però non ho dimenticato che il nostro amatissimo Decimo Dottore "sa" e che sta nascondendo qualcosa alla sua Rose,e poi c'è il punto cruciale della storia,ovvero,che succederà alla fine della quarta stagione con Rose xD!?!Sono sempre più curiosa di scoprirlo,quindi mi raccomando non abbatterti e continua così ;)!!Io sarò qui,paziente,di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento!!Un bacio,a presto!!

13/05/13, ore 16:34

Ciao! splendido capitolo, come gli altri del resto :D be' io poi nn ci capisco molto di scrittura, ma ti assicuro che mi è piaciuto molto e poi attendevo il seguito del capitolo con ansia ^__^" in bocca al lupo per il seguito, anche se so gia che sara fantastico come gli altri!!